Sex Education 4: recensione, trama e cast serie Netflix

Sex Education 4, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Dopo la chiusura della Moordale, Otis ed Eric ora affrontano una nuova sfida: il primo giorno al liceo Cavendish. Otis è nervoso riguardo alla creazione della sua nuova clinica, mentre Eric prega che non siano visti di nuovo come sfigati. Ma il Cavendish è uno shock culturale per tutti gli studenti della Moordale… pensavano di essere progressisti, ma questo liceo è molto più avanti. Oltre a una sessione giornaliera di yoga nel giardino comune, c’è un forte senso di sostenibilità e un gruppo di studenti noti per essere… gentili? Viv è totalmente sconvolto dall’approccio del liceo, che sembra gestito dagli studenti e non competitivo, mentre Jackson fa ancora fatica a dimenticare Cal. Aimee cerca qualcosa di nuovo iscrivendosi a una lezione di arte e Adam si chiede se l’educazione tradizionale faccia per lui. Negli Stati Uniti, Maeve vive il suo sogno alla prestigiosa Wallace University come studentessa dell’autore di culto Thomas Molloy. Otis ha ancora una cotta per lei, mentre si adatta a non essere più un figlio unico a casa, o l’unico terapeuta per gli studenti…

 

Sex Education 4 disponibile in piattaforma dal 21 settembre 2023.

Il cast è composto da Asa Butterfield (Alla Fine Ci Sei Tu, Il tuo Natale o il mio?, Hugo Cabret, Il bambino con il pigiama a righe) che torna a interpretare il protagonista Otis Milburn, con Gillian Anderson (Sister, The Pale Blue Eye – I delitti di West Point, Johnny English La rinascita, The Crown) come la madre di Otis, Ncuti Gatwa come Eric Effiong, Aimee-Lou Wood nel ruolo di Aimee Gibbs, Emma Mackey (Emily, Assassinio sul Nilo (2022), EIFFEL) come Maeve Wiley, Connor Swindells (Emma., The Vanishing – Il Mistero del Faro) nel ruolo di Adam Groff, Kedar Williams-Stirling come Jackson Marchetti e Mimi Keene nel ruolo di Ruby.

Poi troviamo George Robinson, Samantha Spiro (Maureen Groff), Chinenye Ezeudu, Dua Saleh (Cal), Rakhee Thakrar (Miss Sands), Alistair Petrie (Signor Groff), Jim Howick (Mr Hendricks) e Daniel Ings (Dan).

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *