Il profumo dell’oro: trama e cast film Netflix

Il profumo dell’oro, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Il profumo dell’oro (Cash) è una commedia crime francese diretta da Jérémie Rozan con Raphaël Quenard, Igor Gotesman, Agathe Rousselle. Determinato a pareggiare i conti e a trarre profitto dal suo lavoro ingrato, un operaio progetta di trafficare in profumi di lusso sotto il naso del suo capo. Dal 6 luglio 2023 su Netflix.

 

TRAMA DEL FILM
A Chartres la famiglia Breuil controlla uno dei principali gruppi produttori di profumi e regna da generazioni e generazioni. Nella stessa città, ma anni luce da quella vita di lusso, Daniel Sauveur non sopporta più la ricchezza sfrenata dei Breuil e ricorre a piccole truffe per sopravvivere. Quando il progetto che aveva organizzato con il suo amico d’infanzia è ostacolato dal gruppo, decide di seguire un unico obiettivo: la vendetta. Riesce così a farsi assumere nella fabbrica della famiglia e convince i suoi colleghi a rubare una parte dell’inventario per raggiungere un obiettivo comune: rovinare la più potente dinastia della città…

CAST: Raphaël Quenard, Igor Gotesman, Agathe Rousselle, Antoine Gouy, Nina Meurisse, Grégoire Colin, Youssef Hajdi.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *