Oroscopo internazionale Rob Brezsny 9-15 novembre 2023: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 9 al 15 novembre 2023

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 9 novembre al 15 novembre 2023 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Le tue vittorie in corso sono sottili. Potrebbero non essere ancora del tutto visibili per te. Lascia che li descriva in modo che tu possa sentirti adeguatamente sicuro di ciò che stai per realizzare. 1. Un’ondata sostenuta di crescita personale duramente guadagnata sta rendendo uno dei tuoi problemi per lo più irrilevante. 2. Hai ridefinito quali ricompense sono significative per te e questo ti motiva a infondere nelle tue ambizioni più sentimento. 3. Stai perdendo interesse per un gioco manipolativo che non ti serve come dovrebbe. 4. Stai coltivando un maggiore apprezzamento per problemi affascinanti e utili.

Toro: Il fisico del Toro Richard Feynman era una persona intelligente ed esperta che vinse un premio Nobel. Ha articolato una prospettiva che sarà salutare sperimentare nelle prossime settimane. Ha detto: “Posso vivere con il dubbio, l’incertezza e il non sapere. Penso che sia molto più interessante non sapere che avere risposte che potrebbero essere sbagliate. Ho risposte approssimative e possibili credenze e diversi gradi di certezza su cose diverse, ma non so Non sono assolutamente sicuro di nulla e ci sono molte cose di cui non so nulla.” Prova l’approccio di Feynman, caro Toro. Ora è un ottimo momento per esplorare i vantaggi di mettere in discussione tutto. Scommetto che sarai soddisfatto di quanto ti farà sentire libero e facile.

Gemelli: Per guadagnare denaro, ho lavorato come custode, lavapiatti, raccoglitore di olive, scavatore di fossi, fattorino di giornali e altri 23 lavori che comportavano lavori forzati. Inoltre, ho svolto otto lavori artistici più adatti al mio temperamento sensibile e alle mie doti creative. Sono dispiaciuto o risentito per le migliaia di ore che ho faticato in compiti che non mi piacevano? Un po. Ma soprattutto sono grato per loro. Mi hanno insegnato come interagire armoniosamente con una vasta gamma di persone. Hanno contribuito a forgiare la mia solida coscienza sociale. E mi hanno motivato a capire alla fine come ottenere lavori che amavo davvero. Ora ti invito a fare un inventario della tua vita lavorativa, Gemelli. È un ottimo momento per valutare dove sei stato e dove vuoi andare in futuro.

Cancro: Ci sono tanti tipi di dolcezza. Dolcezza speziata e piccante. Tenera dolcezza balsamica e fragrante. Dolcezza acida o amara. Dolcezza piccante e muschiata. Dolcezza deliziosa e succulenta. Uno dei miei tipi di dolcezza preferiti è descritto dal poeta cancerino Stephen Dunn. Ha scritto: “Spesso una dolcezza arriva come se fosse in prestito, rimane abbastanza a lungo da dare un senso a cosa significa essere vivi, poi ritorna alla sua fonte oscura. Quanto a me, non mi interessa dove sia stato, o cosa la strada amara che ha percorso per arrivare fin qui, per avere un sapore così buono.” La mia analisi dei presagi astrali mi suggerisce che stai per entrare in comunione con almeno tre di queste dolcezze, Cancro. Forse la maggior parte di loro.

Leone: L’autore Dan Savage sostiene l’indulgenza regolare nell’accidia. Egli osserva che pochi di noi riescono a “superare 24 ore senza un po’ di tempo libero. Gli esseri umani hanno bisogno di fissare lo spazio, guardare fuori dalla finestra, sognare ad occhi aperti e trascorrere del tempo ogni giorno essendo indolenti e inutili”. Sono d’accordo e spero che nelle prossime settimane ti concederai più tempi di inattività del solito. Per il bene della tua salute mentale e fisica a lungo termine, ora devi rilassarti in modo più profondo e forte, per ricaricare le batterie con un abbandono delizioso e delizioso.

Vergine: Secondo la mia profonda e approfondita analisi dei tuoi ritmi astrologici, la tua bocca sarà presto una meraviglia della natura. Le parole che emergono dalle tue labbra saranno estremamente colorate, precise e persuasive. Le tue papille gustative avranno una maggiore vivacità mentre comunicano con le gioie del cibo e delle bevande. E sospetto che la tua lingua e le tue labbra esulteranno per un miglioramento di attitudine e piacere mentre eserciti le arti del sesso e dell’amore intimo. Congratulazioni, Maestro Boccaccio!

Bilancia: Oltre ad essere un compositore magistrale, Wolfgang Amadeus Mozart (1756–1791) suonava il pianoforte, il violino, l’arpa, il fagotto, il clarinetto, il corno, il flauto, l’oboe e la tromba. La sua esperienza lo ha portato a credere che i musicisti esprimano al meglio le proprie capacità quando suonano velocemente. È più difficile essere eccellenti quando si gioca lentamente, pensò. Ma nelle prossime settimane ti inviterò ad adottare l’atteggiamento e l’approccio opposto, Bilancia. Secondo la mia analisi astrologica, avrai più successo se lavorerai in modo graduale e incrementale, con attenta diligenza e misurata astuzia.

Scorpione: Nei miei oroscopi per gli Scorpioni, tendo a scrivere messaggi complessi. Le mie idee sono particolarmente spesse, ricche e rigogliose. Perché? Perché ti immagino complesso, grosso, ricco e lussureggiante. Il tuo destino è labirintico, misterioso e intrigante, e io aspiro a rifletterne la bellezza intricata e complessa. Ma questa volta, in conformità con gli attuali presagi astrali, ti offrirò il mio oracolo più semplice e diretto di sempre. L’ho preso in prestito dall’autrice Mary Anne Hershey: “Vivi con intenzione. Cammina fino al limite. Ascolta attentamente. Gioca con abbandono. Scegli senza rimpianti. Continua a imparare. Apprezza i tuoi amici. Fai ciò che ami”.

Sagittario: Nella sua poesia “Requiem”, dice Anna Akhmatova, “devo uccidere la memoria… e devo imparare a vivere di nuovo”. Penso che la maggior parte di noi possa trarre beneficio dall’impegnarsi periodicamente in questo esercizio coraggioso e robusto. Non è un’impresa da prendere alla leggera, da non fare più di una o due volte l’anno. Ma indovina un po’: le prossime settimane saranno un momento in cui un rituale del genere potrebbe essere saggio per te. Sei pronto a eliminare i vecchi affari e preparare la strada per un nuovo inizio? Ecco le tue parole di potere: perdono, schiarimento, pulizia, liberazione, assoluzione, liberazione.

Capricorno: Abbiamo bisogno di storie quasi quanto abbiamo bisogno di respirare, mangiare, dormire e muoverci. È impossibile vivere senza di loro. Le migliori storie nutrono la nostra anima, stimolano la nostra immaginazione e rendono la vita emozionante. Questo non vuol dire che tutte le storie siano salutari per noi. A volte ci aggrappiamo a narrazioni che ci rendono infelici e indeboliscono la nostra energia. Penso che abbiamo il sacro dovere di de-enfatizzare e persino di eliminare quelle storie, anche se onoriamo e apprezziamo le ricche storie che ci danno potere e ci ispirano. Porto questi pensieri alla tua attenzione, Capricorno, perché sei in una fase del tuo ciclo in cui prospererai particolarmente eliminando le vecchie storie cattive e celebrando quelle belle.

Acquario: Potrei sbagliarmi, ma non la penso così: sei più intelligente e saggio di quanto pensi riguardo alle questioni urgenti che ora contendono la tua attenzione. Sai più di quanto sai di sapere. Sospetto che questo diventerà presto evidente, man mano che flussi di nuove intuizioni saliranno dalle profondità della tua psiche e guideranno la tua consapevolezza cosciente verso la chiarezza. Va bene strillare di gioia ogni volta che si presenta un’intuizione di guarigione. Ti sei guadagnato questa gradita fase di lucida certezza.

Pesci: Nelle culture indigene nel corso della storia, gli sciamani hanno affermato di avere il potere di conversare e persino di diventare temporaneamente falchi, coyote, serpenti e altre creature. Perché lo fanno? È una lunga storia, ma una risposta è che credono che gli animali abbiano intelligenze diverse da quelle umane. Gli sciamani aspirano ad imparare da questi modi alternativi di vedere e comprendere il mondo. Molti di noi che vivono nella cultura occidentale respingono questa venerabile pratica, anche se ho conosciuto amanti degli animali che simpatizzano con essa. Se sei pronto per un esperimento divertente, Pesci, ti invito a provare la tua versione. Scegli un animale da cui imparare. Studia e comunica con esso. Chiedigli di rivelare intuizioni che ti sorprendono e ti arricchiscono.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *