Oroscopo domani Paolo Fox, 1 novembre 2022: tutti i segni

Oroscopo 1 novembre 2022, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 1 novembre 2022 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete

E’  arrivato il momento per molti di vivere una relazione importante e di farsi sentire. Chi ha una persona nel cuore, domenica potrà provare ad avvicinarla, facendo delle scelte. C’è da dire che non è una periodo molto favorevole per fare nuovi incontri, tuttavia chi ha già una relazione che dura da tempo avrà la possibilità di confermarla.

Toro

Avete voglia di emozioni forti. Ad alcuni uomini di questo segno capita di lamentarsi dopo essersi accompagnati a donne molto forti. Le donne invece possono innamorarsi di uomini poco affidabili. E’ il momento di scegliere soltanto le cose che vi fanno stare bene.

Gemelli

In questo momento avete grandi progetti nella vostra mente, progetti che realizzerete anche con l’aiuto o di un familiare o amici. Se avete voglia di una sfida cogliete l’occasione.

Cancro

Nell’ambito lavorativo avete bisogno di riconoscimenti e di sicurezze. Siate tranquilli, e se dovreste firmare un progetto site convinti di quello che fate. Per alcuni di voi sposati da molti anni, sarà un periodo particolare, cercherete la trasgressione.

Leone

Per gli amici dell’Ariete il mese di novembre sarà un mese importante, ricco di soddisfazioni sia a livello lavorativo che sentimentale. Se state vivendo una storia importante in questo periodo approfondirete il rapporto. Mettetevi in gioco.

Vergine

In questo periodo state recuperando energie e forze che avete sprecato nei mesi precedenti. Rispetto al mese di ottobre ci saranno notevoli cambiamenti, sia nel campo sentimentale che lavorativo.

Bilancia

Il Sole è nel segno, ma questo non basta per limitare il grande stato di agitazione presente in questo periodo. Tutto questo è provocato dagli incontri, che possono determinare qualche disagio nella vostra vita.

Scorpione

La vostra opinione è che fare da soli sia meglio, poiché acquistate maggiore fiducia impegnandovi direttamente, senza dover essere trascinati dagli altri. Potrebbe nascere qualche problema dal punto di vista economico. Qualcuno sarà un po’ troppo affaticato dal lavoro.

Sagittario

Non amate gli sprechi e questo potrebbe anche indurvi a convocare i familiari per ribadire questo concetto. I più giovani devono mettere un po’ di soldi da parte per iniziare un progetto che potrebbe avviarsi bene a breve. L’oroscopo 1 Novembre di Paolo Fox consiglia però di fare attenzione a non fare il passo più lungo della gamba, fatevi bene i conti.

Capricorno

Oggi sarà una giornata ricca di energia. Se avete dovuto rinunciare a qualcosa e lo avete fatto non volentieri non rammaricatevi, recupererete. Alcune volte vi capita di assumere delle responsabilità che non vi appartengono.

Acquario

Le stelle parlano ancora di un poco di agitazione, ma piano piano passerà tutto. La Luna non è con voi nella giornata però recupererete senza sforzi eccessivi.  La giornata dedicatela all’amore.

Pesci

Il primo giorno di Novembre sarà positivo. Questo stato è dovuto al fatto che non avete più voglia di giustificare gli altri e quindi vi farete sentire. L’oroscopo 1 Novembre raccomanda: attenzione in ambito familiare e sentimentale.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *