Oltre l’universo: recensione, trama e cast film Netflix

Oltre l’universo, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

“Oltre l’universo” è un film con Henrique Zaga e Giulia Be che esordisce il 27 ottobre su Netflix.

 

Una giovane pianista in attesa di un trapianto di rene scopre un’inaspettata intesa con il suo medico e il coraggio di realizzare le sue ambizioni musicali.

Questa storia commovente piena d’amore e di musica è interpretata da Henrique Zaga (Tredici, The New Mutants) e dalla cantautrice Giulia Be. Le ultime foto pubblicate mostrano un po’ meglio la coppia che si ritrova in un fragile momento di disperazione, mantenendo alta la speranza per il futuro.

Nina (Giulia Be) è una pianista di talento che vede i suoi sogni dissolversi tra una sessione di dialisi e l’altra in attesa di un trapianto di reni, ma la sua storia d’amore con il giovane medico Gabriel (Henrique Zaga) la aiuta a superare le insicurezze e a lottare per ottenere ciò che vuole: suonare nell’orchestra sinfonica di San Paolo.

Oltre l’universo è inoltre interpretato da João Miguel, Othon Bastos, Rita Assemany, Leo Bahia, Viviane Araújo, Isabel Fillardis e Denise Del Vecchio. Il film è prodotto da Camisa Listrada e diretto da Diego Freitas, su sceneggiatura del regista insieme ad Ana Reber. André Carreira e Luciano Reck sono i produttori esecutivi.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *