Oroscopo internazionale 28 luglio-3 agosto 2022 di Rob Brezsny: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 28 luglio al 3 agosto 2022

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 28 luglio al 3 agosto 2022 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Lo scrittore di narrativa John Banville ci dice: “Ci sono momenti in cui il passato ha una forza così forte che sembra che uno possa esserne annientato”. Sospetto che a volte sia vero per molti di noi. Ma non si applicherà presto a te Ariete. In effetti, nei prossimi mesi si verificherà proprio la situazione opposta: avrai più potere di rendere irrilevante il passato di quanto potresti aver mai avuto. Eserciterai una capacità quasi indomabile di lanciare nuove tendenze senza dover rispondere alla storia. Approfitta appieno, per favore!

Toro: I ricercatori hanno dimostrato che le ninne nanne migliorano la salute dei bambini prematuri curati negli ospedali. Le canzoni morbide ed emotivamente ricche promuovono anche il benessere delle famiglie dei bambini. Lo sottopongo alla vostra attenzione perché credo che nelle prossime settimane dovresti ricorrere tu stesso alla terapia della ninna nanna. Ascoltare e cantare quei brani lenirà e guarirà il tuo bambino interiore. E questo, secondo la mia opinione astrologica, è una delle tue principali esigenze in questo momento. Per una spinta extra, leggi fiabe, mangia cibo con le mani, prepara torte di fango e gioca su altalene, altalene e giostre.

Gemelli: La ballerina e cantautrice FKA Twigs ha preso lezioni di danza sin da quando era bambina. Nel 2017 ha aggiunto una nuova forma di allenamento fisico, l’arte marziale cinese del wushu. In questo modo ha realizzato una verità fondamentale su se stessa: ama imparare e mettere in pratica nuove abilità. Di tutte le attività della vita, le danno più piacere e attivano la sua energia più vibrante. Si sente a casa nel mondo quando li fa. Sospetto che potresti avere inclinazioni simili nei prossimi mesi. Il tuo appetito per padroneggiare nuove abilità sarà ai massimi livelli. Troverai naturale e persino esaltante intraprendere una pratica disciplinata. Raccogliere conoscenze sarà ancora più eccitante del solito.

Cancro: L’autrice Laurie Sheck ha scritto: “Tanta parte della vita è invisibile, imperscrutabile: strati di pensieri, sentimenti ed eventi esteriori intrecciati con segrete, ambiguità, ambivalenze, oscurità, oscurità”. Sebbene sia un’esperienza che tutti noi abbiamo, specialmente voi Cancro, sarà molto meno urgente per voi nelle prossime settimane. Prevedo che inizierai una fase in cui la chiarezza sarà la regola, non l’eccezione. Parti nascoste del mondo si riveleranno a te. L’atmosfera sarà più luminosa e leggera del solito. La cronica sfocatura della vita lascerà il posto a una deliziosa acutezza. Sospetto che vedrai cose che non hai mai o raramente visto.

Leone: È sempre consigliabile per voi Leo portare avanti uno stretto rapporto personale con gli specchi. Parlo sia letteralmente che metaforicamente. Per il bene della tua salute mentale, devi essere a conoscenza della tua immagine e monitorarne le sfumature in continua evoluzione. E secondo la mia analisi dei presagi astrologici, ora sei autorizzato ad approfondire la tua intima connessione con gli specchi. Credo che prospererai intraprendendo un’intensa fase di esplorazioni introspettive e auto-indagine creativa. Per favore, mantieni tutto tenero e gentile, però. Non ti è permesso parlare male di te stesso. Metti un’enfasi speciale sull’identificazione degli aspetti della tua bellezza che sono stati oscurati o trascurati. A proposito, Leo, ti consiglio anche di chiedere un feedback compassionevole alle persone di cui ti fidi. Ora è un ottimo momento per riflettere sulla tua missione per diventare un essere umano ancora più straordinario.

Vergine: Al tuo meglio, sei un purista flessibile, un pignolo adattabile per i dettagli e un pensatore disciplinato ma flessibile. Forse più di ogni altro segno zodiacale, puoi essere concentrato e resiliente, intenso e agile, attento e aggraziato. E tutti noi non Vergine apprezzeremo molto se fornirai questi talenti in abbondanza durante le prossime settimane. Abbiamo bisogno che tu sia il nostro leader umile e discreto. Per favore, sii un modello che dimostri l’approccio finemente elaborato e ben bilanciato per essere in salute.

Bilancia: Nel mio libro astrologico della vita, i tuoi scopi di vita come voi della Bilancia possono includere quanto segue: 1. essere bella nei modi più intelligenti che puoi immaginare e intelligente nei modi più belli che puoi immaginare; 2. vedere sempre almeno due lati della storia, e preferibilmente di più; 3. fungere da intermediario tra elementi disparati; 4. lubrificare e facilitare le conversazioni tra persone che altrimenti non si capirebbero; 5. trovare un terreno comune tra apparenti contraddizioni; 6. intrecciare confusi paradossi in corroboranti amalgamazioni; 7. non rinunciare mai a trovare il modo più elegante per capire un problema. PS: nelle prossime settimane, spero che farai ulteriori sforzi per sfruttare le capacità che ho appena nominato.

Scorpione: L’autore Clive James amava il termine latino gazofilacium, che significa “camera del tesoro”. Disse che la relativa parola italiana, gazofilacio, si riferiva alla scorta di amate poesie che memorizzava e conservava in un posto speciale nella sua mente. In accordo con i presagi astrologici, Scorpione, ora sarebbe un ottimo momento per iniziare a creare il tuo gazofilacium personale: un magazzino di meravigliose immagini, pensieri e ricordi che serviranno da faro di gioia e vitalità per il resto della tua lunga vita. Ecco i tuoi compiti: individua dieci oggetti che conserverai nel tuo gazofilacium.

Sagittario: Suggerimenti per ottenere il massimo dalle prossime tre settimane: 1. Tieni aperte le tue opzioni interessanti. Lascia che le tue opzioni mediocri si avvizziscano e scadano. 2. Non avere rimpianti e non scusarti per aver fatto ciò che ami. 3. Tieni presente che ogni azione che esegui riverbera ben oltre la tua sfera immediata. 4. Dai alle tue paure nomi ridicoli come “Gaffe” e “Affanoso” e “Pesante”. 5. Sii onesto fino alla franchezza ma non fino alla maleducazione. 6. Non limitarti a correre. Galoppo.

Capricorno: Il poeta Richard Hugo ha scritto: “Non mi disturba che la parola ‘pietra’ appaia più di 30 volte nel mio terzo libro, o che ‘vento’ e ‘grigio’ appaiano più e più volte nelle mie poesie con disprezzo di alcuni revisori.” Hugo ha celebrato le sue ossessioni. Li trattava come ricchezze perché concentrarsi su di loro gli permetteva di identificare i suoi sentimenti più profondi e scoprire chi era veramente. In accordo con i presagi astrologici, ti consiglio un approccio simile nelle prossime settimane. Coltiva, onora e ama i fascini specifici al centro del tuo destino.

Acquario: L’autrice Violet Trefusis (1894–1972) e l’autrice Vita Sackville-West (1892–1962) si amavano. In una lettera, Violet ha detto a Vita: “Ti voglio affamata, freneticamente, appassionatamente. Sto morendo di fame per te. Non solo il tuo fisico, ma la tua amicizia, la tua simpatia, gli innumerevoli punti di vista che condividiamo. Non posso esistere senza di te; tu sei la mia affinità.” Nelle prossime settimane, caro Acquario, ti invito a usare un linguaggio florido come quello per rivolgerti ai tuoi amati alleati. Vi invito anche a richiedere tali messaggi. Secondo la mia lettura dei presagi planetari, sei dovuto a eruzioni di passione articolata.

Pesci: Vorrei onorare e rendere omaggio a una delusione passata che ha contribuito a trasformarti in un’anima bellissima. So che non è stato bello per te quando è successo, ma ha generato risultati che hanno benedetto te e le persone le cui vite hai toccato. Prenderesti in considerazione l’esecuzione di un rituale di gratitudine per tutto ciò che ti ha insegnato? Questo è un ottimo momento per esprimere il tuo apprezzamento perché così facendo porterai a un’ulteriore redenzione.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *