Oroscopo internazionale Rob Brezsny 15-21 settembre 2022: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 15 al 21 settembre 2022

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 15 settembre al 21 settembre 2022 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: La mia lettrice Monica Ballard ha questo consiglio per voi Ariete: “Se non chiedete vividamente e non accogliete con entusiasmo i doni che l’Universo ha in serbo per voi, potreste dovervi accontentare di ninnoli e gingilli. Quindi non accontentatevi mai”. È sempre un consiglio utile per te Rams. E nelle prossime settimane, sarà saggio ascoltarlo con maggiore intensità. Ecco una buona metafora per spronarti: non fare il pieno di snack spazzatura o antipasti sfarzosi. Invece, aspetta le feste gourmet con antipasti sani e deliziosi.

Toro: Ti ricorderò di un potenziale superpotere che è il tuo diritto di nascita da sviluppare: puoi aiutare le persone ad agire al servizio delle verità più profonde e dell’amore più forte. Puoi persino insegnare loro come farlo. Hai maturato questo talento nel 2022? Lo hai portato di più in primo piano nelle tue relazioni? Lo spero. I prossimi mesi ti spingeranno ad andare oltre che mai nell’esprimere questo dono. Per ottenere i migliori risultati, fai voto di coltivare le verità più profonde e l’amore più forte in tutti i tuoi pensieri e rapporti con gli altri.

Gemelli: La tua mente a volte è un labirinto lussureggiante e bellissimo in cui ti perdi. È un problema? Ogni tanto lo è, sì. Ma altrettanto spesso, è una benedizione divertente. Mentre ti aggiri tra i fasti sontuosi, incerti su dove ti trovi o dove stai andando, spesso fai scoperte che risvegliano i tuoi potenziali semi dormienti. Per fortuna ti imbatti in intuizioni impreviste che non ti rendi conto di dover sapere. Credo che la descrizione che ho appena articolato si adatti alla tua attuale passeggiata attraverso l’incredibile labirinto. Il mio consiglio: non avere fretta di scappare. Consenti a questa spedizione vertiginosa ma abbagliante di offrirti tutti i suoi ricchi insegnamenti.

Cancro: “La poesia è una forza vitale”, ha detto la vincitrice del Premio Pulitzer Mary Oliver, che ha pubblicato 33 volumi di poesie e letto centinaia di altri poeti. La sua affermazione non vale per tutti, ovviamente. Per raggiungere il punto in cui leggere la poesia fornisce nutrimento alla nostra anima, potremmo dover lavorare sodo per imparare ad apprezzarla. Alcuni di noi non hanno il tempo libero o il temperamento per farlo. In ogni caso, Cancro, quali sono le tue forze che amano la vita? Quali influenze ti ispirano a conoscere e sentire tutto ciò che è più prezioso del tuo tempo sulla terra? Questo sarebbe un ottimo momento per rimuginare su quei tesori e prendere provvedimenti per coltivarli con tenera ingegnosità.

Leone: Per favore, promettimi che rispetterai e venererai il tuo glorioso potere stellare nelle prossime settimane. Sento che è importante, sia per te che per coloro di cui tocchi la vita, che tu esalti ed esulti nel tuo accesso alla tua magnificenza. Per il bene di tutti, dovresti giocare liberamente con l’arte di essere maestoso, regale e sovrano. Per farlo bene, devi astenerti dall’indulgere in desideri banali, fantasie passeggere e attrazioni minori. Devi dedicarti a ciò che è stellare. Devi servire i tuoi desideri più santi, i tuoi sogni avvincenti e le tue speranze elettrizzanti.

Vergine: È impossibile essere perfetti. Non è né salutare né produttivo ossessionare il perfezionismo. Sai queste cose. Capisci che non puoi permetterti di impantanarti in pensieri eccessivi, superamenti e lucidature. E quando sei al meglio, sublimi tali impulsi maniacali. Li trasformi nell’elegante intenzione di chiarire, raffinare e rinfrescare. Con grazia e cura, esprimi la bellezza utile invece di mirare a una precisione iper-immacolata. Credo che nelle prossime settimane, cara Vergine, sarai un maestro di questi servizi, abile nell’eseguirli per te stesso e per gli altri.

Bilancia: Secondo il poeta della Bilancia TS Eliot, “Quello che chiamiamo inizio è spesso la fine. E fare una fine è fare un inizio. La fine è da dove iniziamo”. Questi sono i tuoi pensieri guida per i prossimi giorni, Bilancia. Sei quasi pronto per ricominciare da capo; sei sul punto di poter iniziare a pianificare la data di lancio o l’inaugurazione. Ora tutto ciò che devi fare è creare un grande vuoto nitido in cui la fase successiva avrà molto spazio per germogliare. Il modo migliore per farlo è completare il vecchio processo il più completamente possibile.

Scorpione: Di tanto in tanto, scivoli in fasi in cui sei sull’orlo dell’autolesionismo o della scoperta di te stesso. Vacilla e barcolti sul confine dove l’auto-disfacimento compete con l’autocreazione. Ogni volta che si presenta questa situazione, ecco le domande chiave da porsi: c’è una strategia che puoi implementare per assicurarti di scivolare nella scoperta di te stesso e nella creazione di te stesso? C’è un pensiero di ritorno che ti attirerà lontano dalle tentazioni perverse dell’autolesionismo e dell’auto-disfacimento? Le risposte a queste domande sono sempre sì, se consideri l’amore come la tua massima priorità e se servi la causa dell’amore rispetto a ogni altra considerazione.

Sagittario: “A volte la serendipità è solo un’intenzione smascherata”, ha detto l’autrice Elizabeth Berg. Sospetto che la sua teoria sarà vera per te nelle prossime settimane. Hai fatto un lavoro abile nel formulare le tue intenzioni e raccogliere le informazioni necessarie per realizzare le tue intenzioni. La cosa migliore ora è rilassare la tua concentrazione mentre fai spazio alla vita per rispondere ai tuoi diligenti preparativi. “Sono un grande sostenitore della fortuna”, disse mio zio Ned. “Ho scoperto che più lavoro duro, più fortuna ho.” Aveva ragione, ma è anche vero che la fortuna a volte si fa strada quando ti sei preso una pausa dal tuo duro lavoro.

Capricorno: Suggerimenti per ottenere il massimo dalle prossime sei settimane: 1. Sii la voce cautamente ottimista della ragione. Sii il motivatore metodico che stimola e ispira. Organizzati mentre ti elevi. Incoraggia gli altri mentre crei efficienza. 2. Non prendere l’apparente stupidità o maleducazione degli altri come affronti personali. Cerca di capire in che modo la sofferenza che hanno subito può aver portato al loro comportamento. 3. Sii tuo padre. Guida te stesso come farebbe un anziano maschio saggio e benevolo. 4. Cerca nuovi modi per provare l’euforia e l’incanto, ponendo l’accento su quali piaceri ti renderanno anche più sano.

Acquario: L’autore dell’Acquario Richard Ford ha consigli per gli scrittori: “Trova ciò che provoca commozione nel tuo cuore. Trova un modo per scriverlo”. Modificherò il suo consiglio per applicarlo anche a tutti voi non scrittori. Secondo i miei calcoli, le prossime settimane saranno il momento migliore per essere allegramente onesto mentre identifichi ciò che causa turbamenti nel tuo cuore. Perché dovresti farlo? Perché ti condurrà alle buone decisioni che devi prendere nei prossimi mesi. Mentre ti occupi di questo sacro compito, ti suggerisco di rivolgere il seguente invito all’universo: “Seducimi, mistificami, deliziami, affascinami e risvegliami a provare sentimenti profondi e deliziosi”.

Pesci: “Sono sola, ma non tutti lo faranno”, ha osservato l’autrice dei Pesci Anaïs Nin. “Alcune persone colmano le lacune e altre sottolineano la mia solitudine”, ha concluso. Secondo la mia lettura dei presagi astrologici, Pesci, è tuo compito in questo momento identificare quali persone intensificano la tua solitudine e quali davvero riempiono le lacune. E poi dedicati con particolare attenzione a coltivare le tue connessioni con i riempitivi. La solitudine a volte è una buona cosa, uno stato che ti aiuta a rinnovare e ad approfondire la tua comunione con il tuo io profondo. Ma non credo che questo sia il tuo compito in questi giorni. Invece, sarà saggio sperimentare l’intimità che arricchisce il tuo senso di sentirti a casa nel mondo. Prospererai collaborando con alleati che addolciscono il tuo amore per la vita.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *