Oroscopo internazionale Rob Brezsny 2-8 novembre 2023: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 2 al 8 novembre 2023

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 2 novembre al 8 novembre 2023 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: “I nostri corpi a volte fungono da terreno simbolico dove ordine e disordine combattono per la supremazia”, scrive la narratrice Caroline Kettlewell. Ecco una buona notizia, Ariete: per te, nelle prossime settimane, l’ordine trionferà sul disordine. In parte grazie alla tua forza di volontà e in parte grazie alla grazia della vita, domerai le forze del caos e godrai di una fase in cui quasi tutto ha un senso. Non voglio dire che non avrai problemi, ma sospetto che avrai un potere maggiore per risolverli. La tua mente e il tuo cuore coordineranno i loro sforzi con un talento eccezionale.

Toro: Recentemente ho subito una devitalizzazione di tre ore. Terribile e sfortunato, vero? NO! Perché ha portato una gioia profonda. L’endodontista mi ha dato il protossido di azoto e l’euforia risultante ha scatenato un’epifania selvaggia. Per tutta la durata dell’intervento ho avuto visioni vivide di tutte le persone della mia vita che mi amano. Ho sentito la loro cura. Sono stato sopraffatto dalla gentilezza che hanno provato per me. Mai prima d’ora avevo ricevuto un dono così felice. Ora, in accordo con i tuoi presagi astrali, ti invito a indurre un’esperienza simile, senza bisogno del protossido di azoto. È il momento perfetto per meditare su quanto sei apprezzato, necessario e amato.

Gemelli: A meno che tu non sia molto insolito, non cuci i tuoi vestiti né coltivi il tuo cibo. Non hai costruito la tua casa, non hai realizzato i tuoi mobili o non hai forgiato i tuoi utensili da cucina. Come la maggior parte di noi, sai poco su come l’acqua e l’elettricità arrivano per il tuo utilizzo. Hai idea di cosa facessero i tuoi nonni quando avevano la tua età? Hai detto recentemente una preghiera di gratitudine per le persone che ti hanno dato così tanto? Non intendo metterti in difficoltà con le mie domande, Gemelli. Spero semplicemente di ispirarti ad entrare in una connessione più stretta con tutto ciò che ti nutre e ti sostiene. Onora le fonti della tua energia. Rendi omaggio alle tue fondamenta.

Cancro: La cantautrice Suzanne Vega ha avuto una carriera modesta ma sostenuta. Con nove album, ha venduto oltre tre milioni di dischi, ma non è nella Rock and Roll Hall of Fame. Ha detto: “Ho sempre pensato che se fossi popolare, dovrei fare qualcosa di sbagliato”. Lo interpreto nel senso che ha cercato di rimanere fedele alla sua creatività peculiare e di non rendere omaggio al successo stereotipato. Ma ecco la buona notizia per te nei prossimi mesi, amico Cancro: puoi essere più apprezzato che mai semplicemente essendo fedele alle inclinazioni e agli impulsi della tua anima.

Leone: “Tutto nel mondo ha un significato nascosto”, ha scritto l’autore greco Nikos Kazantzakis. Intendeva davvero tutto? Il tuo sogno di ieri sera, i tuoi gusti in fatto di scarpe, il tuo programma televisivo preferito, il modo in cui ridi? Come esperimento divertente, diciamo che sì, tutto ha un significato nascosto. Ipotizziamo anche che gli attuali presagi astrali suggeriscano che tu abbia ora un talento speciale nel discernere le verità velate e camuffate. Ti proporremo inoltre che possiedi lo straordinario potere di penetrare oltre le apparenze superficiali e di penetrare realtà precedentemente sconosciute e invisibili. Hai il coraggio e la determinazione per andare più in profondità di quanto tu abbia mai osato? Credo di sì.

Vergine: Quante lucciole dovrebbero riunirsi in un unico luogo per creare una luce brillante come il sole? Probabilmente più di un trilione. E quante formiche sarebbero necessarie per portare via un cesto di cibo da 15 libbre? Immagino oltre 90.000. Fortunatamente per te, i piccoli sforzi cumulativi che devi compiere per ottenere grandi progressi non saranno un numero così alto. Ad esempio, potresti essere in grado di fare un salto di qualità dopo soli sei piccoli passi.

Bilancia: Nel XVII secolo, John Milton scrisse un lungo poema narrativo intitolato Paradise Lost. Non l’ho mai letto e sono indeciso sulla prospettiva di farlo. Da un lato, sento che dovrei dedicarmi a un’opera che ha avuto un’influenza così potente sulla filosofia e sulla letteratura occidentale. D’altra parte, sono poco interessato alla storia di Milton, che include noiose conversazioni tra Dio e Satana e la triste storia di come Dio abbia crudelmente esiliato gli esseri umani dal paradiso perché il primo uomo, Adamo, era leggermente ribelle. Quindi cosa dovrei fare? Ho deciso di leggere la guida allo studio Cliffs Notes su Paradise Lost, un breve riassunto della storia. In accordo con i presagi astrali, ti suggerisco di ricorrere a scorciatoie simili, Bilancia. Ecco il tuo motto: se non puoi fare la cosa completamente giusta, prova quella parzialmente giusta.

Scorpione: Chi avrebbe mai immaginato che gli elefanti sapessero suonare davvero bene i tamburi? Durante un viaggio in Tailandia, il musicista Scorpione Dave Soldier scoprì che, se forniti di bastoni e tamburi, alcuni elefanti mantenevano un ritmo più costante degli umani. Alcuni erano così talentuosi che Soldier ne registrò i ritmi e li suonò per un critico musicale che non poteva dire che fossero stati creati dagli animali. In accordo con i presagi astrali, propongo a voi Scorpioni di cercare sorprese simili. Ora hai il potenziale per fare scoperte senza precedenti.

Sagittario: La scrittrice Shirley Jackson ha scritto: “Nessun organismo vivente può continuare a esistere a lungo in condizioni di realtà assoluta; persino le allodole e i katydid sognano”. Da quando ha scritto questo, gli scienziati hanno raccolto prove che quasi tutti gli animali sognano e che i sogni hanno avuto origine almeno 300 milioni di anni fa. Con questa ispirazione e in accordo con i presagi astrali, ti esorto a goderti un periodo intenso in cui attingere ai tuoi sogni. Fare ciò ti aiuterà a fuggire dalla realtà assoluta. Migliorerà anche la tua salute fisica e mentale e ti darà indizi inaspettati su come risolvere i problemi.

Capricorno: Lo scrittore del Capricorno Kahlil Gibran credeva che un desiderio umano essenziale dovesse essere rivelato. Vogliamo tutti che la luce in noi venga portata fuori dal suo nascondiglio e mostrata. Se la sua idea su di te è vera, nei prossimi mesi sperimenterai grandi cascate di gratificazione. Credo che sarai molto espressivo. E incontrerai più persone che mai interessate a sapere cosa hai da esprimere. Per prepararti alle probabili scoperte, indaga se nutri paure o inibizioni riguardo all’essere rivelato e dissolvile.

Acquario: Novembre è il mese in cui rafforzi la tua fiducia. Nelle prossime settimane sarai autorizzato a ottenere facili vittorie mentre rafforzi costantemente il tuo coraggio per cercare trionfi più grandi e audaci. Per quanto possibile, mettiti in prossimità di persone che ti rispettano e che ti apprezzano. Se sospetti di avere ammiratori segreti, incoraggiali a essere meno riservati. Hai targhe, medaglie o trofei? Mostrali in modo ben visibile. Oppure visita un negozio di trofei e fatti creare nuovi premi per commemorare le tue abilità uniche, come pensare in modo sfrenato, realizzare avventure uniche e ispirare i tuoi amici a ribellarsi alle loro abitudini.

Pesci: Sono felice che abbiamo tanti insegnanti che ci aiutano a imparare come essere qui adesso, a concentrarci sul momento presente con gratitudine e grazia. Adoro il fatto che i libri sull’arte della consapevolezza siano ormai comuni quasi quanto i libri sui gatti e sulla cucina. Sìì! Ma voglio anche sostenere l’importanza di lasciare che la nostra mente vaghi liberamente. Dobbiamo celebrare il valore e il potere di NON essere sempre concentrati sul qui e ora. Non possiamo prendere decisioni intelligenti se non riflettiamo su ciò che è accaduto in passato e su ciò che potrebbe accadere in futuro. Girovagare nel mondo della fantasia è la chiave per scoprire nuove intuizioni. La ruminazione fantasiosa è centrale nel processo creativo. Ora, per favore, concedi alla tua mente il privilegio di vagare in lungo e in largo nelle prossime settimane, Pesci.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *