Love in the Villa – Innamorarsi a Verona: trama, recensione e cast film Netflix

Love in the Villa – Innamorarsi a Verona, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Love in the Villa – Innamorarsi a Verona (titolo originale Love in the Villa), è il film del 2022 di genere commedia romantica che vede Kat Graham (The Vampire Diaries, Christmas Drop: operazione regali, Honey 2 – Lotta ad ogni passo) e Tom Hopper (Black Sails, The Umbrella Academy, Resident Evil: Welcome to Raccoon City) nei panni dei protagonisti.

 

Scritto e diretto da Mark Steven Johnson, Love in the Villa – Innamorarsi a Verona è ambientato in Italia, dove si sono svolte anche le riprese del film.

Love in the Villa – Innamorarsi a Verona trama

Dopo essersi lasciata con il fidanzato, una giovane donna (Kat Graham) parte per Verona, la città dell’amore, dove scopre che la villa che ha prenotato è stata affittata per errore anche a un inglese cinico e molto affascinante (Tom Hopper) con il quale dovrà condividere la vacanza.

Love in the Villa – Innamorarsi a Verona data di uscita su Netflix

Love in the Villa – Innamorarsi a Verona sarà disponibile su Netflix dal 1 settembre 2022.

Love in the Villa – Innamorarsi a Verona cast

Nel cast di Love in the Villa – Innamorarsi a Verona troviamo:

Kat Graham

  • Tom Hopper
  • Laura Hopper
  • Raymond Ablack
  • Sean Amsing
  • Emilio Solfrizzi
  • Stefano Skalkotos

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *