Sorella Morte: recensione, trama e cast film Netflix

Sorella Morte, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Sorella Morte è un film horror soprannaturale di prossima uscita diretto da Paco Plaza e scritto da Jorge Guerricaechevarría con Aria Bedmar. È un prequel del film Verónica del 2017.

 

Sorella morte (Sister Death) è un film horror diretto da Paco Plaza con Aria Bedmar, Maru Valdivielso e Luisa Merelas. Dal 27 ottobre 2023 su Netflix.

TRAMA DEL FILM

Dopo un’infanzia segnata dal miracolo, Narcisa diventa una novizia e comincia a insegnare alle giovani di un ex convento infestato da un’inquietante presenza.

Nella Spagna postbellica la giovane novizia con poteri soprannaturali Narcisa (Aria Bedmar) raggiunge un ex convento ora trasformato in una scuola femminile dove diventerà insegnante. Con il trascorrere dei giorni gli strani eventi e le situazioni sempre più inquietanti che la tormentano la spingono a dipanare l’orribile matassa di tutti i segreti che circondano la struttura e perseguitano i suoi inquilini.

CAST: Aria Bedmar, Maru Valdivielso, Luisa Merelas, Almudena Amor, Chelo Vivares, Sara Roch, Olimpia Roch, Adriana Camarena, Martina Delgado, Claudia Fernández Arroyo.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *