Oroscopo internazionale 26 gennaio – 1 febbraio 2023di Rob Brezsny: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 26 gennaio al 1 febbraio 2023

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 26 gennaio al 1 febbraio 2023 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Noah Webster ha lavorato per anni per creare il primo dizionario americano definitivo. È diventato una cornucopia di rivelazioni per la poetessa Emily Dickinson. Ha detto che per molti anni è stata la sua “unica compagna”. Il biografo ha scritto: “Il dizionario non era un semplice libro di riferimento per lei; lo leggeva come un prete il suo breviario, più e più volte, pagina dopo pagina, con totale assorbimento.” Ora sarebbe un momento favorevole per entrare in intimità con un comparabile filone madre, Ariete. Mi piacerebbe vederti trovare o identificare una risorsa che ti ispirerà continuamente per il resto del 2023.

Toro: “Gli aspetti delle cose che per noi sono più importanti sono nascosti a causa della loro semplicità e familiarità.” Così dichiarava il filosofo del Toro Ludwig Wittgenstein nel suo libro Philosophical Investigations. Fortunatamente per voi Toro, avete un talento naturale per assicurarvi che le cose importanti non vengano seppellite o trascurate, non importa quanto semplici e familiari siano. E sarai eccezionalmente abile in questo superpotere durante le prossime quattro settimane. Spero che sarai gentile mentre lo maneggi per migliorare la vita di tutti coloro a cui tieni. Tutti noi non tori trarremo vantaggio dai suggerimenti che offrite mentre apportiamo le nostre correzioni di rotta.

Gemelli: La poetessa Carolyn Kizer ha detto che l’argomento principale del suo lavoro era questo: “Non puoi incontrare qualcuno per un momento, o anche guardare qualcuno per strada, senza cambiare”. Sono d’accordo con lei. Le persone che incontriamo e le influenze che esercitano rendono difficile rimanere fissi nei nostri atteggiamenti e comportamenti. E le persone che conosciamo bene hanno effetti di trasformazione ancora più profondi. Vi incoraggio a celebrare questa verità nelle prossime settimane. Prospera su di esso. Sii più affamato e riconoscente di tutti gli stimoli che ottieni per trascendere chi eri e diventare chi devi essere.

Cancro: Se sei interessato a impersonare temporaneamente uno Scorpione, le prossime settimane saranno un momento favorevole per giocare. Saranno disponibili incontri con magie buone e spettrali. Più facilmente del solito, potresti godere di stati alterati che solleticano la tua anima con intuizioni provocatorie. Sei curioso dei misteri di una passione intensa, quasi ossessiva? Ti sei chiesto se ci potrebbero essere modi per affrontare in modo creativo e costruttivo la tua oscurità personale? Tutti questi vantaggi potrebbero essere tuoi e altro ancora. Ecco un altro piacere esotico che potresti voler esplorare: quella zona semiproibita in cui le altezze abbaglianti si sovrappongono alle profondità ribollenti. Con la presente sei invitato ad attingere ai piaceri erotici degli esperimenti spirituali e ai piaceri spirituali degli esperimenti erotici.

Leone: Il cerchio può e sarà completo, se sei disposto a lasciare che trovi il proprio modo di completarsi. Ma sono un po’ preoccupato che una parte superata di te possa aggrapparsi alla speranza di una perfezione che non è né desiderabile né possibile. A quella parte obsoleta di te, dico questo: abbi fiducia che il futuro prospererai grazie alle apparenti imperfezioni che si presentano. Abbi fiducia che le imperfezioni saranno come il piombo che il Tu Futuro trasmuterai alchemicamente in oro. Il cerchio compiuto non può e non deve essere immacolato e impeccabile.

Vergine: L’opera di Shakespeare è stata tradotta dal suo inglese nativo in molte lingue. Ma i libri della scrittrice poliziesca di Virgo Agatha Christie sono stati tradotti molto più di quelli del Bardo. Facciamo di Christie il tuo modello ispiratore per le prossime quattro settimane. Nella mia stima astrologica, avrai una straordinaria capacità di comunicare con un’ampia varietà di persone. La tua capacità di fungere da mediatore, intermediario e traduttore sarà al massimo. Usa il tuo superpotere con saggezza e con gioia!

Bilancia: Il musicista della Bilancia Franz Liszt (1811–1886) è stato un genio prolifico e influente che ha creato e suonato musica con profondo sentimento. Era anche fisicamente attraente e carismatico. Quando si è esibito, alcune persone tra il pubblico sono svenute e hanno sospirato rumorosamente mentre lanciavano i loro vestiti e gioielli sul palco. Ma c’era un altro lato di Liszt. Fu un insegnante generoso e attento per centinaia di studenti di pianoforte, e offrì sempre le sue lezioni gratuitamente. Ha anche lavorato come mentore e benefattore per molti famosi compositori, tra cui Wagner, Chopin e Berlioz. Propongo di fare di Liszt il tuo modello ispiratore per i prossimi 11 mesi. Possa lui spingerti ad esprimerti con estro ed eccellenza, anche se riversi le tue benedizioni su degni destinatari.

Scorpione: Questo potrebbe rischiare di essere controverso, ma nelle prossime settimane vi do l’autorizzazione cosmica a impegnarvi in quella che potrebbe sembrare un’appropriazione culturale. Dai la colpa ai pianeti! Mi stanno dicendo che per espandere la tua mente e il tuo cuore nel modo giusto, dovresti cercare ispirazione e insegnamento da una serie di culture e tradizioni. Quindi ti incoraggio ad ascoltare la musica dell’Africa occidentale e leggere la poesia cinese in traduzione e guardare l’arte degli australiani indigeni. Canta canzoni cabalistiche e recita preghiere Lakota e intona canti buddisti. Questi sono solo suggerimenti. Lo lascerò alla tua immaginazione mentre assorbi una miriade di influenze affascinanti che ti stupiscono, deliziano e ti istruiscono.

Sagittario: “Tutto il mondo è un palcoscenico”, scrisse Shakespeare, “e tutti gli uomini e le donne sono solo attori”. Questo è sempre vero, ma sarà ancora più intensamente accurato per te nelle prossime settimane. Accadranno finzioni ed esibizioni di alto livello. I colpi di scena possono ruotare attorno a macchinazioni clandestine e programmi segreti. Sarà fondamentale per te ascoltare ciò che le persone NON stanno dicendo così come i significati nascosti e simbolici dietro ciò che stanno dicendo. Ma al di là di tutti quei promemoria cautelativi, prevedo che le storie a cui assisti e di cui fai parte saranno spesso interessanti e divertenti.

Capricorno: In questo oroscopo, ti offro la saggezza del narratore del Capricorno Michael Meade. È una meditazione entusiasmante per te nei prossimi mesi. Ecco Meade: “Il genio dentro una persona vuole attività. È connesso alle stelle; vuole bruciare e vuole creare e ha doni da dare. Questa è la natura del genio interiore”. Per i tuoi compiti, Capricorno, scrivi una pagina di idee su in cosa consiste il tuo genio. Per tutto il 2023, credo che esprimerai i tuoi talenti, le tue benedizioni e i tuoi doni unici più di quanto tu abbia mai fatto prima.

Acquario: Lo scrittore greco Nikos Kazantzakis (1883–1957) è stato nominato nove volte per il prestigioso Premio Nobel per la letteratura, ma non ha mai vinto. Ha quasi sfondato nell’ultimo anno della sua vita, ma l’autore francese Albert Camus lo ha battuto di un voto. Camus ha detto che Kazantzakis era “cento volte più” meritevole del premio di lui. Farò una previsione folle su di te nei prossimi mesi, Acquario. Se c’è stato qualcosa nel tuo destino che assomiglia a quello di Kazantzakis, ci sono buone probabilità che alla fine cambierà. Sei pronto ad abbracciare la gratificazione e la responsabilità del primo apprezzamento?

Pesci: L’educatore dei Pesci Parker Palmer ha un messaggio cruciale su cui meditare nelle prossime settimane. Leggetelo con tenerezza, per favore. Rendilo il tuo segnale di riferimento. Ha detto: “La solitudine non significa necessariamente vivere separati dagli altri; piuttosto, significa non vivere mai separati da se stessi. Non si tratta dell’assenza di altre persone, si tratta di essere pienamente presenti a noi stessi, che siamo o meno con Comunità non significa necessariamente vivere faccia a faccia con gli altri, ma significa non perdere mai la consapevolezza di essere connessi gli uni con gli altri.”

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *