Control Z 3: trama e cast serie Netflix

Control Z 3, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Control Z è un teen drama messicano creato da Carlos Quintanilla e sviluppato da Lemon Studios che sarà disponibile con la terza stagione su Netflix il 6 luglio 2022. Quando un hacker inizia a rivelare tutti i segreti degli studenti, la scuola El Nacional si trasforma in un disastro. Se l’unico modo per proteggere i tuoi segreti fosse tradire un amico, quanto lontano andresti?

 

La riservatezza nell’era dei social può diventare ardua impresa se i propri segreti vengono mantenuti e custoditi nel proprio telefono. Così quando un hacker prende di mira la più bella della scuola, rivelando il suo segreto più gelosamente celato, tutti gli studenti si sentono minacciati. Sofia, una ragazza solitaria con pochi amici ma molto intelligente, tenterà di svelare l’identità dell’hacker prima che anche il suo di segreto possa essere svelato all’intera scuola.

Control Z 3 – trama

Un hacker rivela i segreti più intimi degli studenti de El Colegio Nacional, la cui vita viene stravolta dalle rivelazioni. Si ha, così, un’inversione di rotta, in cui i più popolari iniziano a essere bullizzati, mentre gli studenti emarginati acquisiscono notorietà e rispetto, ma tutti sono sospettati. Sofia, ottima osservatrice del mondo che la circonda, cercherà in tutti i modi di scoprire chi sia l’hacker della scuola

Control Z 3 – cast

  • Ana Valeria Becerril
  • Michael Ronda
  • Andrés Baida
  • Macarena García
  • Yankel Stevan

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *