Amore al quadrato: Ricominciamo: trama e cast film Netflix

Amore al quadrato: Ricominciamo, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Amore al quadrato: Ricominciamo (titolo originale Squared Love All Over Again) è una commedia di produzione polacca targata Netflix., sequel del film Amore al quadrato. La regia è di Filip Zylber, mentre Adrianna Chlebicka e Mateusz Banasiuk interpretano i due protagonisti principali, Monika Grabarczyk ed Enzo. Amore al quadrato: Ricominciamo sarà disponibile in streaming su Netflix da lunedì 13 febbraio 2023. La relazione tra un giornalista delle star e un’insegnante con i piedi per terra va in crisi quando il lavoro interferisce con la vita che stanno costruendo insieme.

 

Trama

La storia del primo capitolo Amore al quadrato ruotava intorno all’incontro-scontro tra Enzo, affascinante giornalista che si occupa delle star rinomato sciupafemmine, e Monika, una maestra di scuola che per pagare i debiti del padre conduce una doppia vita segreta come modella usando il nome di Klaudia. In Amore al quadrato: Ricominciamo invece li vediamo navigare in acque difficili: un lavoro ostacola la loro relazione e la nuova vita insieme.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *