Oroscopo internazionale Rob Brezsny 9-15 marzo 2023: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 9 al 15 marzo 2023

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 9 marzo al 15 marzo 2023 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: I sentimenti repressi e le passioni sopite stanno affiorando in superficie. Scommetto che presto ti scuoteranno il cervello e illumineranno il tuo cuore, scatenando una turbolenza calmante di gioia inquietante. Diventerai abbastanza pazzo e saggio da convincere il Grande Mistero a benedirti con una rivelazione ispiratrice o due? Credo che lo farai. Spero che lo farai! Più sei abile nel generare scoperte turbolente, meno è probabile che tu subisca un crollo. Sii indisciplinato quanto devi essere per liberare le migliori guarigioni.

Toro: Finalmente hai tutto ciò di cui hai bisogno per portare a termine una missione incompleta o risolvere un pasticcio di karma irrisolto. Il coraggio e la determinazione che prima non riuscivi a evocare sono ora pienamente disponibili mentre invochi un climax che preparerà la strada per la tua maestosa rinascita. Guarda nel futuro, caro Toro, e cerca fari radiosi che saranno le tue guide nei prossimi mesi. Hai più aiuto di quanto sai, e ora è il momento di identificarlo e muoverti verso di esso.

Gemelli: Il nostro sole è una stella media in una galassia di 100 miliardi di stelle. In confronto ad alcuni dei suoi sgargianti compatrioti, è mediocre. A oltre 860 anni luce di distanza c’è una stella supergigante bianco-blu chiamata Rigel, che è due volte più calda del nostro sole e 40.000 volte più luminosa. La supergigante rossa Antares, distante oltre 600 anni luce, ha una massa 12 volte maggiore. Eppure, se quei due esibizionisti avessero atteggiamenti umani, potrebbero essere gelosi della nostra stella, che è la fonte di energia per un pianeta brulicante di 8,7 milioni di forme di vita. Propongo di fare del sole il tuo modello per ora, Gemelli. È un momento eccellente per gloriarsi dei propri punti di forza unici ed evitare esuberantemente di confrontarsi con chiunque altro.

Cancro: Il principio filosofico noto come il rasoio di Occam afferma che quando si cerca di comprendere un problema o un enigma, dovremmo favorire la spiegazione più semplice con il minor numero di presupposti. Sebbene questo sia spesso un approccio utile, non lo consiglio nelle prossime settimane. Per te, le sfumature e le sottigliezze abbonderanno in ogni situazione. È improbabile che la semplice semplicità conduca a una comprensione valida. Sarai saggio ad assaporare le complicazioni e prosperare sui paradossi. Cerca di vedere almeno tre lati di ogni storia. Ulteriori suggerimenti: 1. I misteri possono essere più veri dei semplici fatti. 2. Se sei disposto a onorare la tua confusione, alla fine emergerà la storia completa e ricca.

Leone: “Non ci sono luoghi non sacri”, ha scritto il poeta Wendell Berry. “Ci sono solo luoghi sacri e luoghi profanati”. Il poeta Allen Ginsberg era d’accordo. “Santo! Santo! Santo! Santo! Santo!” ha scritto. “Santa la solitudine dei grattacieli e dei marciapiedi! Santa la mensa! Santi i misteriosi fiumi di lacrime sotto le strade! Santo il mare, santo il deserto, santa la ferrovia”. Con i suggerimenti di Berry e Ginsberg come vostra ispirazione, e in accordo con gli attuali imperativi astrologici, vi invito a rinvigorire il vostro rapporto con la sacralità. Se nulla è sacro per te, fai ciò che serve per trovare ed entrare in comunione con cose, luoghi, animali, esseri umani e fenomeni sacri. Se sei già un amante delle meraviglie sacre, dai loro amore e cura extra. Per espandere il tuo pensiero e intenerire il tuo umore, dai la tua adorazione a questi temi correlati: consacrazione, sublimità, venerazione, devozione, riverenza, soggezione e splendore.

Vergine: Il mio monaco buddista preferito, Thich Nhat Hanh, ha scritto quanto segue: “In noi c’è un fiume di sentimenti, in cui ogni goccia d’acqua è un sentimento diverso, e ogni sentimento dipende da tutti gli altri per la sua esistenza. Per osservarlo , ci sediamo semplicemente sulla riva del fiume e identifichiamo ogni sensazione mentre affiora, scorre e scompare”. Porto questa meditazione alla tua attenzione, Vergine, perché spero che la farai quotidianamente durante le prossime due settimane. Ora è un momento eccellente per coltivare un’intensa consapevolezza dei tuoi sentimenti, per esultare nei loro ricchi significati, per valorizzare il loro potere spirituale, per provare gratitudine per averti educato e intrattenuto.

Bilancia: In che modo la tua vita potrebbe essere più chiara quando scopri i segreti che ispirano la tua iniziativa e ingegnosità? Cosa succede quando risorse che erano inaccessibili diventano disponibili per il tuo divertimento e utilizzo? Come reagirete se emergeranno verità trascurate che indicheranno la strada verso miglioramenti nella vostra situazione lavorativa? Sospetto che presto sarai in grado di raccontarmi storie su tutte queste cose buone. PS: Non perdere tempo a dubitare che la magia sia reale. Dai il benvenuto e fallo funzionare per te!

Scorpione: Non è il momento migliore per tatuare la somiglianza di un amante sull’addome. Forse a maggio, ma non ora. D’altra parte, le prossime settimane saranno un ottimo momento per vedere se il tuo amante potrebbe essere disposto a tatuarsi il tuo nome sulla coscia. Allo stesso modo, questo è un periodo favorevole per indagare su quale dei tuoi alleati si sveglierebbe alle 5 del mattino per accompagnarti all’aeroporto, e quale dei tuoi conoscenti e amici impedirebbe ad altri di diffondere pettegolezzi malevoli su di te, e quali autorità ti ricompenserebbero se hai parlato con critiche costruttive.

Sagittario: Le sequoie sono gli alberi più alti del mondo. Possono crescere fino a 350 piedi. Le loro radici sono poco profonde, tuttavia, raggiungono solo da sei a 12 piedi prima di estendersi orizzontalmente da 60 a 100 piedi. Eppure gli alberi sono robusti, raramente suscettibili di essere rovesciati da forti venti e inondazioni. Qual è il loro segreto? I loro apparati radicali sono intrecciati con quelli di altre sequoie vicine. Insieme formano reti di alleati, sostenendosi a vicenda e condividendo letteralmente i nutrienti. Approvo questo modello da emulare nei tuoi sforzi per creare ulteriore stabilità e sicurezza nella tua vita, Sagittario.

Capricorno: Qual è il modo migliore per essere realizzato? Duro lavoro e disciplina? Abbiamo maggiori probabilità di prosperare se ci concediamo solo moderatamente ai dolci piaceri della vita e ci concentriamo principalmente sui compiti difficili che costruiscono le nostre capacità e il nostro potere? O è più accurato dire che il 90 percento del successo si sta solo manifestando: essere pazienti e persistenti mentre svolgiamo i piccoli sacrifici e le devozioni quotidiane che in modo incrementale ci rendono indispensabili? Il mitologo Joseph Campbell ha descritto una terza variazione: “seguire la nostra beatitudine”. Scopriamo quali attività ci danno la gioia più grande e installiamo quelle attività al centro della nostra vita. Come Capricorno, sei naturalmente abile nei primi due approcci. Nei prossimi mesi, ti incoraggio ad aumentare la tua competenza al terzo.

Acquario: Gli sgombri sono pesci insoliti in quanto devono continuare a nuotare senza sosta. Se non lo fanno, muoiono. Dormono mai? Gli scienziati non hanno trovato alcuna prova che lo facciano. Ne parlo ora perché molti di voi Acquario hanno somiglianze con gli sgombri e penso che sia particolarmente cruciale che non vi comportiate come loro nelle prossime settimane. Ti prometto che non accadrà nulla di male se rallenti e ti concedi periodi prolungati di calma rilassante. Esattamente l’opposto: la tua salute mentale e fisica prospererà mentre dai alle tue batterie interne tempo e spazio per ricaricarsi.

Pesci: Un consulente finanziario una volta mi ha detto che potevo adottare uno dei tre approcci per gestire la mia attività: 1. Ignora il cambiamento; 2. lottare sempre con il cambiamento, semiimmobilizzato da sentimenti contrastanti sull’opportunità di cambiare o restare calmi; 3. impara ad amare e prosperare sul cambiamento. Il consulente ha detto che se avessi scelto una delle prime due opzioni, sarei sempre stato costretto a cambiare da circostanze al di fuori del mio controllo. Il terzo approccio è in definitiva l’unico che funziona. Ora è un momento eccellente per voi Pesci per impegnarvi completamente al numero tre, sia per i vostri affari che per la vostra vita.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *