Imitazione di un crimine: trama e cast serie Netflix

Imitazione di un crimine, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Imitazione di un crimine (Copycat Killer) è una serie crime con Wu Kang-ren, Alice Ko e Ruby Lin, basato sull’omonimo romanzo bestseller della famosa scrittrice di gialli giapponese Miyabe Miyuki. Dal 31 marzo 2023 su Netflix.

 

Quando una serie di macabri omicidi getta una città nel caos, un tenace procuratore deve prepararsi a un gioco del gatto e del topo contro un pericoloso manipolatore.

TRAMA DELLA SERIE

La serie è ambientata negli anni ’90 e racconta la storia di Kuo Hsiao-chi (Wu Kang-ren), un procuratore che si occupa del suo primo caso di serial killer, e di come cerca di trovare il colpevole. Con le numerose vittime, Hsiao-chi è determinato a trovare le prove per risolvere il caso, anche a costo di mettere a repentaglio la sua vita.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *