Oroscopo internazionale Rob Brezsny 22-28 settembre 2022: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 22 al 28 settembre 2022

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 22 settembre al 28 settembre 2022 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Anche quando il tuo coraggio ha un tocco di sconsideratezza, anche quando la tua ricerca dell’avventura ti rende un po’ sconsiderato, puoi essere abbastanza ingegnoso da evitare conseguenze rischiose. Forse più di qualsiasi altro segno dello zodiaco, periodicamente superi il karma. Ma nelle prossime settimane ti consiglierò comunque di non irrompere in situazioni in cui un’audacia avventata potrebbe portare a mosse sbagliate. Per favore, non flirtare con scappatelle che potrebbero trasformarsi in scommesse casuali. Almeno per il prossimo futuro, spero che sarai prudente e cauto nella tua ricerca di divertimento interessante ed educativo.

Toro: Nel 1946, professionisti medici nel Regno Unito fondarono la Common Cold Unit. Il suo obiettivo era scoprire trattamenti pratici per la familiare infezione virale nota come raffreddore. Nei successivi 43 anni, fino alla sua chiusura, l’agenzia ha prodotto solo un’utile innovazione: pastiglie di gluconato di zinco. Questo trattamento riduce la gravità e la durata del raffreddore se assunto entro 24 ore dall’esordio. Quindi i risultati di tutta quella ricerca furono modesti, ma furono anche molto meglio di niente. Nelle prossime settimane potresti sperimentare fenomeni simili, Toro: esiti meno spettacolari di quanto potresti desiderare, ma comunque molto utile.

Gemelli: Ecco uno scenario che potrebbe essere sia una metafora corroborante che un evento letterale. Metti i pattini. Esci su una lunga superficie piana. Costruisci una velocità confortevole. Riempi i tuoi polmoni con l’elisir della lunga vita. Lodate il sole e il vento. Canta le tue canzoni preferite. Oscilla le braccia tutto in avanti e tutto indietro. Avanti: potenza. Indietro: potere. Scivolate e costeggiate e scorrete con pura gioia. Naviga con fiducia nell’abilità istintiva del tuo bel corpo. Evapora i pensieri. Liberati da ogni preoccupazione e da ogni idea. Continua a vagare finché non ti senti spazioso e vasto.

Cancro: Ho una visione psichica di te rannicchiato nel tuo letto caldo, circondato da animali di peluche e avvolto in morbide e spesse coperte ricoperte di immagini di coniglietti e delfini. Le tue cuffie sono accese e le canzoni che si riversano nella tua intima consapevolezza sono tonici morbidi e setosi che risvegliano dolci ricordi di tutte le volte in cui ti sei sentito più desiderato e più a tuo agio nel mondo. Credo di vedere anche una tazza di cioccolata calda sul tuo comodino e il tuo dolce preferito. Hai tutto questo, amico del Cancro? Nei prossimi giorni e notti, ti suggerisco di vivere un’abbondanza di esperienze simili a quelle che ho descritto qui.

Leone: Per 15 anni, il fumettista Leo Gary Larson ha creato The Far Side, un fumetto esilarante con animali parlanti intelligenti. E ‘stato sindacato in più di 1.900 giornali. Ma come tutti noi, anche lui ha avuto dei fallimenti. In uno dei suoi libri, Larson descrive l’evento più deludente della sua vita. Stava mangiando nella stessa sala da pranzo di un famoso fumettista che ammirava, Charles Addams, creatore della famiglia Addams. Larson sentì un forte bisogno di andare e presentarsi ad Addams. Ma era troppo timido e ottuso per farlo. Non essere come Larson nelle prossime settimane, caro Leo. Raggiungi e connettiti con persone ricettive con cui ti piacerebbe comunicare. Fai la prima mossa nel contattare qualcuno che potrebbe essere importante per te in futuro. Sii audace nella ricerca di nuovi collegamenti e affiliazioni. Sii sempre rispettoso, ovviamente.

Vergine: “Ama i tuoi errori e le tue debolezze”, consiglia l’astrologo della Vergine William Sebrans ai suoi compagni Vergine. “Non stanno andando via. Ed è la tua vocazione nella vita – alcuni direbbero un superpotere – puntare su di loro e perfezionarli. Perché? Perché potresti essere in grado di risolverli o migliorarli con eleganza, a tuo vantaggio e il benessere di coloro che ami.” Anche se questo consiglio è sempre rilevante per te, cara Vergine, lo sarà soprattutto nelle prossime settimane.

Bilancia: Suggerimenti per sfruttare al meglio le prossime tre settimane: 1. Sii orgoglioso mentre vacilla carismaticamente sul recinto. Assapora il potere che deriva dall’essere nel mezzo. 2. Agisci in modo vividamente congeniale e fedelmente bello come osi. 3. Sperimenta con arrangiamenti artistici praticamente tutto ciò di cui fai parte. 4. Lusinga sinceramente gli altri. Usa la lode come uno dei tuoi poteri segreti. 5. Coltivare uno scetticismo aperto che unisce discernimento e curiosità. 6. Complotti e complotti in nome dell’armonia, ma non baciare mai il culo.

Scorpione: La poetessa Mary Oliver ha scritto: “C’è dentro ognuno di noi un sé che non è né un bambino, né un servitore delle ore. È un terzo sé, occasionale in alcuni di noi, tiranno in altri. Questo sé è per amore di l’ordinario; è per amore del tempo. Ha fame di eternità”. Nelle prossime settimane, Scorpione, farò il tifo per l’ascesa di quel sé in te. Più del solito, devi entrare in comunione con verità fantastiche e gioie trascendenti. Per essere nel massimo allineamento con la fortuna che la vita ha preparato per te, devi prestare la tua amorevole attenzione alle visioni più alte e nobili del tuo destino personale che puoi immaginare.

Sagittario: Suggerimenti per ottenere il massimo dalle prossime tre settimane: 1. Usa la tua immaginazione per far sembrare tutto affascinante e meraviglioso. 2. Quando dai un consiglio agli altri, assicurati di ascoltarlo tu stesso. 3. Allontanati dall’avere una concezione rigida di te stesso e passa ad avere una fantasia fluida su te stesso. 4. Sii il primo a ridere e correggere i tuoi errori. (Ti darà la credibilità di fare errori ancora migliori in futuro.) 5. Ispira le altre persone ad amare essere se stesse e a non voler essere come te.

Capricorno: Il poeta del Capricorno William Stafford ha scritto: “Dire cose che non devi dire indebolisce il tuo discorso. Ascoltare cose che non hai bisogno di sentire offusca il tuo udito”. Queste idee sono sempre vere, ovviamente, ma penso che sia particolarmente importante che tu le presti ascolto nelle prossime settimane. Secondo la mia opinione oracolare, devi costruire il tuo potere personale in questo momento. Un modo importante per farlo è discriminare su ciò che si riceve e si elimina. Per ottenere i migliori risultati, di’ le tue verità il più spesso e chiaramente possibile. E fai tutto il possibile per evitare di esporti a “verità” banali e deliranti che sono in realtà solo opinioni o disinformazione.

Acquario: Sei un autentico Acquario se le persone dicono che ti metti nei guai più strani e interessanti che abbiano mai visto. Sei un acquario ultra autentico se le persone seguono i colpi di scena della tua vita come farebbero in una telenovela. E sospetto che nelle prossime settimane realizzerai al massimo questi potenziali. Il prossimo capitolo della tua storia di vita potrebbe essere divertente come tutti quelli che hai avuto negli anni. Fortunatamente, è probabile che anche gli eventi imminenti ti portino lezioni piene di sentimento che ti rendono più saggio e selvaggio. Sono entusiasta di vedere cosa succede!

Pesci: In una poesia per un amante, Pablo Neruda ha scritto: “Di notte sogno che io e te siamo due piante che sono cresciute insieme, radici intrecciate”. Sospetto che voi Pesci potreste avere esperienze simili di approfondimento e intrecciarsi presto, non solo con un amante, ma con qualsiasi persona o animale prezioso a cui desiderate essere ancora più vicini di quanto non lo siate già. Ora è il momento di cercare un’intimità più solida e resiliente.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *