Entrapped: trama e cast serie Netflix

Entrapped, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Entrapped è una serie creata dal pluripremiato produttore, sceneggiatore e regista Baltasar Kormákur (Katla, Trapped, Jar City), Entrapped, una serie Netflix, debutterà in tutto il mondo giovedì 8 settembre su Netflix.

Ólafur Darri Ólafsson (The Minister, The Tourist) e Ilmur Kristjánsdóttir (Trapped, Sisterhood) riprendono i loro ruoli nei panni dei poliziotti islandesi Andri e Hinrika nel film drammatico noir nordico Intrappolato, insieme a Egill Ólafsson (The Court), Haraldur Stefánsson (Katla ), Björn Hlynur Haraldsson (Fortitude) e l’attore Thomas Bo Larsen (Follow the Money).

Entrapped riprende due anni dopo il finale di Trapped con Andri e Hinrika che indagano sull’omicidio di un membro di una setta legato a una disputa sulla terra e sulla scomparsa di una donna nel 2013. In tal modo, vengono coinvolti in una guerra negli altipiani remoti, dove due gruppi rivali combattono su specifici appezzamenti di terra, ma per ragioni molto diverse.



I membri della Famiglia Estesa, una setta pacifica e neopagana guidata dal suo fondatore e leader spirituale, Oddur (Egill Ólafsson), si sono accampati sulla terra, considerano la terra sacra e vogliono rimanere qui per essere vicini ai loro dei pagani . A rivendicare il luogo sacro c’è anche un gruppo di motociclisti islandesi guidati da un giovane arrabbiato, Gunnar (Haraldur Stefánsson). Per prendere la proprietà della terra, Gunnar chiede rinforzi e presto un gruppo di motociclisti danesi, guidati da Hopper (Thomas Bo Larsen), arriva in traghetto.

Lo scontro tra la setta e la banda di motociclisti porta alla morte di un giovane noto ad Andri, alla scoperta di molteplici cadaveri e altro ancora…

 

Entrapped – Trama

Nel sequel di “Trapped” Andri e Hinrika indagano sull’omicidio del seguace di una setta legato a una disputa con una gang di motociclisti e sulla scomparsa di una donna.

Entrapped – cast

Con: Ólafur Darri Ólafsson, Ilmur Kristjánsdóttir e Björn Hlynur Haraldsson.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *