El Rey, Vicente Fernández: trama e cast serie Netflix

El Rey, Vicente Fernández, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

El Rey, Vicente Fernández è una sserie che sarà disponibile dal 14 settembre 2022. su Netflix.

 

Jaime Camil (“Jane the Virgin”) interpreta un Chente adulto in questa serie creata da Dago Garcia.

La trama racconta la storia dalle umili origini di “El Charro de Huentitán” all’apice della sua celebrità in sette decenni. La storia è realizzata da Jaime Camil (Jane the Virgin). Nell’anteprima potete vedere come Don Chente sapeva fin da piccolo di volersi dedicare alla musica e ai momenti complicati che doveva attraversare per raggiungere i suoi obiettivi di vita.

trama

Dalla sua umile ascesa alla celebrità, la vita e la carriera dell’icona della musica messicana Vicente Fernandez sono raccontate per oltre sette decenni.

Dalla sua umile ascesa alla celebrità, la vita e la carriera dell’icona della musica messicana Vicente Fernandez sono raccontate per oltre sette decenni.

Con: Jaime Camil, Sebastian Dante e Sebastian Garcia.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *