Oroscopo internazionale Rob Brezsny 11-17 agosto 2022: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 11 al 17 agosto 2022

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 11 agosto al 17 agosto 2022 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Suggerimenti per ottenere il massimo dalle prossime settimane: 1. Esercita la tua forza di volontà in momenti casuali solo per mantenerla agile. 2. Sii abile nel soddisfare il tuo clamore. 3. Discuti per divertimento. Sii giocoso e vivace mentre scherzi. Non essere d’accordo per lo sport, senza sentirti attaccato all’avere ragione o aver bisogno dell’ultima parola. 4. Non essere in grado di capire come qualcuno possa resisterti o non trovarti allettante. 5. Dichiararsi Presidente di Tutto, poi inscenare un colpo di Stato. 6. Sorridi spesso quando non ne hai motivo. 7. Se ti imbatti in una situazione “piolo quadrato, foro rotondo”, cambia la forma del foro.

Toro: Se dovessi scegliere una divinità mitica come tuo aiutante simbolico, sceglierei Venere. Il pianeta Venere è il sovrano del tuo segno e la dea Venere è l’esperta della bellezza e dell’amore, che sono la chiave della tua felicità. Ma assegnerei anche Efesto a voi Tori. Era il dio greco della fucina di lavorazione dei metalli. Ha creato i fulmini di Zeus, l’elmo alato di Hermes, il reggiseno magico di Afrodite, l’armatura di Achille, l’arco e le frecce di Eros e i troni per tutte le divinità dell’Olimpo. Le cose che faceva erano eleganti e utili. Lo nomino come tuo spirito guida durante i prossimi dieci mesi. Possa egli ispirarti ad essere una generosa fonte di bellezza pratica.

Gemelli: Per essere un vero Gemelli, devi desiderare ardentemente la conoscenza, che si tratti di barriere coralline, antiche mappe di Sumer, sesso tra meduse, mini-buchi neri, segreti dei tuoi amici o pettegolezzi di celebrità. Devi essere uno studente eterno che brama l’istruzione. Ci sono cose più importanti da imparare di altre? Certo, ma quella misura non è sempre evidente nel presente. Un indizio o un trucco apparentemente insignificante che raccogli oggi potrebbe diventare inaspettatamente utile tra un mese. Con questa prospettiva in mente, ti incoraggio a essere promiscuo nella tua brama di nuove informazioni e insegnamenti nelle prossime settimane.

Cancro: Il batterista Ringo Starr è nella Rock and Roll Hall of Fame. Sebbene abbia ricevuto meno consensi dei suoi compagni Beatles, molti critici lo riconoscono come un batterista abile e originale. Come ha iniziato? All’età di 13 anni contrasse la tubercolosi e visse in sanatorio per due anni. Il personale medico lo ha incoraggiato a unirsi alla banda dell’ospedale, sperando che avrebbe stimolato le sue capacità motorie e alleviato la noia. Ringo ha usato una mazza improvvisata per battere l’armadietto vicino al suo letto. Buona pratica! È così che la sua sfortuna ha portato alla sua gioia e al suo successo. C’è una storia equivalente nella tua vita, Cancro? I prossimi mesi saranno un buon momento per portare quella storia al livello successivo.

Leone: Uno degli esperimenti stimolanti che spero che tenterai nei prossimi mesi è lavorare per amare un’altra persona in modo selvaggio, profondo e intelligente come ami te stesso. Invitandoti a provare questo esercizio, non intendo dire che ho un problema con te che ti ami selvaggiamente, profondamente e in modo intelligente. Approvo i tuoi sforzi per continuare ad aumentare l’intensità e l’ingegnosità con cui adori e ti prendi cura di te stesso. Ma ecco un segreto: imparare a evocare una passione monumentale per un’altra anima può avere il potere magico di aumentare il tuo amore per te stesso.

Vergine: Il musicista Viv Albertine ha registrato quattro album e suonato la chitarra per gli Slits, una famosa band punk. Ha anche scritto due libri e ha lavorato come regista televisiva per 20 anni. I suoi risultati sono impressionanti. Eppure riconosce anche di aver trascorso molto tempo a letto per molte ragioni: bisogno di riposare, cercare rifugio per pensare e meditare, riprendersi dalla malattia, sentirsi sopraffatta o sola o triste. Cita con ammirazione altre persone creative che, come lei, hanno lavorato nei loro letti: Emily Dickinson, Patti Smith, Edith Sitwell e Frida Kahlo. Ne parlo, Vergine, perché i prossimi giorni saranno un ottimo momento per cercare rifugio, guarigione e creatività a letto.

Bilancia: L’autrice della Bilancia Katherine Mansfield ha scritto: “La mente che amo deve avere luoghi selvaggi, un frutteto aggrovigliato dove i susini scuri cadono nell’erba pesante, un boschetto ricoperto di vegetazione, la possibilità di un serpente o due e una pozza di cui nessuno ha sondato la profondità.” Lasciati ispirare da lei nelle prossime settimane, Bilancia. Sospetto che prospererai se ti concedi il lusso di esplorare il tuo lato selvaggio. I tempi sono maturi per vagare nella natura e entrare in contatto con influenze eccitanti al di fuori della tua zona di comfort. Quale frontiera inesplorata ti piacerebbe visitare?

Scorpione: Quando stai funzionando al meglio, gli Scorpioni bramano solo gli effetti migliori e di alta qualità. Abbracci gioie e piaceri che generano epifanie e trasformazioni vitalizzanti. Le varietà mediocri di divertimento non ti interessano. Eviti le indulgenze debilitanti che forniscono una breve eccitazione ma generano problemi a lungo termine. Nelle prossime settimane, caro Scorpione, spero che incarnerai queste descrizioni. È fondamentale che cerchi gratificazioni e delizie che ti elevino, ti nobilitino e benedicono il tuo futuro.

Sagittario: “Desidera tutto”, consiglia l’autrice Francesca Lia Block. “Le auto rosa sono buone, specialmente quelle vecchie. E le prime stelle e le stelle cadenti. Gli aerei andranno bene se sono la prima luce nel cielo e sembrano stelle. Desideri nei tunnel, trattenendo il respiro e sollevando i piedi da terra. Compleanno candele. Denti da latte.” Il tuo compito durante le prossime due settimane, Sagittario, è quello di costruire un elenco di altre meraviglie su cui desidererai. Per te è la stagione dell’anno di Magic Wish: un periodo in cui è più probabile del solito incontrare e generare miracoli. Sii proattivo! Oh, e molto importante: quali sono i tuoi tre migliori desideri?

Capricorno: L’autore Aldous Huxley ha scritto: “Il fatto che le persone non imparino molto dalle lezioni della storia è la lezione più importante che la storia deve insegnare”. Sebbene la sua osservazione sia vera per la maggior parte del tempo, non credo che lo sarà per te nelle prossime settimane. Sospetto che trionferai sugli schemi passati che si sono ripetuti e ripetuti. Studierai la tua storia di vita e scoprirai cosa devi fare per diplomarti dalle lezioni che hai finalmente imparato completamente.

Acquario: Nel film Le origini, uno scienziato dice questo a un amante: “Quando è accaduto il Big Bang, tutti gli atomi dell’universo sono stati frantumati insieme in un puntino che è esploso verso l’esterno. Quindi i miei atomi e i tuoi atomi erano insieme allora… i miei atomi hanno sempre conosciuto i tuoi atomi.” Anche se questo suona poetico, è vero in senso letterale: gli atomi che compongono te, me e tutti gli altri erano originariamente tutti schiacciati insieme in uno spazio minuscolo. Ci conoscevamo intimamente! I prossimi giorni saranno un ottimo momento per celebrare il tuo legame fondamentale con il resto dell’universo. Sarai più ricettivo alla sensazione di connessione. Sarai particolarmente abile nel far combaciare la tua energia con quella degli altri. Amerai la sensazione di essere uniti, fusi, fusi.

Pesci: La mia amica del segno dei Pesci Luna mi ha inviato un messaggio che riassume come mi sento per te in questi giorni. Lo ripeto qui nella speranza che ti ispiri a essere perfettamente te stesso. Luna ha detto: “Ogni volta che incontro qualcuno che è nato entro due settimane dal mio compleanno, finisco con l’impressione che sia la persona più pazza e saggia che abbia mai incontrato da molto tempo. Sono totalmente ridicoli e degni di profondo rispetto. Sono sfrenati e brillantemente concentrati. Sono sognatori confusi che non potrebbero mai ottenere nulla di pratico e sono pensatori lirici che mi affascinano con la loro sintonia con la bellezza del mondo e mi impressionano con la loro comprensione di come il il mondo funziona. Hahahahaha. Fortunatamente per me, so che lo sciocco è sacro.”

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *