Il prodigio: recensione, trama e cast film Netflix

Il prodigio, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Diretto da Sebastián LelioIl Prodigio (titolo originale The Wonder) è il film originale Netflix del 2022 di genere drammatico che porta sullo schermo il libro di Emma Donoghue, autrice di Room.

 

Presentato in anteprima al Telluride Film Festival, il film vede Florence Pugh nei panni di Lib Wright, la protagonista.

Il prodigio trama

1862, 13 anni dopo la Grande Carestia. L’infermiera inglese Lib Wright (Florence Pugh) è chiamata nelle Midlands irlandesi per condurre un esame di quindici giorni su un’appartenente a una comunità di devoti. Anna O’Donnell (Kíla Lord Cassidy) è una ragazzina di undici anni che afferma di non aver mangiato per quattro mesi, sopravvivendo miracolosamente grazie alla “manna dal cielo”. Mentre le condizioni di salute di Anna peggiorano rapidamente, Lib è determinata a scoprire la verità, sfidando la fede di una comunità che preferirebbe rimanere credente.

Il prodigio data di uscita

Il Prodigio sarà disponibile su Netflix dal 16 novembre.

Il prodigio cast

Nel cast de Il prodigio troviamo:

  • Florence Pugh nei panni di Lib
  • Tom Burke nei panni di Will
  • Kíla Lord Cassidy nei panni di Anna

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *