Oroscopo internazionale Rob Brezsny 10-16 agosto 2023: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 10 al 16 agosto 2023

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 10 agosto al 16 agosto 2023 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Nel romanzo It di Stephen King, un personaggio di nome Beverly è innamorato di un uomo che trasmette un senso di autorità ma che ascolta bene. Ha una mente forte ma ricettivo; fiducioso ma disposto a essere cambiato; padrone di sé ma aperto all’influenza. Questa è una descrizione appropriata degli alleati che desidero che tu attiri nella tua vita nei prossimi mesi. Che siano amanti o partner, compagni o collaboratori, amici o colleghi, hai bisogno e meriti gli scambi di alta qualità ed emotivamente intelligenti che offrono.

Toro: Il settantenne Eric Bogosian, nato nel Toro, è un prolifico drammaturgo e autore famoso per la sua satira dura. Il titolo di uno dei suoi libri è Sbattere le unghie sul pavimento con la mia fronte. Ma un critico ipotizza che possa ammorbidirsi man mano che invecchia, osservando che “sembra più divertito che disgustato dal mondo in decomposizione che lo circonda, come se la sua rabbia fosse stata mitigata da un tocco di speranza”. Le prossime settimane saranno un momento eccellente per coltivare un rimodellamento paragonabile, caro Toro. Puoi intenerire ciò che è stato duro? È possibile trovare redenzione o intrattenimento in situazioni che sono state difficili? Sei disposto ad aggiungere più leggerezza e genialità alla tua prospettiva?

Gemelli: Decca è un’etichetta discografica con sede nel Regno Unito che ha prodotto il lavoro di molti importanti musicisti, tra cui Billie Holliday, i Rolling Stones e Tori Amos. Hanno fatto un grosso errore nel 1962, però. Un gruppo alle prime armi chiamato Beatles ha cercato di ottenere un contratto con la Decca. Un dirigente dell’azienda ha rifiutato, dicendo: “Non ci piace il loro suono. Gruppi di chitarre stanno uscendo.” Ops. I Beatles alla fine divennero la band più venduta e più influente di tutti i tempi. Non credo che tu stia rischiando di fare un passo falso così monumentale, Gemelli. Ma ti preghiamo di prestare attenzione alla possibilità che si presenti un’opportunità chiave. Non sottovalutarlo, anche se è diverso da quello che immagini di volere.

Cancro: Sono un Cancro che era eccessivamente reattivo alla disattenzione delle persone. Se qualcuno fosse di cattivo umore e mi lanciasse un insulto avventato, potrei offendermi troppo facilmente. Se un amico mi ha frainteso, anche senza cattiveria, potrei aver tenuto il broncio. Per fortuna, nel tempo, ho imparato ad essere più simile a un tasso del miele, la cui pelle spessa lo protegge bene da punture e punture. Ne parlo perché le prossime settimane saranno un momento eccellente per te per praticare il mio approccio. Primo passo: capire come le persone a volte dirigono la loro frustrazione per la vita verso destinatari immeritevoli. Secondo passo: prometti di prendere le cose meno sul personale. Terzo passo: fatti complimenti regolari. Dille davvero ad alta voce.

Leone: Di tanto in tanto, arriva un momento in cui acquisisco una straordinaria abilità nel vedere la totalità di chi sei veramente. Mi sintonizzo su tutto ciò che fai che pochi altri conoscono o apprezzano. Vedo il quadro generale del tuo miglior futuro possibile. Uno di quei momenti magici è arrivato. E non è un caso che la tua energia corrisponda alla mia. In altre parole, il mio potere di consacrarti riflette la tua capacità di benedirti. Quindi fatti l’ultimo regalo, per favore.

Vergine: Nel 17° secolo, il musicista della Vergine Johann Pachelbel compose un brano musicale che chiamò il Canone in Re. Presto passò di moda e scomparve nell’oscurità. Ma oltre 250 anni dopo, un’orchestra da camera francese l’ha riscoperta e, negli anni ’80, era ovunque. Da allora, il canone di Pachelbel è stato utilizzato in molte canzoni pop ed è un inno comune ai matrimoni e ai funerali. Prevedo un risveglio simile per te, Vergine. Un’influenza, una creazione o una persona che se n’è andata per un po’ riemergerà come presenza nella tua vita. Sii deciso nell’adottarlo a tuo vantaggio.

Bilancia: L’autore Iain S. Thomas ci dice: “C’è magia anche nell’ingorgo, nella solitudine, nel troppo lavoro, nelle notti passate troppo a lungo, nei carrelli della spesa con le ruote rotte, nella noia, nelle dichiarazioni dei redditi”. Dice che è la stessa magia che ha spinto Giovanna d’Arco a credere che Dio le avesse parlato e le avesse dato il potere di guidare un esercito. Non sarei d’accordo che sia la stessa magia. Ma consiglio a tutti noi di stare attenti agli incantesimi e ai misteri interessanti anche negli affari più banali. Sono un sostenitore della ricerca di santità, gioia e meraviglie in luoghi apparentemente improbabili. Nelle prossime settimane, Bilancia, avrai un talento speciale per trovare queste gioie rivelatrici.

Scorpione: Il poeta Rainer Maria Rilke ha detto: “L’autotrasformazione è esattamente ciò che è la vita”. Se è vero, sei fortunato. Di tutti i segni zodiacali, sei il più abile autotrasformatore. Inoltre, stai entrando in una fase prolungata in cui il tuo istinto e il tuo talento per l’autotrasformazione saranno ancora più potenti del solito. Ho intenzione di osservarti da vicino nella speranza di imparare i tuoi trucchi per trasformarti in una versione sempre migliore di te stesso. Mostraci come si fa, caro Scorpione!

Sagittario: Nato sotto il segno del Sagittario, Ludwig van Beethoven (1770–1827) è stato uno dei compositori di musica classica più influenti della storia. Le sue opere eleganti e liriche sono ancora ampiamente suonate oggi. Era anche un innovatore rivoluzionario che ha ampliato la portata di molti generi musicali. Una composizione, Piano Sonata No. 32, prefigura elementi di ragtime, jazz e boogie-woogie—70 anni prima che questi stili emergessero. In questo spirito, vi invito a piantare un seme per il futuro. Presto avrai scorci di cambiamenti creativi che un giorno saranno possibili. E avrai una maggiore capacità di istigare lo slancio inventivo che genera quei cambiamenti.

Capricorno: Diciamo la verità. La maggior parte di noi, forse tutti noi!, non riesce a cogliere il mondo oggettivamente. Le nostre percezioni vengono filtrate attraverso le nostre opinioni, convinzioni e menti abituali. Gli eventi che pensiamo di vedere sono modellati dalle nostre aspettative su di essi. Le nostre proiezioni spesso annullano la possibilità di imparzialità imparziale. Siamo male interpreti seriali. Ma non c’è da vergognarsi! È una tendenza umana universale. Detto questo, però, credo che nelle prossime settimane avrai un talento speciale per osservare la realtà con più lucidità e apertura mentale del solito. Avrai un’opportunità senza precedenti di vedere con precisione e raccogliere verità fresche e crude.

Acquario: È questa una fase del tuo ciclo in cui sarai incline a dire cose come “Perché mi dai per scontato?” e “Mi sento irritabile” e “Non è quello che hai detto, è il modo in cui l’hai detto”? Oppure sei in un momento in cui è più probabile che emergano dalla tua bocca le seguenti espressioni: “Sono arrivato a capirti in un modo totalmente nuovo e interessante” e “La vita mi ha benedetto rimuovendo uno dei miei ostacoli inutili” e ” Mi piacerebbe saperne di più sulle arti della cooperazione e della collaborazione”? Ecco cosa penso, Acquario: da che parte andrai dipenderà da quanto chiaramente imposti le tue intenzioni. La vita risponderà in modo gentile agli stati d’animo che coltivi e alle richieste specifiche che fai.

Pesci: I nostri corpi sono imperfetti. Spesso sono meno del 100% completamente sani. Non sempre fanno ciò che vorremmo che facessero. Tuttavia, anche quando ci sentiamo meno del nostro meglio, il nostro corpo esegue continuamente milioni di meraviglie biochimiche, per lo più al di sotto del livello della nostra consapevolezza cosciente. In quanto creazione di un processo evolutivo che si è svolto per eoni, il nostro prezioso organismo è un’incredibile opera d’arte che abbiamo tutto il diritto di considerare miracolosa. Secondo il mio calcolo astrologico, le prossime settimane sono il momento migliore quest’anno per onorare e celebrare il tuo corpo. Di cosa ha bisogno per fiorire? Chiedi al tuo intuito di mostrartelo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *