Oroscopo internazionale Rob Brezsny 19-25 ottobre 2023: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 19 al 25 ottobre 2023

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 19 ottobre al 25 ottobre 2023 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: JooHee Yoon è un illustratore e designer che ha detto “Gran parte del fare arte significa conoscere te stesso attraverso il processo creativo, commettere errori e addentrarsi nelle tane del coniglio di ricerca e sperimentazione che a volte funzionano, e a volte no”. E aggiunge: “I fallimenti sono importanti quanto i successi”. Estenderei questa saggezza, applicandola al modo in cui creiamo la nostra personalità e la nostra vita. Spero che lo terrai a mente mentre improvvisi, sperimenti e trasformi te stesso nelle prossime settimane.

Toro: A volte, ci abbassiamo e avvizziamo di fronte a una sfida che ci sfida a diventare più forti e più intelligenti. A volte, facciamo del nostro meglio per gestire un enigma cruciale con disinvoltura, ma non siamo all’altezza. Nessuno di questi due scenari sarà in gioco per te nei prossimi mesi. Credo che attingerai a riserve di potere nascosto a cui non sapevi di avere accesso. Evocherai risposte audaci e innovative a misteri allettanti. Prevedo che realizzerai trionfi creativi che un tempo potevano sembrare oltre le tue capacità.

Gemelli: La scrittrice dei Gemelli Meg Wolitzer suggerisce che “uno degli obiettivi della vita è sentirsi a proprio agio nella propria pelle, nel proprio letto e nella propria terra”. Sospetto che non raggiungerai questo obiettivo nelle prossime settimane, ma getterai le basi per raggiungerlo. Scoprirai esattamente di cosa hai bisogno per sentirti a casa nel mondo e formulerai piani per realizzarlo. Sii paziente con te stesso, caro Gemelli. Sii molto tenero, gentile e accomodante. Arriverà la tua ora d’oro.

Cancro: Alcuni astrologi dicono che i Granchi sono contrari all’avventura, preferendo oziare nelle proprie zone di comfort e intrattenere fantasie sognanti. A riprova che questo non è sempre vero, rivolgo la vostra attenzione a un grande avventuriero del Cancro, lo chef itinerante Anthony Bourdain. Nelle prossime settimane, spero che sarai ispirato da queste citazioni di Bourdain: 1. “Se sono un sostenitore di qualcosa, è muoversi. Il più lontano possibile, il più possibile. Dall’altra parte dell’oceano, o semplicemente dall’altra parte del fiume. Apri la mente, alzati dal divano, muoviti.” 2. “Che bel modo di vivere, se potessi sempre fare le cose che ti interessano, e farle con le persone che ti interessano.” 3. “Più ne divento consapevole, più mi rendo conto di quanto relativamente poco so, quanto c’è ancora da imparare. Forse questa è abbastanza illuminazione: sapere che non esiste un luogo di riposo finale per la mente.” 4. “Il viaggio riguarda la meravigliosa sensazione di vacillare nell’ignoto.”

Leone: L’autore Iain S. Thomas ha scritto: “L’universo sta cercando disperatamente di spostarti nell’unico posto che ti appartiene veramente, uno spazio in cui solo tu puoi stare. Sta a te decidere ogni giorno se ti stai muovendo verso o lontano da quel posto.” Le sue idee si sovrappongono ai principi che espongo nel mio libro Pronoia è l’antidoto per la paranoia: come il mondo intero sta cospirando per inondarti di benedizioni. Lì propongo che la vita spesso lavora per aiutarti a dissolvere la tua ignoranza e a liberarti dalla tua sofferenza. Immagino che ti vengano continuamente offerte opportunità per diventare più intelligente, più selvaggio e più gentile. Nelle prossime settimane, tutto ciò che ho descritto qui sarà particolarmente adatto a te. Tutta la creazione ti manovrerà nella direzione di sentirti intensamente a casa con il tuo io migliore. Collabora, per favore!

Vergine: “Non fare mai nulla che gli altri possano fare per te”, ha detto la scrittrice Vergine Agatha Christie. Non è un atteggiamento molto tipico della Vergine, vero? Molti astrologi direbbero che tra tutti i segni zodiacali, la tua tribù è quella più desiderosa di servire gli altri, ma non cerca in modo aggressivo il servizio degli altri per tuo conto. Ma sospetto che questa dinamica potrebbe cambiare nelle prossime settimane. Sorprendentemente, i ritmi cosmici cospireranno per offrirti più aiuto e sostegno di quanto sei abituato. Il mio consiglio: accoglietelo. Raccoglilo con gusto.

Bilancia: Non sono innamorato dell’opera di Shakespeare. Anche se mi piace il suo uso creativo del linguaggio, la sua visione del mondo non è attraente o interessante. Le persone nelle sue storie non mi coinvolgono e i loro problemi non sembrano realistici. Se voglio entrare in contatto con personaggi sfaccettati che affrontano dilemmi affascinanti, mi rivolgo al romanziere francese Honoré de Balzac (1799–1850). Sento un’affinità con la sua comprensione complessa e ricca di sfumature della natura umana. Tieni presente che non sto affermando che Shakespeare sia cattivo e Balzac sia buono. Sto semplicemente affermando la natura dei miei gusti personali soggettivi. Ora ti invito a fare quello che ho fatto io qui: nelle prossime settimane, difendi senza battere ciglio i tuoi gusti personali soggettivi.

Scorpione: Per quanto ami la logica e sostenga il pensiero razionale, ti concedo un’esenzione dalla loro supremazia ferrea nelle prossime settimane. Per capire cosa sta succedendo e rispondere con intelligenza, devi in parte trascendere la logica e la ragione. Non saranno guide sufficienti mentre lotti con i Grandi Enigmi che visiterai. Tra poche settimane sarai giustificato nel citare l’autore dell’antica Roma Tertulliano, che disse quanto segue riguardo alla sua religione, il cristianesimo: “È vero perché è impossibile”.

Sagittario: Come persona Sole-congiunto-Urano, mi piacciono le iperboli e l’oltraggiosità. “Strano” è uno dei miei secondi nomi. Il mio soprannome di Burning Man è “Friendly Shocker” e nella mia comunità pagana sono conosciuto come Irreverend Robbie. Tenetelo quindi in considerazione quando vi suggerisco di meditare sulle affermazioni di Oscar Wilde secondo cui “tutte le grandi idee sono pericolose” e “un’idea che non sia pericolosa non è degna di essere chiamata idea”. Oscar e io non intendiamo dire che possibilità interessanti debbano rappresentare un rischio per la salute o la sicurezza. Piuttosto, stiamo suggerendo che probabilmente sono scomodi per i propri dogmi, abitudini e zone di comfort. Spero che favorirete tali disgregatori nei prossimi giorni.

Capricorno: Alcune persone potrebbero pensare di aver raggiunto l’apice del lusso se si ritrovano a sorseggiare Moët & Chandon Imperial Vintage Champagne mentre si rilassano su un divano PlumeBlanche in pelle e diamanti tempestati di diamanti su un tappeto di lana Agra annodato a mano a bordo di uno yacht Sunseeker lungo 130 piedi. . Ma sospetto che sarai completamente soddisfatto delle forme più sottili di lusso che ti sono possibili in questi giorni. Tipo cosa? Come ondate di apprezzamento e riconoscimento per il tuo buon lavoro. Come connessioni crescenti con influenze che ti interesseranno e ti aiuteranno in futuro. Come la ricchezza emotiva che deriva dall’agire con integrità ed eccellenza.

Acquario: Esistono oltre 20 soluzioni all’enigma che la tua mente superiore sta ora contemplando. Molti di loro sono intelligenti intellettualmente ma non emotivamente intelligenti. Altri hanno senso da una prospettiva egoistica, ma sarebbero meno di una benedizione per alcune persone nella tua vita. Poi ci sono alcune soluzioni che potrebbero essere tecnicamente efficaci ma non sarebbero molto divertenti. Stimo che potrebbero esserci solo due o tre risposte che sarebbero intellettualmente ed emotivamente intelligenti, sarebbero utili non solo a te ma anche agli altri e genererebbero un divertimento produttivo.

Pesci:A l naturalista John Muir non piaceva la parola “escursionismo”. Credeva che le persone dovessero passeggiare nella natura selvaggia, non fare escursioni. “Fare un’escursione” implica un movimento diretto, concreto e mirato, mentre “andare a zonzo” significa girovagare, essere riverenti verso ciò che ci circonda e lasciarsi distrarre volontariamente da dove porta la propria curiosità. Ti suggerisco di favorire l’approccio rilassato nelle prossime settimane, non solo nella natura ma in ogni area della tua vita. Sei più adatto per esplorare, galoppare e serpeggiare.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *