BlackKnight: trama, recensione e cast serie Netflix

BlackKnight, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

BlackKnight è una serie k-drama sci-fi in arrivo il 12 maggio su Netflix.

 

Black Knight è una serie k-drama fantascientifica ambientata in un futuro post-apocalittico. Siamo nell’anno 2071 e solo l’1% della popolazione mondiale è sopravvissuto all’inquinamento atmosferico tossico che ha devastato il pianeta. Per coloro che rimangono, la società è stata ristrutturata in una classe sociale rigida in cui le persone raramente escono di casa e sono obbligate a indossare maschere antigas a causa dell’inquinamento. I cittadini si affidano ai cosiddetti Cavalieri, un gruppo di autisti specializzati nelle consegne, per ottenere i loro rifornimenti e proteggerli dai ladri.

CAST: Kim Woo-bin, Song Seung-heon, Kang You-seok, Esom

TRAMA: In un futuro distopico devastato dall’inquinamento, la sopravvivenza dell’umanità intera dipende da un gruppo di corrieri… decisamente atipici.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *