Oroscopo domani Paolo Fox, 5 febbraio 2023: tutti i segni

Oroscopo 5 febbraio 2023, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 5 febbraio 2023 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

Domani le stelle vi porteranno molta confusione in amore: fate attenzione ai tradimenti, potreste cadere in tentazione, ma poi pentirtene. Sul lavoro le nuove collaborazioni possono rivelarsi interessanti.

Toro:

Dovresti cercare di evitare le fonti di stress, anche e soprattutto per quanto riguarda i sentimenti. Non siate troppo gelosi. Sul lavoro oggi siete poco motivati, oppure un contrattempo vi ha fatto innervosire.

Gemelli:

Quella di domani sarà una giornata sottotono in amore ma da venerdì recupererete grazie a Venere nel vostro segno. Cercate di non stancarvi troppo sul lavoro e cercate di fare le cose con calma.

Cancro:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che Domani sarà una giornata molto particolare sia per quanto riguarda il lavoro che per i sentimenti. Sul lavoro potrebbero esserci dei rallentamenti. La professione vi impegna tanto e questo sottrae tempo all’amore: attenzione perché la coppia potrebbe risentirne.

Leone:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che domani accuserete un po’ di nervosismo in amore. Vi sentite agitati anche sul lavoro dove potrebbero esserci ritardi o un affare potrebbe saltare. Cercate di fare una pausa.

Vergine:

Anche voi domani sarete un abbastanza tesi per quanto riguarda i sentimenti, soprattutto se state vivendo una crisi di coppia. Sul lavoro cercate di non essere nervosi: alla fine avrete successo.

Bilancia: 

L’oroscopo Paolo Fox specifica che avrete qualche contrattempo o ritardo in amore per colpa della Luna dissonante. Siete un po’ polemici e potreste dire basta a una storia che non vi convince più. Sul lavoro qualcuno potrebbe darvi una grossa mano.

Scorpione:

Questo non è un periodo eccezionale per l’amore: cercate di essere voi stessi senza finzioni, mostratevi per quello che siete. Sul lavoro arrivano alcune soluzioni e, molto probabilmente, anche dei soldi che aspettavate.

Sagittario:

Domani avrete un po’ di nervosismo in amore: cercate di tenere duro, dal 7 febbraio le cose miglioreranno. Attenzione alle spese, ci sono troppe uscite ultimamente.

Capricorno:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che state vivendo un periodo di ripresa in amore: se siete stati delusi sembra quasi che vi vantiate a stare da soli. Sul lavoro date retta al vostro istinto e alla  creatività.

Acquario

Domani le cose andranno particolarmente bene in amore, sia per chi è in coppia che per i single. Sul lavoro fate attenzione alle proposte: fate i dovuti conti prima di accettare.

Pesci:

Domani vi sentirete un po’ nervosi e confusi ma cercate comunque di non perdere le occasioni che vi si pongono davanti. In amore e nei rapporti con gli altri cercate di non dire tutto quello che pensate. Sul lavoro attenzione a chi vi fa arrabbiare.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *