Oroscopo internazionale Rob Brezsny 22-28 giugno 2023: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 22 al 28 giugno 2023

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 22 giugno al 28 giugno 2023 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Quando ero ancora un editorialista di oroscopi emergente, prima di essere ampiamente sindacato, ho integrato le mie entrate con molti altri lavori. Durante un tratto, ho scritto fortune per una linea di biscotti della fortuna firmati che erano ricoperti di cioccolato gourmet e venduti al grande magazzino di lusso Bloomingdale’s. Lo stipendio che ho ricevuto è stato esiguo. Parte del mio compenso è arrivato sotto forma di centinaia di biscotti deliziosi ma non nutrienti. Se ti viene offerto un affare simile nelle prossime settimane e mesi, Ariete, il mio consiglio è di fare ciò che non ho fatto ma che avrei dovuto fare: chiedi ciò che è veramente prezioso per te invece di accettare un sostituto di valore marginale.

Toro: La mia mentore Ann Davies ha detto che tra tutti i segni dello zodiaco, è più probabile che voi Toro sviluppiate un’intuizione finemente affinata. Almeno potenzialmente, puoi sintonizzarti con l’insegnante interiore meglio di tutti noi. La voce calma e sommessa si alza dal silenzio e ti parla in modo chiaro e chiaro. Ecco una notizia ancora migliore: credo che tu stia entrando in una fase in cui il tuo rapporto con questa facoltà stellare potrebbe maturare drammaticamente. Approfitta di questa sottilmente favolosa opportunità! Ogni giorno per i prossimi 14 giorni, esegui un rituale rilassante in cui inviti e accogli con entusiasmo la guida della tua fonte interiore più profonda.

Gemelli: Il New College di Oxford, nel Regno Unito, istruisce gli studenti dal 1379. Tra i suoi vecchi edifici c’è una sala da pranzo con travi fatte di spesse querce. Sfortunatamente, la maggior parte del legno di quercia alla fine attira i coleotteri che lo mangiano e lo indeboliscono. Fortunatamente, i fondatori del New College nel XIV secolo avevano previsto questo problema. Hanno piantato un boschetto di querce i cui alberi erano specificamente pensati per essere utilizzati per sostituire le travi di quercia al New College. Quali sono fino ad oggi. Mi piacerebbe che tu traessi ispirazione da questa storia, Gemelli. Quali piani pratici a lungo termine potresti essere saggio da formulare nei prossimi mesi?

Cancro: Nell’emisfero settentrionale, il mese astrologico del Cancro inizia con il sole nella sua massima gloria. La nostra stella di casa è alla sua massima altitudine, splendendo con la massima luminosità. Allora perché il segno del Granchio è governato dalla luna? Perché i giorni più lunghi dell’anno coincidono con l’ascesa della padrona della notte? Ahhh. Questi sono misteri esoterici che vanno oltre lo scopo di questo oroscopo. Ma ecco un suggerimento su ciò che significano per te personalmente. Uno dei tuoi beni può anche essere uno svantaggio: la tua innocente apertura alle meraviglie della vita. Questa qualità è al centro della tua bellezza ma può anche, a volte, renderti vulnerabile all’essere sopraffatto. Ecco perché è così importante padroneggiare l’arte di stabilire limiti, di affinare la concentrazione, di tracannare profondamente da poche tazze invece di sorseggiare da molte tazze.

Leone: Le prossime settimane saranno un momento delicato per il tuo sviluppo spirituale. Sei pronto per recuperare i poteri perduti, riscoprire verità chiave che hai dimenticato e ricongiungerti con parti della tua anima da cui sei stato tagliato fuori. Queste buone possibilità si avvereranno nella loro pienezza? Forse sì forse no. Dipende da quanto sei coraggioso nel cercare la tua guarigione. Devi chiedere ciò che è difficile da chiedere. Devi trovare un modo per sentirti meritevole della bellezza e delle benedizioni disponibili. PS: SEI meritevole. Farò il tifo per te, caro Leo.

Vergine: Indipendentemente dal fatto che tu sia stato iscritto o meno a un istituto di apprendimento negli ultimi 12 mesi, sospetto che tu abbia ricevuto un’istruzione rigorosa. Tra i corsi che hai quasi completato ci sono lezioni di intimità, cooperazione, collaborazione, simbiosi e stare insieme. Hai imparato tutti gli insegnamenti? Probabilmente no. Ce n’erano troppi, ed erano troppo voluminosi per afferrarli perfettamente e completamente. Ma va bene. Hai fatto bene. Ora sei pronto per laurearti, ritirare il tuo diploma e applicare ciò che hai imparato.

Bilancia: La storia ha fornito rapporti contraddittori su Isabeau di Baviera, che servì come regina di Francia dal 1385 al 1422. Era una sciocca corrotta, avida e indecisa che danneggiò le fortune della Francia? O era una diplomatica di talento con grande abilità nella politica di corte e un leader efficace durante le molte volte in cui suo marito, il re Carlo VI, fu reso inabile dalla malattia? Porto questi fatti alla tua attenzione, Bilancia, sperando che ti ispirino a perfezionare, adattare e consolidare la tua reputazione. Non puoi controllare totalmente il modo in cui le persone ti percepiscono, ma hai il potere di modellare le loro percezioni, specialmente di questi tempi.

Scorpione: Le prossime quattro settimane saranno un momento eccellente per creare e celebrare le tue vacanze. Ti consiglio di inventare almeno quattro nuovi festival, giubilei, anniversari e altre scuse per festeggiare. Otto o più sarebbero ancora meglio. Potrebbero essere bizzarri e modesti, come Do No Housework Day, Take Your Houseplants for a Walk Day o Write Bad Poetry Day. Potrebbero essere più profondi e di grande impatto, come Perdona i tuoi genitori per tutto il giorno, Walk on the Wild Side Day o Resta a casa dal lavoro perché ti senti così bene. Secondo la mia opinione astrologica, Scorpione, dovresti considerare il divertimento giocoso come una priorità assoluta.

Sagittario: Nella mitologia greca, Prometeo era un dio che rubò il fuoco ai suoi compagni dei e lo diede agli umani per aiutarli a costruire la civiltà. I suoi divini colleghi non erano contenti. Perché? Forse temevano che con il potere del fuoco le persone sarebbero diventate loro stesse come dei e non avrebbero più avuto bisogno di dei. Ad ogni modo, Sagittario, spero che tu sia dell’umore giusto per rubare il fuoco. È un buon momento per elevare tutto il tuo mondo a un livello superiore, per rintracciare e acquisire premi che porteranno a grandi miglioramenti. E a differenza di quanto è successo a Prometeo (gli altri dei lo hanno punito), penso che te la caverai con le tue mosse.

Capricorno: Parliamo di porte magiche. Ogni volta che dormi, scivoli attraverso porte magiche chiamate sogni. Che tu ricordi o meno quelle avventure, ti offrono misteri interessanti completamente diversi dagli eventi della tua vita quotidiana. Ecco un altro esempio: una porta magica si apre quando un alleato o una persona amata condivide la conoscenza intima dei loro regni interiori. Lasciarsi assorbire da libri, film o canzoni è anche un modo per scivolare attraverso una porta magica. Un altro è quando scopri un aspetto di te stesso, un angolo del tuo essere, che non sapevi fosse lì. Porto questi pensieri alla tua attenzione, Capricorno, perché sospetto che le prossime settimane presenteranno una serie extra invitante di porte magiche.

Acquario: Lo psichiatra Myron Hofer è specializzato nella relazione madre-bambino. Tra le sue scoperte: La prima emozione che prova un neonato è l’ansia. Lottare per uscire dall’utero può essere faticoso ed è scioccante essere separati dal regno caldo e nutriente che è stato a casa per mesi. La cattiva notizia è che la maggior parte di noi porta ancora l’impronta di questo disagio originario. La buona notizia, Acquario, è che i prossimi mesi saranno uno dei momenti migliori in assoluto per te per guarire. Per risultati ottimali, attribuisci un’alta priorità all’ottenere abbondanza di amore, sostegno, conforto e tocco fisico.

Pesci: Miscele curiose e giustapposizioni intriganti sono in lavorazione, o almeno dovrebbero esserlo. Alleanze improbabili potrebbero essere desiderabili perché sono curative. Le formule con ingredienti apparentemente non corrispondenti potrebbero risolvere un problema tecnico, anche se non ci sono mai riuscite prima e non ci riusciranno più. Ti incoraggio a sinergizzare lavoro e gioco. Negozia affari seri in contesti informali e mettiti a tuo agio in una frontiera selvaggia.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *