El Conde: recensione, trama e cast film Netflix

El Conde, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

El Conde è un horror con toni da commedia cupa che immagina un universo parallelo ispirato alla storia recente del Cile.

 

Augusto Pinochet è un vampiro pronto a morire, ma prima gli avvoltoi che lo circondano vogliono un ultimo morso. Una satira cupa di Pablo Larraín.

Il film sarà presentato in anteprima al Festival di Venezia il 31 agosto 2023, per poi essere distribuito sulla piattaforma streaming Netflix il 15 settembre.

Il film presenta Augusto Pinochet, simbolo mondiale del fascismo, nelle vesti di un vampiro che vive nascosto in un palazzo in rovina nella gelida punta meridionale del continente. La malvagità è il suo stesso sostentamento. All’età di duecentocinquant’anni Pinochet decide di non bere più sangue e così rinuncia alla vita eterna. Non riesce più a sopportare che il mondo lo ricordi come un ladro. Nonostante la natura deludente e opportunistica della sua famiglia, una relazione inattesa lo incoraggia a vivere una nuova vita piena di passione controrivoluzionaria.

CAST: Jaime Vadell, Gloria Münchmeyer, Alfredo Castro, Paula Luchsinger, Stella Gonet, Antonia Zegers, Marcial Tagle, Diego Muñoz, Amparo Noguera, Catalina Guerra, María del Rosario Zamora.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *