In silenzio: recensione, trama e cast serie Netflix

In silenzio, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

In silenzio è una serie televisiva spagnola del 2023 distribuita da Netflix e interpretata dagli attori Arón Piper, Manu Ríos, Almudena Amor e Cristina Kovani. Dal 19 Maggio solo su Netflix.

 

TRAMA: Da quando ha ucciso i genitori Sergio Ciscar è rimasto in silenzio. Dopo sei anni esce dal carcere per partecipare a un programma di sorveglianza guidato da una psichiatra che cercherà di capire cosa si nasconde dietro a questo comportamento.

Arón Piper (“Elite”) recita in questa serie thriller psicologica di Aitor Gabilondo (“Entrevías”).

Sergio viene rilasciato dopo sei anni di carcere per l’omicidio dei suoi genitori. Durante questo periodo, non ha detto una parola. Di conseguenza, la psichiatra Ana viene incaricata di indagare sul suo potenziale pericolo per la società.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *