Oroscopo internazionale Rob Brezsny 23-30 agosto 2023: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 24 al 30 agosto 2023

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 24 agosto al 30 agosto 2023 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Nessuno dei libri che ho scritto è apparso nell’elenco dei best-seller del New York Times. Anche se i miei libri futuri andranno bene, non raggiungerò mai lo scrittore dell’Ariete James Patterson, che ha 260 libri nella prestigiosa lista. Nemmeno le mie vendite potranno rivaleggiare con le sue. Ha guadagnato oltre 800 milioni di dollari dalle 425 milioni di copie acquistate dai suoi lettori. Anche se non mi aspetto nemmeno che voi Rams aumentiate mai le vostre entrate al livello di Patterson, sospetto che i prossimi nove mesi vi offriranno opportunità senza precedenti per migliorare la vostra situazione finanziaria. Per ottenere i migliori risultati, cerca di fare di più di ciò che ami fare.

Toro: Rivolgendosi a un amante, D. H. Lawrence disse che “averti vicino a me” significava che “non avrebbe mai cessato di essere pieno di novità”. È un complimento sensazionale! Vorrei che tutti noi potessimo avere una tale influenza nelle nostre vite: uno stimolo che aiuta a suscitare infinite novità. Ecco la buona notizia, Toro: sospetto che presto potresti essere benedetto da una vivace fonte di tale stimolo, almeno temporaneamente. Siete pronti e desiderosi di accogliere un afflusso di freschezza?

Gemelli: Gli esseri umani bevono birra da almeno 13.000 anni e mangiano pane da 14.500. Ci godiamo il formaggio da 7.500 anni e i popcorn da 6.500. Ci sono buone probabilità che almeno alcuni di questi quattro siano cibi di conforto per te. Nelle prossime settimane, ti suggerisco di assumerne un’ampia quota o qualsiasi altro nutrimento delizioso che ti faccia sentire ben radicato e radicato. È necessario prestare particolare attenzione alla stabilizzazione delle fondamenta. Hai il mandato di coltivare sicurezza, stabilità e costanza. Ecco i tuoi compiti: identifica tre cose che puoi fare per farti sentire completamente a casa nel mondo.

Cancro: Su Instagram ho pubblicato una citazione preferita della poetessa Muriel Rukeyser: “Il mondo è fatto di storie, non di atomi”. Ho aggiunto un mio pensiero: “Anche tu sei fatto di storie”. A un lettore non è piaciuto questo meme. Ha detto che è stato “un incubo per noi persone antisociali”. Gli ho chiesto perché. Ha detto: “Perché le storie accadono solo in un contesto sociale. Raccontare o ascoltare una storia significa essere in un’interazione sociale. Se non sei incline a tali attività, è opprimente”. Ecco come ho risposto: “Non è vero per me. Molte delle mie storie accadono mentre sono solo con il mio mondo interiore. I miei sogni notturni sono alcune delle mie storie preferite”. Ad ogni modo, Cancro, ti sto offrendo questo scambio adesso perché sei in una fase ricca di storie della tua vita. Le storie che ti arriveranno, sia che si svolgano in contesti sociali o nella privacy delle tue fantasie, saranno estremamente interessanti, educative e motivazionali. Raccoglili con gusto! Festeggiateli!

Leone: L’autore A. Conan Doyle ha detto: “È stato a lungo il mio assioma che le piccole cose sono infinitamente le più importanti”. L’insegnante spirituale John Kabat-Zinn riflette: “Le piccole cose? I piccoli momenti? Non sono piccoli”. Ecco il consiglio dell’autore Robert Brault: “Goditi le piccole cose, perché un giorno potresti guardare indietro e realizzare che erano grandi cose”. L’antico saggio cinese Lao-Tzu fornisce un’ulteriore sfumatura: “Sapere di avere abbastanza è essere ricchi”. Aggiungiamo un altro indizio, dall’autrice Alice Walker: “Cerco di insegnare al mio cuore a non volere nulla che non possa avere”.

Vergine: “Non credo che, per essere interessante o significativa, una relazione debba funzionare, nella finzione o nella vita reale.” Così dice la scrittrice Vergine Elizabeth Curtis Sittenfeld, e io sono d’accordo. Solo perché un legame romantico non è durato per sempre non significa che sia stato uno spreco di energia. Una connessione intima che una volta ti piaceva ma che poi si è interrotta potrebbe averti insegnato lezioni cruciali per il tuo destino. In accordo con i presagi astrali, vi invito a riconoscere e celebrare queste passate esperienze di unione. Interpretateli non come fallimenti ma come doni.

Bilancia: La quantità di rifiuti prodotti dal mondo moderno è sconcertante: oltre 2 miliardi di tonnellate all’anno. Per avere un’idea di quanto sia, immagina un convoglio di camion della spazzatura a pieno carico che fanno il giro della terra 24 volte. Tu ed io possiamo ridurre il nostro contributo a questo pasticcio, anche se dobbiamo superare la tentazione di pensare che i nostri sforzi personali saranno inutili. Possiamo davvero contribuire a salvare il mondo acquistando beni di seconda mano, facendo acquisti nei mercati contadini e riducendo l’uso della carta? Forse un po. Ed ecco il vantaggio: miglioriamo la nostra salute mentale riducendo i rifiuti che generiamo. In questo modo possiamo avere un rapporto più aggraziato e congeniale con la vita. Le prossime settimane saranno un momento eccellente per meditare e agire in base a questa bellissima verità.

Scorpione: Spero che nelle prossime settimane laverai più piatti, farai più bucato e laverai più pavimenti di quanto tu abbia mai fatto prima. Pulisci anche i bagni con maggiore fervore. Pulisci il forno e il frigorifero. Realizza il tuo letto con estrema precisione. Capito tutto, Scorpione? STAVO SOLO SCHERZANDO! Tutto quello che ho appena detto era una bugia. Ora ecco il mio messaggio autentico: evita il lavoro duro. Sii rilassato, giocoso e spontaneo come non lo sei mai stato. Cerca livelli di divertimento e divertimento da record. Sperimenta le arti superiori della gioia brillante e del piacere profondo.

Sagittario: Caro Sagittario Arciere: per avere successo nelle prossime settimane, non è necessario colpire il centro esatto del bersaglio ogni volta, e nemmeno in qualsiasi momento. Semplicemente scagliare le frecce in modo che arrivino da qualche parte all’interno del quarto o terzo anello concentrico sarà uno sviluppo molto positivo. Lo stesso vale se sei impegnato in una situazione con somiglianze metaforiche con un gioco di ferri di cavallo. Anche se non lanci nessuna suoneria, il solo avvicinarti potrebbe essere sufficiente per vincere la partita. Questo è un momento nella tua vita in cui la perfezione non è necessaria per vincere.

Capricorno: Sospetto che tu stia per scappare da quel labirinto soffocante. Potrebbe esserci un breve periodo di adattamento, ma presto correrai semiselvaggio in una zona liberata dove non dovrai diluirti e censurarti. Non sto dicendo che il tuo esilio nello spazio chiuso sia stato puramente opprimente. Affatto. Hai imparato un po’ di magia fantastica lì dentro, e ti sarà utile nella tua nuova e ampia ambientazione. Ecco i tuoi compiti a casa: identifica tre modi in cui trarrai vantaggio dalla tua libertà aggiuntiva.

Acquario: Sebbene mia madre sia una persona pratica, sensibile e con poche propensioni mistiche, a volte parla di una visione soprannaturale che aveva. Sua madre, mia nonna, era rimasta disabile a causa di un grave ictus. La lasciò a malapena in grado di fare altro che ridere e muovere il braccio sinistro. Ma mesi dopo, la mattina dopo la morte della nonna, il suo spirito si presentò in un abito da ballerina rosa facendo piroette estatiche accanto al letto di mia madre. Mia madre lo vedeva come una comunicazione su quanto fosse felice di essere libera dal suo corpo ferito. Parlo di questo dono della grazia perché sospetto che nelle prossime settimane vivrai almeno un’esperienza simile. Sii attento ai messaggi dei tuoi antenati defunti.

Pesci: “Coloro che conoscono la verità non sono uguali a coloro che la amano”, diceva l’antico saggio cinese Confucio. Amen! Cercare di comprendere la realtà con una razionalità fredda e insensibile è nel migliore dei casi noioso e nel peggiore dei casi distruttivo. Arrivo al punto di dire che è impossibile comprendere profondamente qualcosa e qualcuno a meno che non li amiamo. Veramente! Non sto esagerando né sono poetico. Nella mia filosofia, la nostra ricerca di essere svegli e vedere richiede veramente di evocare un’abbondanza di affettuosa attenzione. Ti nomino campione di pratica di questo approccio all’intelligenza, Pesci. È un tuo diritto di nascita! E spero che lo alzerai al massimo nelle prossime settimane.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *