Dog Gone – Lo straordinario viaggio di Gonker: trama, recensione e cast film Netflix

Dog Gone – Lo straordinario viaggio di Gonker, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Dog Gone – Lo straordinario viaggio di Gonker è un film d’avventura ispirato a una storia vera diretto da Stephen Herek con Rob Lowe, Johnny Berchtold, Kimberly Williams-Paisley. Dal 13 gennaio 2023 su Netflix.

 

Dopo aver perso il suo amato cane sul sentiero degli Appalachi, un giovane intraprende con il padre la disperata missione di ritrovarlo prima che sia troppo tardi. Basato su un’incredibile storia vera di umanità ed eroismo quotidiano. Tratto dal libro Smarrito cane di Pauls Toutonghi.

TRAMA DEL FILM

Quando il suo amato cane scompare, un giovane intraprende un’incredibile ricerca insieme ai genitori per ritrovarlo e somministrargli i suoi farmaci salvavita.

Rob Lowe, Johnny Berchtold e Kimberly Williams-Paisley recitano in questo film ottimista ispirato a una storia vera.

Dopo la scomparsa del loro cane, una famiglia decide di utilizzare ogni mezzo a disposizione per rintracciare l’adorato animale, in quella che è un’autentica corsa contro il tempo.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *