Oroscopo domani Paolo Fox, 24 settembre 2022: tutti i segni

Oroscopo 24 settembre 2022, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 24 settembre 2022 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

Da domani le cose miglioreranno grazie al passaggio del Sole in Bilancia. Non siete comunque molto favoriti dalle stelle ma le cose potrebbero andare peggio. Sul lavoro per ora dovrete fare il doppio degli sforzi: fatevi supportare dal partner.

Toro:

Sta per arrivare per voi una grande svolta nella vita che potrebbe riguardare sia il lavoro che l’amore ma anche entrambe le cose. La vostra quotidianità cambierà in modo irreversibile.

Gemelli:

Emotivamente siete ancora un po’ strani a causa di Giove. I prossimi saranno per voi dei mesi in discesa; le cose miglioreranno solo verso la fine dell’anno. In amore cercate di fidarvi di più del partner.

Cancro:

Nei prossimi giorni sarete molto litigiosi con il vostro partner. Siete nel bel mezzo di una tempesta e il futuro della vostra relazione sentimentale dipenderà da come saprete uscire da questa crisi. Le cose andranno invece meglio sul lavoro.

Leone:

Dovrete approfittare della giornata di domani per fare qualcosa di molto azzardato. Mercurio, Venere e Luna, sono dalla vostra parte per cui approfittatene.

Vergine:

FInalmente sul lavoro sono arrivati dei riconoscimenti che attendevate da tempo ma  siete doppiamente carichi di impegni e scadenze. Affrontate tutto una cosa alla volta e vedete che andrà tutto bene.

Bilancia: 

Il Sole è finalmente entrato nel vostro segno per cui iniziate a guardarvi intorno sul serio per trovare un partner che sia all’altezza delle vostre aspettative.

Scorpione:

Passerete una giornata non al massimo della forma. Avete voglia di buttare tutto all’aria ma dovete avere pazienza sia a lavoro che in casa. Cercate di rilassarvi un po’ di più.

Sagittario:

Oroscopo buono quello di domani per voi soprattutto per quanto riguarda l’amore dal momento che avete di nuovo voglia di innamorarvi o di consolidare di nuovo un rapporto. La fine dell’anno sarà positia per il lavoro.

Capricorno:

Domani avrete una giornata impegnativa e avete l’impressione che se vi concentrate sul lavoro allora l’amore comincia ad andare male, e viceversa. C’è bisogno di trovare un equilibrio.

Acquario:

Dedicatevi esclusivamente al lavoro la giornata di oggi. Grazie al vostro estro creativole cose vi sembreranno molto più facili. Organizzate una sorpresa, una serata da passare con il partner.

Pesci:

Domani sarete molto ma molto polemici. Qualsiasi cosa vi verrà detta farà nascere da parte vostra una polemica, il che porterà ad un grande dispendio di energie. Cercate di ritrovare la serenità.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *