Ferry: La serie: trama, recensione e cast serie Netflix

Ferry: La serie, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Ferry: La serie è una serie che sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 3 novembre 2023. Prima di diventare il famigerato narcoboss di “Undercover”, Ferry Bouman è dovuto uscire allo scoperto e farsi un nome nel mondo della criminalità del Brabante.

 

Frank Lammers ed Elise Schaap sono i protagonisti di questa serie thriller che si aggiunge a “Ferry” e “Undercover”.

Quando un arresto importante lascia vacante un posto tra i più noti narcotrafficanti del Brabante, Ferry Bouman coglie l’opportunità per risolvere i suoi problemi economici.

Ferry Bouman cerca di farsi un nome all’interno della criminalità di Brabant come produttore di ecstasy alle prime armi. Con John, il cognato Lars, Remco e Dennis, lotta contro l’irremovibile narcoboss Arie Tack e una nota gang di motociclisti per guadagnarsi un posto al vertice. Ma solo quando la sua compagna Danielle scopre il lato oscuro dei suoi affari, si capirà quale prezzo Ferry deve pagare per diventare il più grande di tutti…

Con: Frank Lammers, Elise Schaap e Yannick van de Velde.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *