Oroscopo internazionale Rob Brezsny 16-22 giugno 2022: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 16 al 22 giugno 2022

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 16 giugno al 22 giugno 2022 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: “Il punto centrale per me è cambiare il più possibile”, ha affermato l’attore Keira Knightley. Che cosa?! È seria? La sua aspirazione numero uno è continuare a trasformarsi, trasformarsi e trasformarsi? Immagino di crederle. Non è un manifesto del tutto inaspettato proveniente da una persona Ariete. Ma devo dire: il suo approccio più audace alla vita richiede la massima resilienza e intraprendenza. Se pensi che un simile atteggiamento possa essere divertente da provare, le prossime settimane saranno uno dei momenti migliori per sperimentare.

Toro: La poetessa May Sarton ha apprezzato “la sacramentalizzazione dell’ordinario”. Che atteggiamento meravigliosamente Toro! Non c’è segno dello zodiaco più capace di voi Tori di trovare la santità negli eventi mondani e di evocare la gioia divina dai semplici piaceri. Prevedo che questa vostra specialità fiorirà in tutta la sua magnificenza nelle prossime settimane. Sarai ancora più abile del solito nell’esprimerlo e le persone che incontrerai trarranno eccezionali benefici dal tuo superpotere.

Gemelli: Ecco un messaggio che spero che consegnerai presto all’Universo: “Cara vita: mi dichiaro aperto e pronto a ricevere miracoli, notizie edificanti, scoperte divertenti, amore intelligente e benedizioni inaspettate. Spero di poter dare il mio speciale regali in modi nuovi e fantasiosi. Sono anche desideroso di consigli utili su come esprimere il mio lato oscuro con bellezza e grazia. Un altro vantaggio che spero che tu mi fornisca, cara Vita: insegnami a essere vivacemente creativo e sensibilmente aggressivo nel chiedere esattamente per quello di cui ho bisogno.”

Cancro: Nell’agosto 2021, un uomo canadese di nome Jerry Knott ha acquistato un biglietto per una lotteria. Lo infilò nel portafogli e ne perse le tracce. Due mesi dopo, lo trovò di nuovo e ne controllò lo stato. Sorpresa! È stato un vincitore. Il suo premio è stato di $ 20 milioni. Propongo di fare di lui il vostro modello per ora, miei compagni Granchi. Stiamo tutti attenti alle risorse che potremmo aver dimenticato e trascurato. Cerchiamo risorse potenzialmente preziose che siano mature per la nostra attenzione.

Leone: Centinaia di anni fa, le persone in alcune parti della Vecchia Europa provavano ansia per il Solstizio d’estate. Il sole in quel momento raggiungeva il suo punto più alto nel cielo, e da quel momento in poi sarebbe sceso, portando giornate sempre più corte con sempre meno luce. Le anime in apprensione hanno messo in scena un antidoto: la festa di Mezza Estate. Bruciarono grandi falò per tutta la notte. Rimasero svegli fino al mattino, festeggiando, ballando e facendo sesso. L’autrice Jeanette Winterson esprime apprezzamento per questa festa. “Chiamala una perversione selvaggia o un ottimismo selvaggio”, scrive, “ma i nostri antenati avevano ragione a celebrare ciò che temevano”. Winterson fantastica di creare una cerimonia simile per le sue paure: “un rituale che brucia ciò che è vile in me, ciò che è perso in me. Lascia entrare la luce prima che sia troppo tardi”. Ti invito a fare qualcosa del genere da solo.

Vergine: L’autrice Elizabeth McCracken dice: “Non sogno qualcuno che mi capisca immediatamente, che sembra conoscermi da tutta la vita”. Ciò che è più significativo per lei è un alleato curioso, che ha “una volontà di ricerca”. Continua: “Voglio qualcuno desideroso di conoscere la mia strana organizzazione, stupito di ciò che viene rivelato; qualcuno che chieda, ‘e poi cosa, e poi cosa?'” Spero che ti godrai almeno una connessione del genere nei prossimi mesi , Vergine. Lo aspetto e lo prevedo. Falla diventare la tua specialità!

Bilancia: L’autore Stig Dagerman ha detto che quando era triste da bambino, sua madre lo baciò finché il suo umore non si alleggerì. Quando fu più grande e triste, sua madre disse: “Siediti alla tua scrivania e scrivi una lettera a te stesso. Una lettera lunga e bella”. Questo sarebbe un buon compito per te in questo momento, Bilancia. Qualunque sia l’umore in cui ti trovi, ti invito a scrivere una lunga e bella lettera a te stesso. Raccomando inoltre di eseguire lo stesso rituale una volta ogni sei settimane per i prossimi nove mesi. Questa sarà una fase della tua vita in cui è estremamente cruciale esprimere regolarmente la tenerezza piena di sentimento verso il tuo sé profondo. Potresti essere stupito di quanto saranno ispiratrici e trasformative queste comunicazioni.

Scorpione: A volte, l’arrivo di un evento particolare nella tua vita è un buon segno. Può significare che il Fato ha inviato un intervento per interrompere una noiosa fase di inerzia o una routine legata all’abitudine. Una svolta inaspettata nella trama potrebbe segnalare un rinfresco divino. Potrebbe essere un presagio favorevole che annuncia un utile pungolo diverso da quello che immaginavi di aver bisogno. Sospetto che un’esperienza o due adatte a questa descrizione si materializzeranno presto nella tua storia di vita. Stai attento per loro. Prometti a te stesso che sarai ricettivo alle loro direttive inaspettate.

Sagittario: L’autrice Edna O’Brien molto tempo fa ha abbandonato la rigida fede cattolica in cui è cresciuta. Ma nutre ancora sentimenti spirituali colorati dalla sua tradizione. Dice: “Idealmente, mi piacerebbe passare due sere a settimana a parlare con [il romanziere] Marcel Proust e un altro a conversare con lo Spirito Santo”. Sospetto che un simile equilibrio di influenze ti sarà salutare nei giorni a venire, Sagittario. Il mio consiglio è di connetterti con un’ispirazione da cui hai tratto sostentamento mentre crescevi. Trascorri lo stesso tempo frequentando persone intelligenti e profonde che ti stimoleranno a riordinare i contenuti della tua mente razionale.

Capricorno: Ho composto un messaggio da consegnare ai tuoi migliori alleati. Ti aiuterà a chiarire la natura dei tuoi scambi di energia. Di’ qualcosa del genere: “Prometto di agire principalmente per amore nei miei rapporti con te, e ti chiedo di fare lo stesso con me. Per favore, non aiutarmi e non darmi cose a meno che non siano offerte con profondo affetto. eliminare gradualmente i favori che vengono elargiti per obbligo o con l’aspettativa di un favore in cambio. Eliminiamo la manipolatività dalla nostra dinamica. Accettiamo di fornirci sostegno incondizionato a vicenda”.

Acquario: L’autrice Lauren Collins ci dice: “I bilingui riferiscono in modo schiacciante di sentirsi persone diverse in lingue diverse. Spesso si presume che la lingua madre sia la lingua del vero sé. Ma se le prime lingue sono serbatoi di emozioni, le seconde lingue possono essere fiumi intatto, liberando i loro altoparlanti per cavalcare correnti diverse.” Porto questi pensieri alla tua attenzione, Acquario, perché i prossimi 12 mesi saranno un ottimo momento per iniziare a diventare bilingue o per approfondire la tua padronanza di una seconda lingua. E se non sei pronto per farlo, ti incoraggio a migliorare le tue abilità linguistiche in altri modi. Costruisci il tuo vocabolario, per esempio. Esercitati a parlare in modo più preciso. Dì quello che intendi e intendi quello che dici il 95 percento delle volte. La vita ti porterà fortuna se aumenterai il tuo rispetto per il modo in cui usi la lingua.

Pesci: Robert Evans è un astronomo dilettante dall’età di 18 anni. Sebbene non sia mai stato pagato per il suo lavoro e abbia utilizzato principalmente telescopi modesti, detiene il record mondiale di scoperta di supernove: 42. In questi giorni, all’età di 85 anni, sta ancora scansionando i cieli con un telescopio da 12 pollici sul portico sul retro. Facciamo di lui il tuo modello per i prossimi mesi. Ho fiducia che tu possa ottenere un successo significativo anche se sei un laico senza enormi finanziamenti. PS: Tieni presente che “dilettante” deriva dalla parola latina per “amante”. Ecco la definizione principale del dizionario: “persona che pratica uno studio, uno sport o un’altra attività per piacere piuttosto che per vantaggi economici o motivi professionali”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *