Il club dei lettori criminali: trama e cast film Netflix

Il club dei lettori criminali, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Il club dei lettori criminali è un film horror spagnolo disponibile sulla piattaforma Netflix venerdì 25 agosto.

 

Otto amici appassionati di storie dell’orrore devono lottare per la vita quando un clown omicida che sembra conoscere il loro oscuro segreto comincia a eliminarli uno a uno…

Il film è un adattamento de Il Club dei Lettori Assassini, libro di Carlos Garcìa Miranda. Il cast è composto da Veki Velilla, Álvaro Mel, Priscilla Delgado, Iván Pellicer, Ane Rot, Carlos Alcaide, Hamza Zaidi e María Cerezuela.

Trama
Angela è una giovane matricola dell’università di Madrid, timida, studiosa e con il naso sempre infilato tra le pagine di un romanzo. L’unico genere che non ama è l’horror, ma si sforza di vincere la paura quando il suo amico Sebas le chiede di leggere “It” per il neonato Club di lettura su Stephen King.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *