Oroscopo internazionale Rob Brezsny 13-19 ottobre 2022: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 13 al 19 ottobre 2022

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 13 ottobre al 19 ottobre 2022 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: “Magic Realism Bot” è un account Twitter che genera idee per nuove fiabe. Poiché nelle prossime settimane trarrai vantaggio dall’immaginare la tua vita come una favola, ti offrirò alcune possibilità. 1. Sposi un arcobaleno. Voi due avete figli: una figlia che sa cantare come un fiume e un figlio che è allegro come il vento. 2. Fai amicizia con un corvo che ti dà consigli finanziari esperti. 3. Inventi un nuovo tipo di danza; si tratta di piangere e ridere mentre si fanno santi gesti di preghiera verso la tua stella preferita. 4. Un angelo e un mostro lacustre uniscono le forze per aiutarti a sognare nuove avventure divertenti. 5. Scopri un campo di denti di leone incantati. Hanno il potere di generare algoritmi che rivelano segreti su dove trovare meraviglie e meraviglie.

Toro: Il 1 febbraio 1976, il cantante Elvis Presley stava festeggiando con gli amici nella sua casa di Memphis, nel Tennessee. Man mano che la baldoria cresceva, ebbe un desiderio impetuoso di un panino da 8.000 calorie fatto con pane francese, burro di arachidi, confettura di mirtilli e fette di pancetta. Poiché questa prelibatezza era disponibile solo in un certo ristorante a Denver, in Colorado, Elvis e il suo entourage sono saltati spontaneamente sul suo jet privato e hanno volato per 900 miglia per arrivarci. In accordo con i presagi astrologici, Toro, ti incoraggio a evocare una determinazione altrettanto acuta per ottenere tesori piacevoli. Si spera, però, che siano più importanti di un panino. Le probabilità che tu procuri i lussi necessari che curano e ispirano sono molto più alte del solito.

Gemelli: Lo scrittore dei Gemelli Nikki Giovanni ci ricorda: “Non può essere un errore aver avuto cura. Non può essere un errore aver provato. Non può essere sbagliato aver amato”. Secondo i presagi astrologici, vi chiedo di incarnare l’atteggiamento di Giovanni. Elimina ogni preoccupazione che la tua cura, il tuo tentativo e il tuo amore siano stati errori. Celebrali, sii orgoglioso di loro e prometti a te stesso che continuerai a prenderti cura, provare e amare. Le prossime settimane saranno un ottimo momento per rinnovare il vostro impegno per la vostra somma bontà.

Cancro: Sono nato vicino ad Amarillo, in Texas, dove il Dipartimento dell’Energia degli Stati Uniti immagazzina oltre 20.000 nuclei di plutonio da vecchie testate nucleari. Forse questo spiega alcune delle qualità mutanti del mio cervello. Non sono normale. Sono strano e iconoclasta. D’altra parte, non credo che la mia particolarità mi renda migliore di chiunque altro. È solo quello che sono. Amo milioni di persone che non sono eccentriche come me e mi piace comunicare con persone strane tanto quanto mi piace con gli strambi. Tutto ciò che ho appena detto è un preambolo per il mio messaggio principale, Cancerian: le prossime settimane saranno il momento migliore per te per dare ulteriore onore e credito alle tue eccentricità personali, anche se comprendono una parte minore della tua personalità.

Leone: L’autrice Jennifer Huang testimonia: “La poesia è ciò che mi aiuta a ricordare che anche nei miei frammenti, sono integro”. E tu, Leone? Cosa ti ricorda, anche nei tuoi frammenti, che sei intero? Ora è un ottimo momento per identificare le persone, gli animali e le influenze che ti aiutano a generare un senso di unità e completezza. Una volta che sei chiaro su questo, trascorri del tempo di qualità facendo ciò che puoi per nutrire quei guaritori. Forse puoi anche aiutarli a sentire più coesione e armonia in se stessi.

Vergine: Il giornalista della Vergine Sydney J. Harris ha descritto “i tre compiti più difficili del mondo”. Ha detto che non erano “prodezze fisiche né conquiste intellettuali, ma atti morali”. Eccoli: 1. ricambiare l’amore per l’odio; 2. includere gli esclusi; 3. dire “ho sbagliato”. Credo che nelle prossime settimane avrai un talento speciale per tutte e tre queste azioni coraggiose, Vergine. Sorprendentemente, è anche più probabile che tu sia il destinatario di quelle azioni coraggiose. Congratulazioni in anticipo!

Bilancia: Quando era giovane, il poeta della Bilancia WS Merwin aveva un insegnante che gli consigliò: “Non perdere ancora la tua arroganza. Puoi farlo quando sarai più grande. Perdila troppo presto e potresti semplicemente sostituirla con la vanità”. Penso che il consiglio sia saggio su cui meditare in questo momento. Ecco come lo interpreto: dai onore e rispetto alle tue belle capacità. Saluta e coltiva i tuoi talenti maturi. Parla a te stesso in modo realistico del successo che hai ottenuto. Se accresci il tuo apprezzamento per ciò che è legittimamente grande in te, non sarai tentato di ricorrere al falso orgoglio o all’egoismo egocentrico.

Scorpione: Nella sua commedia assurda Aspettando Godot, Samuel Beckett ci offre due personaggi, Vladimir ed Estragon, che aspettano pazientemente un uomo con la barba bianca di nome Godot. Sono convinti che fornirà loro un aiuto profondo, forse anche la salvezza. Purtroppo, sebbene aspettino e aspettino e aspettino, Godot non arriva mai. Verso la fine, quando hanno abbandonato la speranza, Vladimir dice a Estragon: “Non siamo santi, ma abbiamo mantenuto il nostro impegno”. La mia sensazione è che voi Scorpioni, come Vladimir ed Estragon, potreste essere vicini a rinunciare alle vostre stesse veglie. Per favore, non farlo! Credo che alla fine apparirà il tuo equivalente personale di Godot. Evoca più pazienza.

Sagittario: Il poeta Charles Wright ha testimoniato: “Ammiro, venero e sono intimorito da un buon numero di scrittori. Ma Emily Dickinson è l’unica scrittrice che abbia mai letto che conosce il mio nome, il cui lavoro mi ha influenzato nel profondo del mio cuore, la cui musica è la musica delle canzoni che ho ascoltato e ricordato nel mio stesso corpo”. Secondo la mia resa dei conti astrologica, ora è un momento eccellente per voi Sagittari per identificare artisti e creatori che vi forniscono un’esaltazione simile. E se non ci sono influenze tipo Emily Dickinson nella tua vita, trovane almeno una! Hai bisogno di essere toccato e trasformato da un’ispirazione sublime.

Capricorno: Ho letto e studiato poesia per molti anni, ma solo di recente ho scoperto la poetessa del Capricorno Lizette Woodworth Reese (1856–1935). Com’è possibile che mi sia mancata? Il suo contemporaneo, il giornalista HL Mencken, ha descritto il suo lavoro come “una delle glorie imperiture della letteratura americana”. Ha ricevuto molti altri riconoscimenti mentre era in vita. Ma oggi è praticamente sconosciuta e molti dei suoi libri sono fuori stampa. alla tua attenzione, sto annunciando la mia predizione su di te: qualsiasi cosa nella tua vita che assomigli alla reputazione di Reese cambierà nei prossimi 12 mesi. Se fino ad ora non hai ottenuto il riconoscimento o la gratitudine che meriti, almeno in parte arriverà .

Acquario: L’autrice Sophia Dembling definisce un amico come una persona che ti consola quando ti senti disperato e con cui non ti senti solo. Un amico è qualcuno la cui vita è interessante per te e che è interessato alla tua vita. Forse la cosa più importante, un amico non deve essere noioso. Qual è la tua definizione, Acquario? Ora è un ottimo momento per chiarire le qualità che desideri in un amico. È anche una fase favorevole per cercare nuove amicizie vitali mentre sminuisci l’enfasi sulle alleanze mediocri ed eccessivamente impegnative.

Pesci: Vuoi o non vuoi capitalizzare la spinta che è disponibile? Hai o non hai intenzione di rivendicare e utilizzare il dono stimolante che complicherebbe la tua vita ma accelererebbe anche la tua crescita? Agisci presto, Pesci! In caso contrario, la potenziale dispensa potrebbe scomparire. Questa è un’ottima occasione per dimostrare che non hai paura di ottenere più successo e di esercitare più potere. Spero che raccoglierai il coraggio in più necessario per trionfare sulla timidezza e la timidezza. Richiedi il tuo legittimo aggiornamento!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *