Nome in codice: Imperatore: trama e cast film Netflix

Nome in codice: Imperatore, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Nome in codice: Imperatore è un film thriller politico e di spionaggio del 2022 diretto da Jorge Coira e scritto da Jorge Guerricaechevarría. Il cast, guidato da Luis Tosar, comprende anche Alexandra Masangkay, Georgina Amorós, Denis Gómeze e Arón Piper. In arrivo su Netflix dal 8 agosto 2022.

 

Il film Segue Juan, un agente che lavora per i servizi di intelligence, che fa capo anche a un’unità parallela coinvolta in attività illegali.

L’attore premiato ai Goya Luis Tosar recita a fianco di Alexandra Masangkay (“Il buco”) nel ruolo di una spia disillusa.

È ambientato in Spagna. Impiegato dai servizi segreti, Juan lavora contemporaneamente sulle tracce di una coppia coinvolta nel traffico di armi e su un losco lavoro riguardante il ritrovamento (o la fabbricazione) di prove per incastrare il politico Ángel Gónzalez.

trama

Un agente segreto incaricato di incriminare un politico irreprensibile deve fare i conti con la propria coscienza.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *