Oroscopo internazionale Rob Brezsny 14-20 luglio 2022: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 14 al 20 luglio 2022

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 14 luglio al 20 luglio 2022 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Con uno svolazzo fantasioso, il poeta dell’Ariete Seamus Heaney scrisse: “Ho mangiato il giorno / Deliberatamente, che il suo sapore / Potrebbe trasformarmi in verbo, verbo puro”. Mi piacerebbe che tu fossi un verbo puro per un po’, Ariete. Ciò ti metterebbe in un solido rapporto con i ritmi astrologici. Come verbo puro, non sarai mai statico. Flusso e trasformazione saranno le tue specialità. Un flusso costante di nuova ispirazione e nuovi significati arriverà sulla tua strada. Hai già un’abbondanza di potenziale grezzo per vivere come un verbo, più di tutti gli altri segni dello zodiaco. E nelle prossime settimane, la tua attitudine per quello stato fluidico sarà ancora più forte del solito.

Toro: Secondo il mito arturiano, il Santo Graal è una coppa che conferisce poteri magici. Tra questi ci sono l’eterna giovinezza, la guarigione miracolosa, il ripristino della speranza, la risurrezione dei morti e un’offerta infinita di cibi e bevande sani e deliziosi. Il Graal è mai esistito come oggetto materiale? Alcuni credono di sì. Dopo 34 anni di ricerca, lo storico David Adkins pensa di essere vicino a trovarlo. Dice che è sepolto sotto una vecchia casa a Burton-on-Trent, una città dell’Inghilterra centrale. Propongo di fare di questa allettante prospettiva la tua metafora del potere nelle prossime settimane. Come mai? Sospetto che ci sia la possibilità che tu scopra un tesoro o una preziosa fonte di vitalità. Può essere parzialmente nascosto in bella vista o appena mascherato in un ambiente banale.

Gemelli: Sono lieto di autorizzarti a essere molto vasto ed estensivo nelle prossime settimane. Come il poeta dei Gemelli Walt Whitman, non dovresti mai scusarti ed essere sempre orgoglioso del fatto che tu contenga moltitudini. La tua prospettiva multivalente e ad ampio raggio sarà un vantaggio, non una passività. Dovremmo tutti ringraziarvi per essere un grande compendio di sé diversi. La tua versatilità ed elasticità miglioreranno il benessere di tutti noi di cui tocchi la vita.

Cancro: La tua memoria è SOSTANZIALE. La tua sensibilità è MONUMENTALE. Il tuo bisogno di nutrire è PROFONDO. La tua complessità è EPICA. I tuoi sentimenti sono SENZA FONDO. La tua immaginazione è PRODIGIOSA. A causa di tutte queste attitudini e capacità, sei TROPPO per alcune persone. Non tutti possono gestire la tua intricata e talvolta sconcertante BELLEZZA. Ma ci sono abbastanza persone là fuori che apprezzano e prosperano grazie ai tuoi doni. Nelle prossime settimane e mesi, cerca di concentrare il tuo desiderio di fonderti su di loro.

Leone: Adoro questi versi del poeta Leone Conrad Aiken: “Ricorda (quando arriva il momento) come il caos è morto per modellare la foglia splendente”. Spero che questo pensiero lirico ti aiuti a capire la trasformazione che stai attraversando. È giunto il momento che parte del tuo caos scada e, così facendo, generi il tuo equivalente personale di foglie lucenti. Riesci a immaginare come sarebbe e come sarebbe il processo? Come potrebbe svolgersi? Il tuo compito è meditare su queste meraviglie.

Vergine: Una donna britannica di nome Andie Holman si definisce la Regina delle Cicatrici e dice: “Il tessuto cicatriziale stretto crea dolore, influisce sulla mobilità, influisce sulla postura e di solito ha un aspetto brutto”. La sua specialità è diminuire gli effetti limitanti delle cicatrici, ripristinando la flessibilità e riducendo i dolori. Naturalmente, lavora con ferite fisiche reali, non di tipo psicologico. Vorrei poterti indirizzare a guaritori che ti aiutino con quest’ultimo, Vergine. Conosci qualche? In caso contrario, cercane uno. La buona notizia è che ora hai più potere personale del solito per riprenderti dai tuoi vecchi traumi e ridurre le tue cicatrici. Vi esorto a fare di questo lavoro una priorità nelle prossime settimane.

Bilancia: L’antico filosofo romano Seneca scrisse: “La fortuna è ciò che accade quando la preparazione incontra l’opportunità”. Ma un proverbio spagnolo suggerisce che potrebbe essere necessario un elemento diverso: “La buona fortuna viene dalla gomitata”. (Gomitare si riferisce al gesto che usi mentre ti fai strada tra la folla, allontanando le persone dal percorso che vuoi prendere.) Un proverbio danese dice che la preparazione e le gomitate non sono sufficienti: “La fortuna porterà qualcuno dall’altra parte del ruscello. se non sono troppo pigri per saltare”. L’autrice moderna Wendy Walker ha l’ultima parola: “La fortuna adora l’audacia”. Spero di averti ispirato a stare attento alla possibilità che la fortuna extra sia ora disponibile per te. E spero di averti convinto a essere audace, energico, ben preparato e disposto a sgomitare. Sfrutta al massimo questa opportunità.

Scorpione: Molti Scorpioni immaginano che il sesso sia una magnifica devozione, un modo di adorazione per eccellenza, una celebrazione senza precedenti della sacra terra. Approvo e ammiro questa prospettiva. Se la nostra cultura ne avesse di più, le industrie dell’arte e dello spettacolo offrirebbero molto meno delle versioni umilianti e superficiali della sessualità che sono così dilaganti. Ecco un’altra cosa che amo degli Scorpioni: così tanti di voi comprendono il valore di sublimare la lussuria in altri risultati divertenti e costruttivi. Sei abile a incanalare la tua potente libido in azioni pratiche che potrebbero non avere alcun elemento erotico apparente. Le prossime settimane saranno un ottimo momento per fare molto di questo.

Sagittario: Una lettrice del Sagittario di nome Jenny-Sue ha chiesto: “Quali sono le azioni che potrei intraprendere per rendere la mia vita più magica?” Sono felice che l’abbia chiesto. Le prossime settimane saranno un momento favorevole per aumentare i tuoi livelli di gioia e incantesimo, per crogiolarti nelle benedette glorie di misteri seducenti e inquietanti sincronicità. Ecco alcuni suggerimenti: 1. Impara le fasi lunari e tienine traccia. 2. Acquista un nuovo tesoro sacro e tienilo sotto il cuscino o nel tuo letto. 3. Prima di dormire, chiedi alla tua mente profonda di fornirti sogni che aiutino a generare risposte creative a una domanda specifica. 4. Fare passeggiate di notte o all’alba. 5. Componi una preghiera selvaggia o divertente e gridala ad alta voce mentre corri attraverso un campo. 6. Canta una canzone piena di sentimento mentre ti guardi allo specchio.

Capricorno: Riuscire a ricevere amore non è facile per alcuni Capricorno. Potresti anche non essere abile nel renderti pienamente disponibile per doni e benedizioni. Ma puoi imparare queste cose. Puoi esercitarti. Con sufficiente attenzione consapevole, alla fine potresti diventare abile nell’arte di ottenere molto di ciò di cui hai bisogno e sapere cosa farne. E credo che le prossime settimane saranno un momento meraviglioso per aumentare la tua maestria.

Acquario: “Se non mi alleno un giorno, lo so; due giorni lo sanno i critici; tre giorni lo sa il pubblico”. Questa citazione è variamente attribuita al violinista Jascha Heifetz, al trombettista Louis Armstrong e al violinista Isaac Stern. È un principio fondamentale per tutti coloro che vogliono essere abili in qualsiasi compito, non solo per i musicisti. Per diventare un maestro di ciò che ami fare, devi lavorarci con estrema regolarità. Questo è sempre vero, ovviamente. Ma secondo la mia analisi astrologica, sarà per te ancora più intensamente vero e desiderabile nei prossimi mesi. La vita ti sta invitando a portare la tua esperienza a un livello superiore. Spero che risponderai!

Pesci: Nel maggio 2021, Jessica e Ben Laws si sono sposati nel loro caseificio. La cerimonia si è svolta senza intoppi, ma un evento imprevisto ha interrotto la festa di ricevimento. Un amico che stava monitorando la loro mandria è venuto a dire alla coppia felice che la loro mucca incinta era entrata in travaglio e stava vivendo delle difficoltà. Jessica corse al fienile e si precipitò nell’assistenza attiva, ancora vestita con il suo adorabile abito da sposa lungo fino al pavimento e la sua tiara d’argento. Il vestito si è infangato e cestinato, ma il parto ha avuto successo. La nuova sposa non aveva rimpianti. Propongo di farla diventare il tuo modello per ora. Metti la praticità sull’idealismo. Optare per le necessità grezze e grintose invece di formalità ordinate. Servi ciò che è pieno di sentimento, anche se è disordinato.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *