Oroscopo internazionale Rob Brezsny 26 ottobre 2023 – 1 novembre: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 26 ottobre al 1 novembre 2023

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 26 ottobre al 1 novembre 2023 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Il lavoro sull’ombra è una pratica psicologica che per me è stata profondamente curativa. Implica esplorare i luoghi oscuri della mia anima ed essere in intimo contatto con i miei aspetti acerbi e feriti. Impegnarmi in questo duro lavoro garantisce che le mie qualità meno belle non prendano mai il controllo su di me e non si riversino mai in interazioni tossiche con le persone. Ne parlo, Ariete, perché le prossime settimane saranno un momento favorevole per te per svolgere il lavoro sull’ombra. Suggerimento per il costume di Halloween: sii la tua ombra, il tuo demone o il tuo sé acerbo.

Toro: Il paese in cui vivo, gli Stati Uniti, ha vietato oltre 2.500 libri negli ultimi anni. Sono sconvolto dall’ignoranza che alimenta questo dispotismo idiota. Ma c’è stata una conseguenza divertente, che sono lieto di riferire: vietare i libri a volte ne ha fatto aumentare le vendite. Gender Queer di Maia Kolbabe ha avuto un incremento del 130%. Maus I e Maus II di Art Spiegelman sono aumentati del 50%. Lascia che questo scenario ti serva da metafora ispiratrice nelle prossime settimane. Se una persona o un’istituzione cerca di reprimerti, negarti o resisterti, fai quello che stai facendo in modo ancora più grande e migliore. Usa la loro opposizione come un aumento di potere. Suggerimento per il costume di Halloween: ribelle, dissidente o contestatore.

Gemelli: Ti capita mai di sentirti trattato ingiustamente nel tuo lavoro? Il tuo posto di lavoro a volte è dannoso per la tua salute? È possibile che alcuni piccoli cambiamenti possano portare a un grande miglioramento nel modo in cui ti senti mentre ti guadagni da vivere? Raramente c’è un momento perfetto per affrontare queste preoccupazioni, ma le prossime settimane saranno un momento più favorevole del solito. Se decidi di cercare dei cambiamenti, escogita una strategia quanto più infallibile possibile. Decidi di essere calmo, equilibrato e imperturbabile. Suggerimento per il costume di Halloween: un lavoratore che fa il tuo lavoro ideale

Cancro: Il comico anceriano Dave Barry dice che man mano che invecchia, non vede l’ora di “continuare l’immaturità”. Questo sentimento è probabilmente basato sul fatto che il suo umorismo è spesso infantile e sciocco. (Mi piace, però!) Immagino che sia anche perché aspira a rimanere giovane, innocente e sorprendente mentre invecchia. Ne parlo, amico Cancro, perché le prossime settimane saranno un momento eccellente per celebrare e onorare le parti di te che stanno ancora sbocciando ma non ancora in piena fioritura. Sii grato di non essere diventato un saccente stanco. Considereresti di rivisitare le gioie che amavi da bambino e da adolescente? Suggerimento per il costume di Halloween: te stesso più giovane.

Leone: I ferri di cavallo hanno simboleggiato la buona fortuna in molte culture. Un uso comune è appenderli sopra le porte d’ingresso. Ma c’è disaccordo sul modo migliore per generare fortuna. Alcune persone dicono che l’estremità aperta del ferro di cavallo dovrebbe puntare verso l’alto, poiché ciò raccoglie la fortuna. Altri insistono sul fatto che è meglio che il ferro di cavallo sia rivolto verso il basso, poiché ciò porta fortuna a coloro che entrano ed escono di casa. Se sperimenti questo divertente mito, ti consiglio di puntare l’estremità aperta verso l’alto. È tempo per te di raccogliere benedizioni, aiuto e fortuna. Accessori per costumi di Halloween: portafortuna come un quadrifoglio, una ghianda, una pietra preziosa occhio di gatto, un ankh, un drago, un Buddha ridente, una statua di Ganesh e un ferro di cavallo.

Vergine: Non ci sarebbe vita sulla terra se non fosse per il sole. L’energia della nostra stella domestica è la forza centrale all’opera nella creazione e nel sostentamento di tutti gli esseri umani, animali e piante. Tuttavia dobbiamo essere sicuri di non ottenere quantità eccessive dei nostri beni. Una sovrabbondanza di calore e luminosità solare può causare raccolti scadenti, disidratazione, siccità, cancro della pelle e incendi. Ci sono altri fattori in gioco nella tua sfera che sono anch’essi nutrienti in quantità moderate ma dannosi in eccesso? E sai quando il giusto diventa troppo? Ora è il momento propizio per riflettere su questi argomenti. Suggerimento per il costume di Halloween: Riccioli d’oro, Lady Justice con le sue squame o un body ornato con un gigantesco simbolo yin e yang.

Bilancia: Il primo insediamento umano conosciuto è Göbekli Tepe, in quella che oggi è la Turchia. Quando gli archeologi lo scavarono per la prima volta nel 1994, si resero conto che era stato costruito oltre 11.000 anni fa. Si trattava di una notizia scioccante, poiché contraddiceva drammaticamente le stime precedenti su quanto tempo le persone vivevano nei villaggi. Prevedo un cambiamento simile nella tua comprensione del tuo passato, Bilancia. L’effetto completo potrebbe non essere evidente per mesi, ma presto ci saranno scossoni interessanti. Suggerimento per il costume di Halloween: archeologo, viaggiatore nel tempo o te stesso in una vita passata.

Scorpione: L’autore dello Scorpione Ófeigur Sigurðsson scrive: “Non dovresti mai fare ciò che ci si aspetta da te; c’è sempre un altro percorso nella vita oltre a quello davanti a te”. Non consiglierei il suo approccio a nessun altro segno zodiacale tranne lo Scorpione. E lo sosterrei solo forse per il 40% degli Scorpioni il 10% delle volte. Le prossime settimane saranno uno di quei tempi del 10%. Quindi, se fai parte di quel 40% che trarrebbe vantaggio da questo consiglio impegnativo ma potenzialmente esaltante, preparati a essere originale e fantasioso nel vivere la tua vita come non lo sei mai stato. Suggerimento per il costume di Halloween: unicorno, drago o fenice.

Sagittario: Solo due articoli compaiono più spesso nelle discariche di tutto il mondo rispetto ai pannolini usa e getta. Sembrano essere tra i prodotti meno ecologicamente validi. O forse no. I ricercatori giapponesi dell’Università di Kitakyushu ne hanno ricavato materiali da costruzione in combinazione con ghiaia, sabbia e cemento. Nello spirito di questa trasmutazione alchemica potenzialmente gloriosa e in conformità con i presagi astrali, ti incoraggio a riflettere su come potresti convertire le cose sprecate in oggetti di valore utilizzabili nella tua sfera. Suggerimento per il costume di Halloween: un custode o una cameriera che indossa una corona d’oro e perle.

Capricorno: Di tutte le idee proposte dalle principali religioni, la più triste è l’affermazione cristiana secondo cui tutti noi nasciamo peccatori, che veniamo al mondo con una corruzione che ci rende fondamentalmente imperfetti: contaminati, sporchi, colpevoli, disgustosi. Respingo queste stupide sciocchezze. Nella mia filosofia spirituale, nasciamo tutti geni meravigliosi e amorevoli. Le esperienze difficili possono sminuire il nostro splendore e rendere difficile essere il nostro meglio, ma non perdiamo mai il genio meraviglioso e amorevole che è al nostro interno. Secondo i mandati astrologici, il tuo compito nelle prossime settimane sarà quello di entrare in stretto contatto con questa fonte pura. Suggerimento per il costume di Halloween: il tuo meraviglioso e amorevole genio.

Acquario: Secondo la mia meticolosa analisi dei presagi astrali, ora hai il sacro diritto di espandere il tuo ego almeno di una dimensione intera. Anche due taglie probabilmente andranno bene. Il tuo angelo custode sta facendo pressioni affinché tu ti pavoneggi e ti spavaldi, così come fanno le tue muse, i tuoi antenati e Dio stesso. Spero che supererai ogni timidezza che provi nell’esprimere i tuoi talenti, la tua intelligenza e la tua comprensione unica del mondo. Suggerimento per il costume di Halloween: un affascinante spaccone, un egocentrico carismatico o un bellissimo narcisista.

Pesci: “Il segreto per ottenere la massima fecondità e il massimo piacere è vivere pericolosamente!” Lo diceva il filosofo Friedrich Nietzsche. “Costruisci le tue città alle pendici del Vesuvio!” Ha aggiunto. “Invia le tue navi in mari inesplorati!” Quanto a te nelle prossime settimane, Pesci, non ti consiglio di vivere in modo pericoloso, ma ti suggerisco di vivere in modo avventuroso. Supera i tuoi limiti, se hai il coraggio! Supera le tue aspettative ed esplora le frontiere. Tali attività costituiranno un buon uso della tua energia vitale e probabilmente saranno ricompensate. Suggerimenti per i costumi di Halloween: temerario, cappa e spada, giocatore d’azzardo, cacciatore di fortuna o cavaliere errante.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *