Royalteen: la principessa Margrethe: trama e cast film Netflix

Royalteen: la principessa Margrethe, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Royalteen: la principessa Margrethe è un film che sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 11 maggio 2023.

 

Sulla scia dello scandalo al ballo scolastico la principessa Margrethe desidera normalità mentre fatica a mantenere la sua perfetta facciata quando affronta drammi familiari.

Elli Müller Osborne (“Lupo vichingo”) torna nei panni della principessa nel sequel di “Royalteen” di Ingvild Søderlind.

Trama

Il giovane principe Karl Johan si innamora di Lena, ricambiato, ma la loro relazione sentimentale è destinata a essere intralciata da ostacoli: lui ha sulle sue spalle la responsabilità di una nazione, ma allo stesso tempo lei nasconde più di un segreto dietro le bugie che gli ha raccontato.

Con: Elli Müller Osborne, Sammy Germain Wadi e Amalie Sporsheim.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *