Oroscopo internazionale Rob Brezsny 10-16 novembre 2022: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 10 al 16 novembre 2022

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 10 novembre al 16 novembre 2022 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Quando voi Ariete siete al meglio, siete guidati da un’integrità impeccabile mentre traducete alti ideali in azioni pratiche. Spingi con forza instancabile per ottenere ciò che desideri, e ciò che desideri spesso fa bene anche agli altri. Hai un forte senso di cosa significhi essere vividamente vivi e stimoli una simile consapevolezza nelle persone di cui tocchi la vita. Sei sempre al tuo meglio? Ovviamente no. Nessuno è. Ma secondo la mia analisi dei presagi astrologici imminenti, ora hai un potenziale extra per essere all’altezza degli standard elevati che ho descritto. Spero che ne trarrai pieno vantaggio.

Toro: Nella mia esperienza, voi Toro spesso avete più aiuto disponibile di quanto vi rendiate conto. Sottovaluti il tuo potere di chiedere supporto e, di conseguenza, non lo richiedi abbastanza. Può anche accadere che il possibile aiuto si stanchi di aspettare che lo evochi, e sostanzialmente si nasconde o svanisce. Ma diciamo che tu, la persona fortunata che legge questo oroscopo, ti ispiri alle mie parole. Forse risponderai diventando più energico nel riconoscere e rivendicare le tue potenziali benedizioni. Lo spero! Secondo la mia opinione astrologica, ora è un momento favorevole per andare alla ricerca di tutto l’aiuto che potresti desiderare. (PS: da dove potrebbe venire l’aiuto? Fonti che non ti aspetti, forse, ma anche influenze familiari che si espandono oltre le loro precedenti dispensazioni.)

Gemelli: A volte, la vita ci costringe a cambiare. Ci porta uno shock che ci costringe ad adattarci. In altre occasioni, la vita non ci spinge a fare cambiamenti, ma ci sentiamo comunque attratti dall’iniziare un cambiamento. La mia ipotesi è che ora stai sperimentando quest’ultimo. Non c’è alcun disagio acuto che ti spinge a rivedere il tuo ritmo. Probabilmente potresti continuare con lo status quo per un po’. Eppure, potresti percepire una crescente curiosità su come la tua vita potrebbe essere diversa. La possibilità di istigare una trasformazione ti incuriosisce. Ti suggerisco di fidarti di questa intuizione. Se lo fai, le prossime settimane ti porteranno maggiore chiarezza su come procedere.

Cancro: “Soffriamo più spesso nell’immaginazione che nella realtà”, scrisse l’antico filosofo romano Seneca. Questo è certamente vero per me. Se tutte le cose terribili di cui mi sono preoccupato fossero effettivamente accadute, non sarei in grado di funzionare. Fortunatamente, la maggior parte delle mie paure sono rimaste semplici fantasie. E tu, amico del Cancro? La buona notizia è che nei prossimi mesi noi Granchi avremo un potere senza precedenti per reprimere e dissipare i fantasmi che suscitano ansia e allarme. Prevedo che di conseguenza soffriremo di problemi immaginari meno di quanto non abbiamo mai avuto prima. Com’è per una profezia spettacolare?

Leone: Il poeta Matt Michael scrive: “Certo, il modo in cui gli alberi parlano è poesia. La forma della luna è poesia. Ma anche un hot dog è poesia. La schiacciata di tomahawk di LeBron James su Kevin Garnett nei playoff NBA 2008 è poesia. Quella buca I Anche mancare sempre a Parkman Road è poesia”. In accordo con gli attuali presagi astrologici, Leo, mi piacerebbe che adottassi l’approccio di Michael. I prossimi giorni saranno un momento favorevole per espandere le tue idee su ciò che è lirico, bello, sacro e significativo. Fai attenzione a un flusso di presagi che ti offriranno aiuto e ispirazione. Il mondo ha sottili miracoli da mostrarti.

Vergine: L’autore della Vergine Michael Ondaatje è nato in Sri Lanka, ma da bambino si è trasferito in Inghilterra e successivamente in Canada. Il suo romanzo Running in the Family descrive le sue esperienze al ritorno da adulto nel suo nativo Sri Lanka. Tra le più deliziose: il diluvio di nuove sensazioni sensoriali. In alcuni giorni trascorreva ore semplicemente annusando le cose. In accordo con gli attuali presagi astrologici, ti consiglio di regalarti esperienze comparabili, Vergine. Forse potresti dedicare un’ora oggi ad inalare consapevolmente vari aromi. Domani, medita sul tocco di texture lussureggianti. Il giorno successivo, immergiti in suoni che ti riempiono di sentimenti ricchi e interessanti. Alimentando i tuoi sensi in questo modo, ti darai una benedizione extra profonda che aumenterà letteralmente la tua intelligenza.

Bilancia: Hai evoluto la Bilancia, capisci cosa è giusto e giusto. Questa è una delle tue potenze e fornisce un ottimo servizio per te e i tuoi alleati. Lo usi per raccogliere verità oggettive che spesso sono più preziose delle opinioni soggettive di tutti. Puoi essere un mediatore emozionante mentre dispieghi il tuo talento per l’imparzialità e l’equilibrio. Spero che questi tuoi talenti saranno in vivida azione durante le prossime settimane. Noi non Bilancia abbiamo bisogno di dosi extra di questa roba.

Scorpione: Ecco alcuni suggerimenti su come ottenere il massimo dalle prossime tre settimane: 1. Sii un maestro nel cuocere a fuoco lento, ruminare, marinare, macerare, fermentare ed effervescente. 2. Evoca intensi flussi di auto-perdono per qualsiasi evento passato che ancora ti perseguita. 3. Attingi ai tuoi pensieri proibiti in modo che possano guarirti. Scopri cosa stai nascondendo a te stesso in modo che possa guidarti. Fatti domande indiscrete. 4. Assicurati che il tuo zelo metta sempre in sinergia l’energia dei tuoi alleati e non la rubi mai. 5. Svuota regolarmente la tua spazzatura metaforica in modo da avere sempre abbastanza spazio dentro di te per respirare allegramente l’aria dolce ed esultare per la bellezza della terra.

Sagittario: “Sono a cavallo tra realtà e immaginazione”, dice il cantautore sagittario Tom Waits. “La mia realtà ha bisogno dell’immaginazione come una lampadina ha bisogno di una presa. La mia immaginazione ha bisogno della realtà come un cieco ha bisogno di un bastone.” Penso che sia un ottimo consiglio da sottolineare nelle prossime settimane. La tua realtà ha bisogno di un grande afflusso di energia dalla tua immaginazione e la tua immaginazione ha bisogno di essere ben radicata nella realtà. Richiama entrambe le influenze con la massima intensità!

Capricorno: A volte, Capricorno, sembri così calmo, sicuro e capace che le persone rimangono un po’ intimidite, persino adoranti. Potrebbero anche essere coinvolti nel tentativo di farti piacere. È una cosa negativa? Non necessariamente, a patto che tu non sfrutti e manipoli quelle persone. Potrebbe anche essere una buona cosa nelle prossime settimane, dal momento che tu e la tua banda avete la possibilità di ottenere grandi miglioramenti nelle risorse e nell’ambiente condivisi. Ci vorrebbe una spinta in più da parte di tutti, però. Sospetto che tu sia il leader più capace di incitare e orchestrare lo sforzo extra.

Acquario: Se ti sei atteggiata a una persona normale per troppo tempo, spero che nelle prossime settimane creerai nuovi sbocchi per il tuo vero io strano. Cosa potrebbe comportare? Butterò fuori un paio di idee. Potresti dare il bentornato ai tuoi amici immaginari e dare loro nuovi nomi come Raw Goodness e Spiral Trickster. Potresti indossare denti da vampiro finti durante una riunione del comitato o pregare il mostro volante degli spaghetti di inviarti avventure paranormali. Quali altre idee puoi immaginare su come divertirti troppo mentre attingi più intensamente alle tue eccentricità principali?

Pesci: Sospetto che nelle prossime settimane avrai somiglianze metaforiche con un’anatra: una creatura straordinariamente adattabile ugualmente a suo agio sulla terra, nell’acqua e nell’aria. Ti sentirai a tuo agio ovunque tu scelga di vagare. E immagino che vorrai vagare più lontano e più ampio del solito. Ecco un’altra qualità che voi e le anatre condividerete: ti sentirai perfettamente te stesso, rilassato e sicuro di sé, indipendentemente dal tempo. Che sia nuvoloso o lucente, piovoso o nebbioso, mite o freddo, non solo sarai imperturbabile, ma prospererai grazie alla varietà. Come un’anatra, Pesci, potresti non attirare molta attenzione. Ma scommetto che ti godrai l’inferno della tua vita esattamente com’è.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *