Oroscopo internazionale Rob Brezsny 4-10 maggio 2023: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 4 al 10 maggio 2023

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 4 maggio al 10 maggio 2023 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Prima di formare la band chiamata The Beatles, John Lennon, George Harrison e Paul McCartney si esibirono sotto vari altri nomi: Quarrymen, Japage 3 e Johnny and the Moondogs. Sospetto che tu sia attualmente al tuo equivalente della fase Johnny and the Moondogs. Stai costruendo slancio. Stai raccogliendo gli strumenti e le risorse di cui hai bisogno. Ma non hai ancora trovato il titolo, il descrittore o la definizione esatti per la tua impresa. Ti suggerisco di prestare maggiore attenzione al suo arrivo nelle prossime settimane.

Toro: Ho selezionato un passaggio che servirà come uno dei tuoi temi principali durante il resto del 2023. Viene dalla poetessa Jane Shore. Scrive: “Ora sento che sto imparando a crescere nello spazio che avrei sempre dovuto occupare, in un sé che posso conoscere”. Caro Toro, avrai l’opportunità di diventare sempre più sicuro di te e padrone di te mentre incarni la descrizione di Shore nei prossimi mesi. Congratulazioni in anticipo per i progressi che farai per attivare più pienamente il codice della tua anima.

Gemelli: Georges Rouault (1871-1958) è stato un pittore dei Gemelli che ha lasciato in eredità al mondo oltre 3.000 opere d’arte. Potrebbero essercene stati anche di più. Ma anni prima di morire, bruciò 315 dei suoi dipinti incompiuti. Sentiva che erano imperfetti e non avrebbe mai avuto il tempo o sarebbe stato motivato a finirli. Penso che le prossime settimane sarebbero un buon momento per goderti un’epurazione simile, Gemelli. Ci sono cose nel tuo mondo che non significano più molto per te e stanno semplicemente occupando spazio? Considera la possibilità di liberarti dalla loro energia stantia.

Cancro: La Gran Bretagna ha occupato l’India per quasi 200 anni. È stato uno sfruttamento spietato e antidemocratico che ha prosciugato costantemente la ricchezza e le risorse dell’India. Il Mahatma Gandhi non è stato l’unico leader che ha combattuto l’oppressione britannica, ma è stato tra i più efficaci. Nel 1930 guidò una marcia di 240 miglia di 24 giorni per protestare contro la tirannica tassa sul sale dell’impero. Questa azione è stata determinante per dare energia al movimento indipendentista indiano che alla fine è culminato nella libertà dell’India. Voto per rendere Gandhi uno dei tuoi modelli ispiratori nei prossimi mesi. Sei pronto a lanciare un progetto di liberazione? Inscenare una ribellione costruttiva? Organizzare le energie collaborative del tuo popolo per una santa causa?

Leone: Per quanto cruciale sia assumersi la responsabilità, è anche essenziale riconoscere dove finiscono le nostre responsabilità e cosa dovrebbe essere lasciato agli altri. Ad esempio, di solito non dovremmo fare un lavoro per altre persone che possono fare altrettanto facilmente per se stessi. Non dovremmo sacrificare il lavoro che solo noi possiamo fare e lasciarci distrarre facendo il lavoro che molte persone possono fare. Per essere efficaci e trovare appagamento nella vita, è fondamentale per noi scoprire cosa deve veramente essere sotto la nostra cura e cosa dovrebbe essere al di fuori della nostra cura. Vedo le prossime settimane come un momento favorevole per chiarire il confine tra questi due.

Vergine: Marie Laveau (1801–1881), nata sotto il segno della Vergine, era una potente sacerdotessa Voodoo, erborista, attivista e ostetrica a New Orleans. Secondo la leggenda, poteva camminare sull’acqua, evocare visioni chiaroveggenti, succhiare in sicurezza il veleno dalle guance di un serpente e lanciare incantesimi per aiutare i suoi clienti a realizzare i desideri del loro cuore. C’è anche una ricchezza di prove più tangibili che era un’attivista della comunità che guariva i malati, si offriva volontaria come sostenitrice dei prigionieri, forniva insegnamenti gratuiti e faceva rituali per le persone bisognose che non potevano pagarla. Con la presente la assegno come modello ispiratore per le prossime settimane. Sospetto che avrai un potere extra per aiutare le persone in modi sia misteriosi che pratici.

Bilancia: Quali sono i metodi migliori per esorcizzare i nostri demoni, fantasmi e goblin personali? O almeno sottometterli e neutralizzare i loro effetti negativi? Tutti noi abbiamo tali fantasmi all’opera nella nostra psiche, corrodendo la nostra fiducia e minando le nostre intenzioni. Un approccio che non consiglio è quello di arrabbiarsi con te stesso per avere questi intrusi. Non farlo mai. La strategia dei demoni, vedi, è manipolarti per essere cattivo e crudele con te stesso. Per scacciarli, ti suggerisco di inondarti di amore e gentilezza. Ciò riduce seriamente la loro capacità di ingannarti e ferirti e potrebbe persino metterli in un sonno profondo. Ora è un ottimo momento per provare questo approccio.

Scorpione: Man mano che maturava, la poetessa dello Scorpione Sylvia Plath ha scritto “Sto imparando a compromettere gli ideali dei sogni selvaggi e le realtà necessarie senza un tale dolore urlante”. Credo che tu sia pronto ad andare ancora più lontano di quanto Plath fosse in grado di fare, caro Scorpione. Nelle prossime settimane, non potresti semplicemente “compromettere” gli ideali dei sogni selvaggi e le realtà necessarie. Potresti metterli in sinergia e farli collaborare in modi soddisfacenti. Bonus: scommetto che realizzerai questa impresa senza urlare dolore. In effetti, puoi generare piaceri sorprendenti che ti deliziano con le loro rivelazioni.

Sagittario: Alcuni primati usano medicinali a base di erbe e argilla per automedicare. Grandi scimmie, scimpanzé, bonobo e gorilla ingeriscono una varietà di ingredienti che combattono le infezioni parassitarie e aiutano ad alleviare vari disturbi gastrointestinali. (Ulteriori informazioni.) I nostri antenati hanno imparato le stesse arti curative, anche se molto più ampiamente. E molti indigeni oggi praticano ancora questo tipo di cura di sé. Con questi pensieri in mente, Sagittario, ti esorto a trascorrere del tempo di qualità nelle prossime settimane per approfondire la tua comprensione di come guarire e nutrire te stesso. I tipi di “medicine” a cui potresti attingere potrebbero essere erbe e potrebbero anche essere musica, storie, colori, profumi, libri, relazioni e avventure.

Capricorno: Le tradizioni mitiche di tutte le culture sono piene di racconti di scontri e combattimenti. Se attingiamo a questi racconti per dedurre quale attività gli esseri umani apprezzano più di ogni altra, potremmo concludere che si tratta di combattere gli uni con gli altri. Ma spero che eviterai il più possibile questa normale abitudine durante le prossime tre settimane, Capricorno. Ti sto incoraggiando a reprimere attivamente tutte le inclinazioni al groviglio. Solo per ora, credo che lancerai un incantesimo selvaggiamente benevolo sulla tua salute mentale e fisica se eviti discussioni e scaramucce. Ecco un consiglio utile: in ogni situazione in cui sei coinvolto, concentrati sul sostenere una visione del risultato più grazioso e positivo.

Acquario: C’è una persona che potrebbe servire come tua Über Madre per un po’? Questo sarebbe un alleato materno saggio e tenero che ti dà il nutrimento extra di cui hai bisogno, insieme a dosi costanti di consigli caldi e nitidi su come farti strada attraverso le tue decisioni labirintiche. La tua Über Madre temporanea potrebbe essere di qualsiasi genere, davvero. Ti ameranno e ti accetteranno esattamente per quello che sei, anche se alimentano la tua fiducia per perseguire i tuoi sogni d’oro sul futuro. Di supporto e di ispirazione. Rassicurante e tonificante. Ti difende e ti consacra.

Pesci: Congratulazioni per aver acquistato il Grande Nuovo Enigma! Confido che ti ispirerà a diventare più saggio, più gentile e più selvaggio nei prossimi mesi. Ho raccolto alcuni indizi per aiutarti a svelare e alla fine risolvere questo mistero impegnativo e affascinante. 1) Astenersi dal fare appello a qualsiasi forza che sia avara o pizzicata. Alleati solo con un potere generoso. 2) Evita di riporre la tua fiducia in “benefici” banali e irrilevanti. Resisti per l’assistenza più sincera. 3) La risposta alle domande chiave può spesso essere: “Crea nuove connessioni e migliora le connessioni esistenti”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *