Anime false: trama e cast serie Netflix

Anime false, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Anime false è una serie che sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 24 febbraio 2023.

 

Basato sull’omonimo romanzo di Perihan Mağden, Who Were We Running From segue una madre (Melisa Sözen, The Bureau) e la sua giovane figlia, Bambi, mentre sono in fuga, cercando di stare alla larga da qualcuno. Rimangono in hotel di lusso, si spostano e lasciano dietro di sé una scia di corpi. Ma quando gli hotel di lusso vengono sostituiti da squallidi motel, diventa chiaro che la favola non è tutto ciò che la madre di Bambi le aveva promesso. Prodotta da 1441 Production, la serie è scritta da Ertan Kurtulan (Burned Cocoon).

Trama – Anime false

Una madre dal passato misterioso vive con la figlia come una fuggitiva passando da un albergo all’altro ed evitando il contatto con qualsiasi persona estranea.

Con: Melisa Sözen, Eylül Tumbar e Musa Uzunlar.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *