Oroscopo domani Paolo Fox, 25 settembre 2022: tutti i segni

Oroscopo 25 settembre 2022, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 25 settembre 2022 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

Cerca di circondarti di persone positive. In generale sei un segno leader, che ama lavorare in proprio. Anche per questo motivo gestisci il lavoro degli altri e ti piace mantenere un atteggiamento distaccato e più autoritario.

Toro:

Da maggio molte cose sono cambiate. Molti agli inizi della primavera o anche in questo periodo si trovano in una condizione nuova e stanno ottenendo delle conferme nel lavoro, dove si stanno per aprire anche nuovi orizzonti ed opportunità.

Gemelli:

Sarebbe importante agire e darsi da fare. Sei un segno solare e sorridente, continua a mantenere quest’atteggiamento positivo e sereno che ti consente anche di ottenere consenso ed ammirazione da parte degli altri che apprezzano di te il buonumore.

Cancro:

Durante l’estate c’è stata una lieve crisi che ha riguardato soprattutto l’ambito professionale, ma ora si va avanti anche grazie al miglior aspetto di Giove. Chi cerca un amore o cerca rapporti interessanti, potrà contare su qualche opportunità in più per essere felice.

Leone:

In amore può esserci qualche difficoltà. Nelle prossime settimane andrà meglio, e già nei prossimi giorni, potresti ottenere qualcosa in più anche a livello sentimentale.

Vergine:

Ogni legame viene filtrato da parte tua attraverso la razionalità. Sei un segno che ama soprattutto il fascino mentale. E’ difficile che ad intrigarti possa contare solamente il lato estetico o fisico di una persona.

Bilancia: 

E’ probabile che qualcuno sia costretto a fare buon viso a cattivo gioco, a restare un luogo o con persone che in realtà non tollerano più di tanto. Questo è un anno piuttosto pesante difficile da gestire.

Scorpione:

Potresti rimpiangere un periodo della vita diverso, lontano da quello attuale. Sei un segno nostalgico, ed in questo periodo può esserci una malinconia e domani potrebbe spingerti a pensare ad una persona lontana e che magari non c’è più.

Sagittario:

Sei arrabbiato e teso, e non riesci a superare alcuni problemi. Entro dicembre e gennaio sarà possibile concludere un buon affare. Molto dipende anche dall’appartenenza che hai.

Capricorno:

E’ il momento di circondarti di persone positive. In generale sei un segno leader, che ama lavorare in proprio. Anche per questo motivo gestisci il lavoro degli altri e ti piace mantenere un atteggiamento distaccato e più autoritario

Acquario:

Stai vivendo un momento non facile. A penalizzarti è soprattutto il fatto che ce l’hai soprattutto con te stesso. Probabilmente perché non sei riuscito a dire no a situazioni ed opportunità lavorative che non ti stanno portando i risultati sperati.

Pesci:

Giove e Venere sono in ottimo aspetto. In questo periodo sei messo alla prova e se riesci a conseguire un buon successo, potrai contare anche su una grande ammirazione da parte degli altri.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *