Oroscopo internazionale Rob Brezsny 27 luglio – 2 agosto 2023: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 27 luglio al 2 agosto 2023

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 27 luglio al 2 agosto 2023 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Stai per leggere un fulmine di sublimi profezie. È garantito per nutrire il genio nella caverna sotterranea della tua anima. Siete pronti? 1. Il tuo sé superiore ti spingerà a comporre una preghiera audace in cui chiedi cose che pensavi di non dover chiedere. 2. Il tuo sé superiore saprà cosa fare per migliorare la tua vita amorosa di almeno il 20 percento, forse di più. 3. Il tuo sé superiore ti darà un accesso extra alla creatività e ai poteri immaginativi, permettendoti di apportare due miglioramenti pratici nella tua vita.

Toro: Nel 1991, John Kilcullen ha iniziato a pubblicare libri con “for Dummies” nel titolo: ad esempio, Sex for Dummies, Time Management for Dummies, Personal Finance for Dummies e il mio preferito, Stress Management for Dummies. Ora ci sono oltre 300 libri in questa serie. Non sono veramente per persone stupide, ovviamente. Sono progettati per essere solide introduzioni ad argomenti interessanti e utili. Ti invito a emulare la mentalità di Kilcullen, Toro. Sii innocente, curioso e desideroso di imparare. Adotta una mente da principiante che sia ricettiva all’essere istruito e influenzato.

Gemelli: “Potrei convertirmi a una religione dell’erba”, dice l’autrice indigena Louise Erdrich nel suo libro Heart of the Land. “Affonda radici profonde. Conserva l’acqua. Rispetta e nutri i tuoi vicini. Questi sono i principi. Per quanto riguarda la pratica: crescere rigoglioso per essere divorato o accarezzato, irrigidirsi nella dolce eleganza, inventare semi sorprendenti. Connettiti sottoterra. Fornisci. Fornisci. Sii adorabile e non fare del male. ” Sostengo un approccio simile alla vita per voi Gemelli nelle prossime settimane. Sii terroso, sensuale e lussureggiante. (PS: Erdrich è un Gemelli.)

Cancro: Con la presente mi nomino vostro direttore sociale temporaneo. La mia prima azione è farti sapere che da una prospettiva astrologica, i prossimi nove mesi saranno un momento eccellente per espandere e approfondire la tua rete di connessioni e la tua rete di alleati. Ti invito a coltivare una vite vigorosa che ti tenga aggiornato sulle ultime tendenze che influenzano il tuo lavoro e il tuo gioco. Affina le tue abilità di pettegolo. Sii più amichevole di quanto tu non sia mai stato. Sei il miglior alleato e collaboratore che potresti essere? In caso contrario, rendilo uno dei tuoi incarichi.

Leone: Esistono due tipi di festività: quelle create dall’uomo e quelle che nascono dal rapporto tra il sole e la terra. Nella prima categoria ci sono vari giorni dell’indipendenza: 4 luglio negli Stati Uniti, 1 luglio in Canada, 14 luglio in Francia e 2 giugno in Italia. Il Giappone celebra il Foundation Day l’11 febbraio. Tra il secondo tipo di festività c’è Lammas il 1 agosto, una festa pagana che nell’emisfero settentrionale segna il punto a metà strada tra il solstizio d’estate e l’equinozio d’autunno. Nelle culture preindustriali, Lammas celebrava il raccolto del grano e presentava effusioni di gratitudine per i raccolti che forniscono cibo essenziale. I festaioli moderni ringraziano non solo per il grano, ma per tutti i doni nutrienti forniti dalle collaborazioni del sole e della terra. Credo che voi Leo siate intelligenti nel rendere Lammas una delle vostre vacanze principali. Cosa è pronto per essere raccolto nel tuo mondo. Quali sono le tue principali fonti di gratitudine?

Vergine: Per molti di noi, un’azienda di smaltimento viene regolarmente a casa nostra per portare via i rifiuti che abbiamo prodotto. Non sarebbe fantastico se ci fosse anche un servizio affidabile che epurasse le nostre menti ei nostri cuori dalla sporcizia psichica che naturalmente si accumula? Gli psicoterapeuti forniscono questa benedizione ad alcuni di noi e conosco persone che traggono benefici simili dai rituali spirituali. Anche ubriacarsi o ubriacarsi può funzionare, anche se questi stati spesso generano il proprio schifo. Con questi pensieri in mente, Vergine, medita su come potresti purificare la tua anima con una pratica costante e nobilitante. Ora è un momento eccellente per stabilire o approfondire questa tradizione.

Bilancia: Mi chiedo se c’è una persona amata a cui potresti dire queste parole di Rumi: “Tu sei il cielo in cui il mio spirito volteggia, l’amore dentro l’amore, il luogo della resurrezione”. Se non hai un tale alleato, Bilancia, i prossimi mesi saranno un momento favorevole per attirarli nella tua vita. Se c’è un tale compagno, spero che condividerai con loro i testi di Rumi, quindi vai oltre. Pronuncia le parole pronunciate da Leonard Cohen: “Quando sono con te, voglio essere il tipo di eroe che volevo essere quando avevo sette anni”.

Scorpione: Il tuo tema per le prossime settimane è “piacevole pelle d’oca”. Mi aspetto e spero che lo sperimenterai in abbondanza. Ne hai bisogno e te lo meriti! L’editore Corrie Evanoff descrive la “piacevole pelle d’oca” come “la risposta primaria che proviamo quando qualcosa viola improvvisamente le nostre aspettative in modo positivo”. Può anche essere chiamato “frisson”, una parola francese che significa “un’improvvisa sensazione o sensazione di eccitazione, emozione o brivido”. Un modo in cui questa gioia può verificarsi è quando ascoltiamo una playlist di canzoni sequenziate in modi imprevedibili, diciamo Mozart seguito da Johnny Cash, poi Edit Piaf, Led Zeppelin, Blondie, Queen, Luciano Pavarotti e Yellow Magic Orchestra. Ecco i tuoi compiti: immagina tre modi in cui puoi stimolare piacevole pelle d’oca e brivido, poi esci e falli accadere.

Sagittario: “Il fuoco riposa cambiando”, scrisse l’antico filosofo greco Eraclito. In accordo con i presagi astrologici, ti chiedo di meditare su quell’enigma. Ecco alcune riflessioni preliminari: Le fiamme che si alzano da una sostanza in fiamme sono sempre in movimento, sempre attive, mai della stessa forma. Eppure comprendono lo stesso fuoco. Finché continuano a muoversi e danzare, sono vivi e vitali. Se smettono di cambiare, muoiono e scompaiono. Il fuoco deve continuare a cambiare per prosperare! Caro Sagittario, ecco il tuo compito: sii come il fuoco; riposare cambiando.

Capricorno: Ci sono ampie prove scientifiche che annusare i cetrioli può diminuire i sentimenti di claustrofobia. Ad esempio, alcune persone diventano ansiose quando vengono stipate all’interno di uno stretto tubo di metallo per ottenere una risonanza magnetica. Ma numerose strutture di imaging hanno ridotto quel disagio con l’aiuto dell’olio di cetriolo applicato su batuffoli di cotone e portato in prossimità del naso dei pazienti. Mi piacerebbe se ci fossero anche modi naturali per aiutarti a liberarti da qualsiasi situazione claustrofobica, Capricorno. Le prossime settimane saranno un momento favorevole per affinare e praticare le arti della liberazione.

Acquario: “La gratitudine silenziosa non è molto utile a nessuno”, ha detto l’autrice dell’Acquario Gertrude B. Stein. Era spesso eccentrica e persino decisamente strana, ma come puoi vedere, aveva anche un atteggiamento sincero nei confronti delle sue alleanze. Stein ha fornito un’altra citazione concisa che ha rivelato il suo tenero approccio alle relazioni. Ha detto che l’amore richiede un’abile audacia nel condividere il proprio mondo interiore. Spero che metterai questi due preziosi consigli al centro della tua attenzione, Acquario. Sei pronto per una dose forte e sostenuta di azione interpersonale profondamente espressiva.

Pesci: Secondo l’International Center for Academic Integrity, il 95% degli studenti delle scuole superiori ammette di aver partecipato a imbrogli accademici. Possiamo concludere che solo uno studente su 20 non ha mai imbrogliato, una percentuale che probabilmente corrisponde a quanti non imbrogliano ci sono in ogni ambito della vita. Dico questo perché credo che sia un momento favorevole per espiare eventuali inganni che hai commesso, sia a scuola che altrove. Non ti esorto necessariamente a confessare, ma ti incoraggio a fare ammende e correzioni per quanto puoi. Inoltre: parla a lungo con te stesso di ciò che puoi imparare dai tuoi raggiri e truffe passati.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *