Heart of Stone: recensione, trama e cast film Netflix

Heart of Stone, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Heart of Stone è un film thriller d’azione di spionaggio americano diretto da Tom Harper da una sceneggiatura di Greg Rucka e Allison Schroeder e una storia di Rucka. Il film è interpretato da Gal Gadot, Jamie Dornan e Alia Bhatt.

 

Lo sviluppo è iniziato nel dicembre 2020, quando Gadot ha firmato per recitare, con il film che era l’inizio pianificato di un franchise in una vena simile ai film Mission: Impossible. Harper e Netflix sono stati confermati rispettivamente come regista e distributore il mese successivo, mentre il resto del cast è stato confermato all’inizio del 2022. Le riprese si sono svolte in Italia, Londra, Reykjavík e Lisbona tra gennaio e luglio. L’uscita del film è prevista per l’11 agosto 2023 da Netflix.

Rachel Stone è un’agente dei servizi segreti, l’unica donna che si frappone tra la sua potente organizzazione, famosa a livello mondiale per il mantenimento della pace, e la perdita della sua risorsa più preziosa, e pericolosa.

Trama

L’agente speciale Rebecca Stone lavora per conto di un’agenzia d’élite, le cui mosse sono stabilite da un dispositivo speciale chiamato “il Cuore”. Quando il Cuore diventa l’obiettivo di una giovane hacker, Rebecca e il suo gruppo affronteranno una pericolosa lotta contro il tempo per scongiurare il peggio.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *