Hellhole: trama e cast film Netflix

Hellhole, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Hellhole è un film di genere Horror in arrivo sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 26 ottobre 2022. Nel 1987 in Polonia, un agente di polizia che indaga su misteriose sparizioni si infiltra in un remoto monastero e scopre un’oscura verità sul suo clero.

 

Da Bartosz M. Kowalski e Mirella Zaradkiewicz, creatori di “Nessuno dorme nel bosco stanotte”.

Trama

  1. In un monastero tagliato fuori dal mondo, i monaci gestiscono una clinica per indemoniati. Un giorno, un giovane poliziotto Marek arriva in convento. Fingendosi un pastore, si addentra nella vita monastica e cerca di spiegare la recente e misteriosa scomparsa di diversi detenuti tormentati. Si scopre, tuttavia, che non c’è via d’uscita dal monastero. Il poliziotto capisce che così come ha lavorato con il clero, hanno anche capito lui. Il giovane poliziotto entra a far parte di un enorme complotto ordito per anni dal clero. Complotti volti a far rivivere l’antica leggenda che circonda il monastero e quindi a cambiare l’ordine mondiale cattolico … Complotti in cui Marco, a causa del suo oscuro passato, gioca un ruolo chiave …

Con: Piotr Żurawski, Olaf Lubaszenko e Sebastian Stankiewicz.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *