Oroscopo internazionale Rob Brezsny 19-25 maggio 2022: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 19 al 25 maggio 2022

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 19 maggio al 25 maggio 2022 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: “L’unico modo per raggiungere la verità è attraverso la blasfemia”, ha dichiarato l’autrice Flannery O’Connor. Apprezzo il sentimento sfacciato, ma non credo che tutta la verità richieda blasfemia. In molti casi, ribellione, irriverenza e scetticismo possono essere sufficienti per far leva su informazioni nascoste e sepolte. Non è necessaria una vera e propria bestemmia. Cosa ha a che fare questo con te? Bene, spero che sarai esuberante e audace nella tua ricerca di verità interessanti. Mentre scavi, ti invito a essere tutt’altro che perfettamente educato. Non essere scortese o scortese, ovviamente. Sii semplicemente affascinante e audace.

Toro: “Sono così bella, a volte le persone piangono quando mi vedono”,ha detto la comica Margaret Cho. Mi piacerebbe che tu evocassi il suo livello di autostima e spavalderia nelle prossime settimane. Secondo la mia interpretazione dei presagi astrologici, ora hai il diritto e il dovere di aumentare la tua autostima. Tutta la creazione sta cospirando con te per sviluppare più fiducia in te stesso. E se fai il lavoro per approfondire la tua fiducia e autostima, ci sarà un ulteriore vantaggio: una svolta per la salute. Come dice l’autrice spirituale Caroline Myss, “La fede in se stessi è richiesta per la guarigione”. La mia previsione: susciterai un potere potenziato per ottenere la medicina dell’anima di cui hai bisogno.

Gemelli: Secondo il blogger Artemisiasea, “La grandezza della vita è il tentativo, non la soluzione. Si tratta di comportarsi nel miglior modo possibile in circostanze del tutto impossibili; fare spazio a ciò che respira in presenza del tentativo, nel venire a- essere.” Ti invito ad abbracciare questa saggezza nelle prossime settimane, Gemelli. Non avrai a che fare con circostanze impossibili, ma potresti dover navigare attraverso affascinanti rompicapo e enigmi del cuore. Qualunque sia la tua destinazione, goditi il viaggio con tutta la verve che puoi evocare. Almeno per ora, metti da parte il tuo desiderio di risultati particolari e invece vivi semplicemente la tua vita come se fosse una magnifica opera d’arte.

Cancro: Sarà nel tuo interesse cambiare più del solito nelle prossime settimane. Suppongo che potresti aspettare passivamente e affrettarti ad adattarti mentre le avventure della vita sfidano la tua strada. Ma l’approccio migliore sarebbe prendere decisioni consapevoli su come vuoi trasformare. Identifica le situazioni che trarrebbero maggior beneficio dalla modifica e quindi avvia le transizioni. Piuttosto che dipendere dal destino per fornirti sveglie casuali, scegli sveglie costruttive che siano divertenti e corroboranti.

Leone: “Se piaci a tutti, probabilmente significa che non stai dicendo molto”, ha dichiarato la politica Donna Brazile. Sospetto che smentirai la sua teoria nelle prossime settimane. Secondo la mia lettura dei presagi astrologici, avrai molto da dire; le tue comunicazioni saranno ancora più interessanti del solito. Eppure, mi aspetto anche che riceverai rispetto e apprezzamento extra dagli altri. Sebbene tu possa articolare idee che sono difficili per alcuni, lo farai con abbastanza carisma da disarmare reazioni agitate. Un binomio vincente: espressività e approvazione.

Vergine: Hai sentito parlare dell’avventuriero Reinhold Messner? L’uomo è una meraviglia, e non solo perché è un appassionato attivista ambientale. È stato il primo alpinista a raggiungere la cima dell’Everest da solo, nonché il primo a scalare l’Everest senza ossigeno supplementare. Nessuno prima di lui aveva mai scalato tutte e 14 le vette del mondo più alte di 26.000 piedi. Ha transitato in Groenlandia e in Antartide senza l’ausilio di slitte trainate da cani o motoslitte. Ha anche completato un viaggio da solo attraverso il deserto del Gobi. Propongo di fare di Messner il tuo modello ispiratore per le prossime quattro settimane. Potresti non ottenere trionfi storici come lui, ma potresti superare quelli che presumevi fossero i tuoi limiti. Confido che batterai almeno uno dei tuoi record personali.

Bilancia: “Il mondo è un posto molto enigmatico. Se non sei disposto a lasciarti perplesso, diventi semplicemente una replica della mente di qualcun altro.” Lo ha detto l’autore Noam Chomsky. È un consiglio utile per te in questo momento. Andrò ancora oltre. Ti consiglierò di assaporare i sani piaceri di essere sia misterioso che disorientato. Cerca enigmi fertili e sii tu stesso un enigma fertile. Esplora la saggezza ringiovanente dell’essere indefinibile e non categorizzabile. Esulta nelle gioie interrogative di Eternal Paradox.

Scorpione: Hai mai contemplato la bellezza delle persone e degli animali a cui tieni e hai pensato: “Mi piacerebbe dare loro le benedizioni più forti che devo dare, l’amore più intelligente che posso esprimere e il miglior ascolto che sono in grado di fornire. ” Se è così, Scorpione, i prossimi giorni saranno un ottimo momento per farlo. Avrai una capacità extra per offrire regali eccezionali che sono utili e stimolanti. Sarai al culmine della tua capacità di concentrarti su ciò di cui i tuoi cari hanno bisogno.

Sagittario: L’autrice Madeleine L’Engle ci ha detto: “Le scoperte non arrivano quando le stai cercando. Arrivano quando per qualche motivo hai lasciato andare il controllo consapevole”. Questo approccio non è assolutamente vero, ma potrebbe essere utile distribuirlo nelle prossime settimane. Ti invito ad abbandonare almeno un minimo del tuo controllo cosciente. E se iniziano ad affluire scoperte piccanti, considera di rinunciare anche a un controllo un po’ più consapevole.

Capricorno: È una leggenda o una storia vera? Gli studiosi non sono d’accordo sul fatto che lo scienziato del Capricorno Isaac Newton sia stato davvero spronato a formulare la teoria della gravità quando una mela è caduta dall’albero sotto cui era seduto. Questo è certo: Newton viveva nella casa vicino al famoso melo. E quell’albero è vivo oggi, 380 anni dopo la sua nascita. Le mele mature cadono ancora da esso. C’è un punto di riferimento o una chiave di volta equivalente nel tuo passato, il Capricorno, dove è nata un’intuizione importante o è accaduto un evento cruciale? Le prossime settimane sarebbero un buon momento per rivisitare quel punto di forza, almeno nella tua immaginazione, alla ricerca di nuova ispirazione.

Acquario: Il poeta Jack Gilbert si dedicò alla bellezza piena di sentimento. Sono svenuto quando ho letto per la prima volta la sua frase: “Dobbiamo disimparare le costellazioni per vedere le stelle”. Ho pianto di gioia quando ha detto: “Dobbiamo avere la testardaggine per accettare la nostra gioia nella fornace spietata di questo mondo”. D’altra parte, sospetto che Jack possa essere stato eccessivamente consumato dalla sua ricerca di momenti lirici. La sua ragazza Linda Gregg ha detto: “Tutto quello che Jack voleva sapere era che era sveglio – che gli alberi in fiore erano mandorli – e che camminava lungo la strada per fare colazione. Non gli importava mai se era povero o doveva dormirci sopra. una panchina del parco”. Ne parlo, caro Acquario, sperando che tu eviti la mancanza di attenzione di Gilbert per le questioni pratiche. Nelle prossime settimane, ti invito a essere il tuo io stravagante, idiosincratico e interessante al massimo. Ma assicurati anche di mangiare cibo sano, impegnarti in un piacevole esercizio fisico e dormire molto rigenerante, preferibilmente in un letto comodo piuttosto che su una panchina del parco.

Pesci: L’account Twitter di Uberfacts mi informa che se dovessi consumare la quantità di cibo equivalente a quella che mangia un colibrì, mangeresti 300 hamburger o 7.800 cavoli al giorno. Per eguagliare la quantità di esercizio che un colibrì fa mentre brucia tutte quelle calorie, dovresti fare circa 37 miliardi di salti. Non lo farai mai, ovviamente. Ma nelle prossime settimane potresti essere metaforicamente più affamato del solito. Prevedo che sarai vorace di nuove informazioni, nuove esperienze e nuove idee. Non vale 300 hamburger o 7.800 cavoli, ma comunque molto. Il mio consiglio: divertiti ad essere insaziabilmente curioso e avido di stimoli.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *