Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir: Il film: trama e recensione film Netflix

Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir: Il film, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir: Il film (Miraculous, le film) è un film d’animazione del 2023, basato sulla serie d’animazione Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir, è un film di supereroi musicale francese in 3D animato al computer scritto e diretto da Jeremy Zag.

 

Il film uscirà in anteprima mondiale in Francia l’11 giugno 2023 al cinema Grand Rex poi nei normali cinema il 5 luglio 2023, mentre in Italia uscirà il 28 luglio 2023 sulla piattaforma Netflix.

Il primo lungometraggio del franchise Miraculous, Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir: Il film segue le avventure di Marinette, un’adolescente come tante la cui vita a Parigi acquista una dimensione sovrumana quando diventa Ladybug. Dotata di poteri magici di creazione, Ladybug deve unirsi all’opposto ma complementare Chat Noir per salvare la città quando un nuovo cattivo scatena il caos.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *