Treason: recensione, trama e cast serie Netflix

Treason, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Treason è la miniserie con protagonista Charlie Cox in arrivo sulla piattaforma di streaming il 26 dicembre.

 

Il brillante futuro di un vice capo dell’MI6 subisce una brusca svolta quando il ricongiungimento con una spia russa lo costringe a mettere in discussione la sua vita.

La serie è prodotta da Binocular productions e Matt Charman ne sarà autore, showrunner e produttore esecutivo. La regia è stata curata da Louise Hopper, già nel team di The Witcher.

La trama di Treason ruota intorno a Adam Lawrenceche sarà il personaggio affidato a Charlie Cox, che è stato addestrato dall’MI6 e la cui carriera sembra ormai certa. Ma quando il passato ritorna a fargli visita, quando riappare Kara, una spia russa con cui ha condiviso un passato complicato, è costretto a mettere tutto in discussione. Tra Adam, sua moglie Maddy e Kara si crea un triangolo amoroso che fa riemergere i segreti dei tre, occupati ad affrontare rapporti politici e diplomatici.

Trama – Treason

Treason segue Adam Lawrence, un agente addestrato dall’MI6, la cui carriera sembra già tracciata. Ma quando il passato lo raggiunge sotto forma di Kara, una spia russa con cui condivide un passato complicato, è costretto a mettere in discussione tutto e tutti nella sua vita. Si forma così un inatteso triangolo tra Kara, Adam e sua moglie, Maddy; tre persone che cercano di svelare i reciproci segreti e destreggiarsi nelle relazioni politiche e diplomatiche, mentre si aggrappano alle alle loro vite e a quelle di coloro che amano di più.

Con: Olga Kurylenko, Charlie Cox e Oona Chaplin.

Creato da: Matt Charman.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *