Oroscopo internazionale Rob Brezsny 8-14 settembre 2022: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 8 al 14 settembre 2022

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 8 settembre al 14 settembre 2022 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Kareem Abdul-Jabbar, nato sotto il segno dell’Ariete, è stato uno dei più grandi giocatori di basket di sempre. Eccelleva nella maggior parte degli aspetti del gioco. Alcuni esperti affermano che il suo rimbalzo era solo nella media per un giocatore della sua taglia: sette piedi e due pollici. Ma è ancora il terzo miglior rimbalzista nella storia della National Basketball Association. E ha giocato per 20 anni, fino all’età di 40 anni. Quali consigli potrebbe darti Abdul-Jabbar adesso? Ecco un suo suggerimento che si allinea ai tuoi attuali presagi astrologici: “Lavora su quelle parti del tuo gioco che sono fondamentalmente deboli”. L’implicazione è che hai molti punti di forza e ora è il momento di aumentare il resto delle tue abilità.

Toro: Come Toro, sei sempre saggio essere riverente verso i tuoi cinque sensi. Sono i tuoi gloriosi tesori, i tuoi meravigliosi superpoteri, le tue sublimi risorse. Nelle prossime settimane ti serviranno anche meglio del solito. Quando li dispieghi con tutto il tuo stupore e apprezzamento spiegati, aumenteranno la tua intelligenza. Aumenteranno la tua intuizione in modi che ti guideranno verso buone decisioni. Ti sintonizzerai su verità interessanti che in precedenza ti erano state nascoste. Sospetto che il tuo apparato sensoriale sarà così nitido e chiaro che funzionerà quasi come poteri extrasensoriali.

Gemelli: Quando voi Gemelli siete al meglio, non tollerate semplicemente le dualità. Ti diverti e li abbracci. Lavori con loro avidamente. Mentre molti non Gemelli considerano le opposizioni e i paradossi nel migliore dei casi scomodi e nel peggiore ostruttivi, spesso scopri come le polarità apparenti siano intrecciate e complementari. Ecco perché così tanti di voi sono intenditori di un amore che è allo stesso tempo tenace e tenero. Puoi essere efficace in situazioni apparentemente contraddittorie che confondono e immobilizzano gli altri. Tutte queste tue abilità dovrebbero tornare utili nelle prossime settimane. Usali fino in fondo.

Cancro: L’autore Jean Frémon afferma che il naturalista, nato sotto il segno del Cancro, Henry David Thoreau “aveva sempre due taccuini, uno per i fatti e l’altro per la poesia. Ma Thoreau ha avuto difficoltà a tenerli separati, poiché spesso trovava i fatti più poetici delle sue poesie”. A giudicare dai tuoi attuali presagi astrologici, Cancro, sospetto che tu stia entrando in un momento in cui i fatti saranno ancora più poetici del solito. Se ti apri alla magia della realtà, i dettagli banali della vita quotidiana ti delizieranno e attireranno il tuo senso di meraviglia. Gli eventi di routine vireranno verso il meraviglioso. Riesci a sopportare di sperimentare così tanta grazia lirica? Credo di si.

Leone: “A che serve se leggi Platone ma non pulisci mai il tuo gabinetto?” scrive l’autrice Alice Munro. Al che aggiungo: “A che serve se hai scoperte brillanti e intuizioni intriganti ma non le traduci mai in cambiamenti pratici nel tuo ritmo quotidiano?” Non sto dicendo che sei colpevole di questi peccati, Leo. Ma voglio assicurarmi che non sarete colpevoli di questi peccati nelle prossime settimane. È fondamentale per il tuo futuro a lungo termine dedicare tempo di qualità all’essere terroso, radicato e pragmatico. Sii efficace quanto intelligente.

Vergine: “Amare se stessi è un duro lavoro”, dichiara l’autore, nato sotto il segno della Vergine, Hanif Abdurraqib. Aggiunge: “Ma penso che diventi più difficile quando ti rendi conto che in realtà devi amare più versioni di te stesso che si manifestano senza preavviso durante un giorno, per tutta una settimana, per tutto un mese, per tutta la vita”. Facciamo in modo che sia la tua strategia ispiratrice, Vergine. Le prossime settimane saranno un momento favorevole per affinare, approfondire e rinvigorire il vostro amore per tutti voi stessi. Può essere un duro lavoro, ma scommetto che sarà anche divertente ed esilarante.

Bilancia: Come essere la migliore Bilancia che puoi essere nelle prossime tre settimane: 1. Assicurati che la tua attenzione ai dettagli non diventi mai fredda. Scaldalo di tanto in tanto. Invita il tuo cuore ad aggiungere i suoi consigli alle osservazioni della tua testa. Tenderizzare la tua obiettività. 2. Sii sempre disposto a rimanere perplesso. Sii sempre intrattenuto ed educato dalla tua perplessità. Procedi con la teoria che nulla cambia mai a meno che qualcuno non sia perplesso. 3. Pratica, pratica, pratica l’arte della moderazione. Fallo con l’intenzione di usarlo come un’abilità flessibile piuttosto che un’abitudine sconsiderata. 4. L’applicazione del principio Riccioli d’oro sarà essenziale. Tutto deve essere giusto: né troppo né troppo poco; né eccessivamente grandioso né eccessivamente modesto.

Scorpione: Ci sono benedizioni in ogni abisso. Tu, di tutti i segni dello zodiaco, hai la più grande capacità di trovare quelle benedizioni e farle tue. Allo stesso modo, c’è un abisso in ogni benedizione. Tu, tra tutti i segni, hai più potere per assicurarti che le tue esperienze nell’abisso non sminuiscano, ma aumentino la benedizione. Nelle prossime settimane, caro Scorpione, sfrutta al massimo questi tuoi superpoteri. Sii un maestro nel concentrarti sulle opportunità seminate nei dilemmi. Mostra a tutti come andare a casa e goderti le delizie nell’oscurità. Sii un modello ispiratore mentre estrai la redenzione dai pasticci.

Sagittario: Uno dei miei Sagittari preferiti è la mistica pratica Caroline Myss, nata con il Sole e Mercurio e ascendente in Sagittario. In accordo con gli attuali presagi astrologici, ho raccolto sei delle sue citazioni per soddisfare i tuoi bisogni attuali. 1. Non c’è niente nella tua vita che non possa essere cambiato. 2. Quando non cerchi o non hai bisogno di approvazione, sei al massimo della tua potenza. 3. La guarigione deriva dal raccogliere saggezza dalle azioni passate e lasciar andare il dolore che l’istruzione ti è costata. 4. L’anima sa sempre cosa fare per guarire se stessa. 5. Ciò che serve al tuo spirito migliora il tuo corpo. Ciò che sminuisce il tuo spirito sminuisce il tuo corpo. 6. Ciò che è in te è più forte di ciò che è là fuori per sconfiggerti.

Capricorno: Ho sempre pensato che voi Capricorno siate saggi a comunicare con rocce, terra, fango, sabbia e argilla. Penso che dovresti toccare regolarmente la terra reale con le mani e i piedi nudi. Se sto facendo un’escursione con un amico Capricorno, potrei esortarlo ad annusare i funghi in fiore e ad chinarsi per baciare le radici esposte degli alberi. Gli incontri diretti con le meraviglie naturali sono come pozioni magiche e medicine miracolose per te. Inoltre, prosperi quando coltivi stretti rapporti personali con tutto ciò che potrebbe essere descritto come fondamentale. Questo è sempre vero, ma sarà ancora più vero per te nelle prossime settimane. Le tue parole di potere sono kernel, core, essenza, midollo e chiave di volta.

Acquario: Le prossime settimane saranno un momento favorevole per inventare soluzioni creative a problemi che non si sono ancora completamente concretizzati. Quindi puoi applicare le tue scoperte mentre affronti problemi che già esistono. In altre parole, caro Acquario, ti sto dicendo che la tua straordinaria capacità di intravedere il futuro può essere utile per migliorare la tua vita nel presente. La tua capacità quasi psichica di predire le tendenze in arrivo sarà determinante mentre risolvi i problemi nel qui e ora.

Pesci: Nelle prossime settimane, la logica potrebbe esserti di utilità solo parziale. Anche le informazioni acquisite attraverso i tuoi sensi potrebbero rivelarsi non del tutto adeguate. D’altra parte, i tuoi talenti per sentirti profondamente e attingere al tuo intuito possono fornirti un’intelligenza estremamente accurata. Ecco un ulteriore consiglio per aiutarti a massimizzare la tua capacità di comprendere la realtà: visita un fiume, un torrente o un lago. Conversa con i pesci e le rane e le tartarughe e i castori. Studia le vie dei granchi, dei gamberi e delle anguille. Canta canzoni alle libellule, agli scarabei vorticosi e alle merletti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *