The Handmaid’s Tale 5×01, 5×02: anticipazioni trama episodi

The Handmaid’s Tale 5×01, 5×02: sinossi episodi

La stagione 5 della serie originale Hulu arriverà sempre in esclusiva su TimVision, a partire dal 15 settembre 2022, 24 ore dopo la messa in onda negli Stati Uniti.

 

Il primi due episodi della quinta stagione di The Handmaid’s Tale, saranno disponibili in Italia giovedì 15 settembre sulla piattaforma on demand TimVision mentre negli Stati Uniti mercoledì 14 settembre su Hulu.

Trama episodio di The Handmaid’s Tale 5×01 – intitolato “Morning”:

June affronta le conseguenze dell’uccisione di Fred. Una Serena spaventata prende una decisione inaspettata.

Trama episodio di The Handmaid’s Tale 5×02 – intitolato “Ballet”:

June lotta per andare avanti con la sua vita a Toronto. Serena progetta un elaborato memoriale. Zia Lydia e Janine preparano Esther per il suo primo incarico come ancella.

The Handmaid’s Tale

The Handmaid’s Tale è un’acclamata serie distopica con protagonista Elisabeth Moss. Completano il cast Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Samira Wiley, Alexis Bledel, Ann Dowd, Max Minghella, Madeline Brewer, O-T Fagbenle, Amanda Brugel, Bradley Whitford e Sam Jaeger.

La serie The Handmaid’s Tale è tratta dal romanzo “Il racconto dell’ancella” di Margaret Atwood. Ambienta in un futuro prossimo, un gruppo di estremisti religiosi ha preso il potere negli Stati Uniti creando la ‘Società di Gilead’. Le donne, divise in categorie, hanno perso qualsiasi diritto e sono diventate proprietà degli uomini. Tra le Ancelle, usate a scopi riproduttivi, c’è June Osborne, ribattezzata Difred (ossia “di proprietà di Fred”).

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *